Salve a tutti e complimenti per il sito. Fumo elettronico da circa un mese. Ho iniziato con la mini LIfe e poi ho sperimentato una 84mm presa su famoso sito olandese di cui ha assaggiato anche alcuni liquidi. Vorrei condividere le mie esperienze dirette (relative alle e-cig in mio possesso, finora non molto soddisfacienti purtroppo) ed indirette (ho raccolto varie info su siti internazionali riguardo ai modelli considerati più performanti), nonché chiedere anche alcuni consigli a chi ha più esperienza di me. Per esempio, ho letto che alcuni, come esmox, usano una e-sig che sviluppa tanto vapore da risultare addirittura più appagante di una normale sigaretta! Se così fosse avrei risolto i miei problemi, in quanto non sono ancora riuscito a ricavare dal fumo elettronico la stessa consistenza di quello tradizionale e quindi ad abbandonare il micidiale tabacco (nonostante fumi le sigarette più leggere sul mercato). Tuttavia non so se questo è il luogo adatto per tali argomenti o se debbo scrivere su un forum apposito per rivolgere le mie domande ed avere delucidazioni in merito all'esistenza di modelli di e-cig e relativi e-liquid che facciano dimenticare la strada per il tabaccaio.
Segnalibri