Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ciao a tutti

Predefinito ciao a tutti

ciao da un non + fumatore da oltre 4 anni io per mia fortuna sono riuscito a dire semplicemente basta dopo ben 18 anni di intensa attività (sono arrivato anche a 4 pacchetti al giorno)

Predefinito

Benvenuto. Toglimi una curiosità, hai per caso intenzione di cominciare a fumare elettronico?

Sherko.

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    forse ti sei inscritto solo per curiosità ma quotando Sherko ti consiglio di non acquistare la sigaretta elettronica, potresti ricadere nel vizio di fumare.
    Te lo dico anche contro gli interessi dell'azienda per cui lavoro che vende sigarette elettroniche.

Se sbaglio e le tue intenzioni sono altre scusami

A presto

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Gil ha smesso, è Gildue - il clone - che brama la nicotina.
    Ben arrivato.
    Ma Sherko e Aria hanno ragione: perché sei qui?

GG • SD • 901 • 401

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao benvenuto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

non preoccupatevi ho preso le eco per mio padre nel tentativo di far smettere pure lui ... poi a dire la verità tutto ciò che è elettronico mi attizza ... pensate che ho riparato il mio primo giradischi a 6 anni dopo che era stato dato per morto anche dal tecnico (che probabilmente lo voleva per se ) poi negli anni mi sono dedicato un pò a tutto dal mondo del sat alla costruzione di puntatori laser un pò elaborati ma diciamo che tutto ciò che è tecnologia e smanettamento mi diverte quindi preparatevi sto gia cercando di vivisezionare una eco che non funziona + a dire la verità sto cercando un modo per "rigenerare e migliorare l'atomizzatore
    in modo fa non farlo bloccare ogni tre giorni ... per ora tante idee ma ancora nessun tentativo ...

Predefinito

poi non preoccupatevi quella scrittina li sotto con gli euri risparmiati mi farebbero passare la voglia anche dovesse ritornarmi

Predefinito

Ciao Gildue,
    leggendo il tuo intervento e vedendo che sei uno smanettone come me mi viene da dirti di unire le nostre forze. Io sono un programmatore (macchinari industriali, Vb.net html etc) e mi piace smanettare. Ho molte sigarette a disposizione (anche rotte) per fare prove e così se vuoi aprire tu un Thread sul "modding ecigarettes" nella sezione Tips and Tricks sarei felice di partecipare.

A presto

Predefinito

sarebbe bello ... speriamo che i mod ci sentano