Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: primi acquisti, che fare?

Smile primi acquisti, che fare?

Ciao a tutti.Ho letto con interesse, e divertendomi,molti dei commenti sul forum (ho iniziato oggi pomeriggio e mi sono registrata ora!!). Vorrei propio provare il 'vapore alla nicotina', se non per la mia salute almeno per quella del mio compagno .
    Pensavo di acquistare Evo deluxe che, per iniziare , mi sembra risponda allo standart delle due batterie e due atomizzatori come minimo (sono una fumatrice di quasi 2 pacchetti al giorno... ).Mi rivolgerei alla citatissima Flavourart per iniziare con un liquido base alla nicotina aromatizzato, forse Dark o Latakia.
    Ho un dubbio, anzi due: le cartucce vuote quante volte si possono ricaricare prima di essere gettate? Nel Kit della Evo ci sono 5 cartucce ma già pronte per la 'svappata', le posso utilizzare per ricaricarle con i prodotti Flavourart?

Member
    ESP User
    L'avatar di omegazero75
    P.Vaporizer
    ego-w ego ce4

Predefinito

certo le puoi ricaricare con qualsiasi liquido... le cartucce piu o meno le puoi ricaricare 5/6 volte dopo o cambi la lanetta che trovi all'interno del filtro o cambi cartuccia..

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raindrop Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio, anzi due: le cartucce vuote quante volte si possono ricaricare prima di essere gettate? Nel Kit della Evo ci sono 5 cartucce ma già pronte per la 'svappata', le posso utilizzare per ricaricarle con i prodotti Flavourart?
    Le puoi ricaricare molte volte. Ogni tanto (almeno ogni 3-4 volte che le ricarichi o quando cambi aroma) lava con acqua calda il materiale assorbente della cartuccia, asciugalo bene e ritorna come nuovo! Poi decidi tu quando buttarle: quando la plastica è troppo "masticata" (se la tieni fra i denti) o il materiale assorbente si è sfilacciato troppo (ma scoprirai che si può cambiare: cerca "lana di perlon" nel forum)

Certo, le cartucce precaricate, una volta esaurite, sono pronte per essere caricate nuovamente (come sopra)
    Ultima modifica di giangi; 10-01-2010 alle 02:31

Predefinito

Grazie per la risposta omegazero75! Ho già letto nel forum di questa 'lanetta' e probabilmente dovrò avere in mano la mia sigaretta elettronica per capire e sperimentare il funzionamento.

Predefinito

Grazie anche a te Giangi, ho letto ora la tua risposta. Certo che siete molto efficenti!!!
    Mi invogliate sempre più ad iniziare questa avventura1

marfhi
    Guest

Predefinito

ciao,benvenuta,in pratica puoi fare tutto.
    la durata dipende dall'uso come diceva l'amico giangi la lanetta la si cambia con pochissima spesa,percio' vai con l'ecig e svapa.

edit:OTgiangi ho visto solo ora il tuo associamento!!!!!!!!!!!!!!miticoooooooooooo Fine OT

Member
    ESP User
    L'avatar di omegazero75
    P.Vaporizer
    ego-w ego ce4

Predefinito

di tutti i forum che ho frequentato questo è sicuro il piu efficente e simpatico.. certo dovrai avere in mano la tua esig per renderti conto di come funziona.. in caso avessi bisogno..batti un colpo..

Predefinito

Ciao Marphi. Avrei ancora qualche domanda. Leggendo la tabella nel sito della flavourart, come faccio a capire a quale degli aromi si avvicina di più il tabacco di cui faccio uso? Come posso sapere se il tabacco che uso è più vicino al 'fieno' che non al' metallico'? Sapete se esiste on-line la descrizione dei tabacchi delle sigarette analogiche secondo la tabella proposta da Flavourart?

Predefinito

Ora vado a fare le nanne! Grazie a tutti voi per le risposte. Domani acquisterò la mia prima esigaretta. spero che funzioni anche per me come lo sta facendo per voi.
    buona notte.
    'Raindrop is a kiss from heaven' (Hundertwasser)

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raindrop Visualizza Messaggio
    Ciao Marphi. Avrei ancora qualche domanda. Leggendo la tabella nel sito della flavourart, come faccio a capire a quale degli aromi si avvicina di più il tabacco di cui faccio uso? Come posso sapere se il tabacco che uso è più vicino al 'fieno' che non al' metallico'? Sapete se esiste on-line la descrizione dei tabacchi delle sigarette analogiche secondo la tabella proposta da Flavourart?
    non cercare il sapore piu' che piu' assomiglia ad una sigaretta,semplicemente perche non esiste,solo i nomi assomigliano a quelli delle sigarette,comunque dark vapour,perique,magari ti prendi il kit di aromi e poi una base con nicotina da 36,scegli tra la tradizionale o la ice,poi procurati glicerina e glicole che per allungare e farti i liquidi ti servono,questi ultimi li trovi anche in farmacia.
    infine ti potrai sbizzarrire a creare i tuoi gusti,ricordati di prendere qualche boccetta vuota da 5/10 ml in modo che ti crei le tue miscele da pochi ml,almeno se non ti piace non rovini tutto il liquido.
    quando avrai tutto l'armamentario ti scarichi il calcolatore by barba e fai tutto cio che vuoi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima