ciao a tutti, ho un nuovo problemino.
Dopo un mese e mezzo di uso continuato e soddisfacente della mia 901, il mio primo atomizzatore pare morto. Non fa più fumo. La batteria è carica, la cartuccia anche, penso abbia bevuto l'altro ieri troppo liquido perchè me ne ritrovavo un pò in bocca, quindi l'ho fatto scolare per un giorno e mezzo, l'ho asciugato, ci ho soffiato, ma nulla, ora non tira più. Vabbè, proverò a lasciarlo riposare per qualche giorno e poi a riprenderlo e vediamo.
Ma il problema non è questo.
Visto che sono previdente, avevo già altri 3 atomizzatori di riserva, ancora imballati, presi da hencos. Appena aperto il primo dalla pastichina ho notato che era intriso da liquido strano, sembrava alcool. L'ho un pochino asciugato, poi l'ho attaccato alla batteria e ci ho messo una cartuccia caricata poco per vedere come andava. ( avevo troppa paura di far bere pure questo ).
Ho notato subito una quantità enorme di vapore. Ho fatto un paio di tiri senza aspirare. Poi ho aspirato, ed ho sentito un odoraccio strano.
Nessun sentore del mio bel liquidino al cioccolato di cui mi servo da un mese e di cui la spugnetta era imbevuta per un terzo.
Allora mi son detta, forse devo metterci più gocce. Ma nulla, si sente solo quell'odoraccio simile all'alcool.
Ho fatto cinque sei tiri energici senza aspirare pensando servisse. Ma nulla. Fa un sacco di fumo, ma è come se non riuscisse a far sentire il liquido al cioccolato perchè troppo presente sto liquido strano di cui era semi inondato l'esterno dell'atomizzatore quando l'ho aperto.
Che devo fare? pulirlo, asciugarlo? anche eprchè ho paura che a tirare in ste condizioni mi faccio pure male.
Segnalibri