Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Appena presa e prova del fuoco

Predefinito Appena presa e prova del fuoco

Ciao mi è arrivata la EVO simile alla sigaretta normale, appena presa montata al volo è perfettamente funzionante, un po un saporaccio, ma me lo aspettavo dalla miscela precaricata nelle cartucce.
    E' stato un un parto gemellare in quanto ho ordinato prima delle feste ed ovviamente i tempi di arrivo si sono allungati, ma per fortuna appena in tempo per partire in aereo con me alla volta di New York.
    Ho postato questo nuovo topic proprio per rendervi partecipi di quello che mi accadrà con le nuove norme di sicurezza degli aeroporti e quello che mi capiterà sull'aereo, sempre se riuscirò a farla passare, poi alla fine non mi reggerà la pompa, come si dice quì a Roma, e mi farò le 10 ore di volo senza toccarla, vedremo.
    Comunque ho intenzione di portarmi una sigaretta, un paio di liquidi già fatti ed il carica USB.

Vediamo se scriverò bello arrabbiato o contento.

P.S. Spero di rispondere all'arrivo se riesco a trovare una connessione, altrimenti ci si rilegge dopo il 23.

Predefinito

Eccomi di ritorno, riguardo alle nuove norme, tutto ok, passata nella giacca dentro al cestino sotto ai raggi X, sia all'andata che al ritorno, una esig completa e una batteria di riserva.
    Come avevo premesso non ce l'ho fatta a usarla nel sedile, mi creava troppi problemi spiegare a tutti che non era nociva. Comunque usata nel bagno, ed ovviamente i sensori non hanno notato nulla.
    A new york l'ho usata su top of the rock ed è stata una fatica, nel mio bel inglese maccheronico, far capire al poliziotto che non era nociva, pure dopo avergli fatto leggere il foglietto in inglese O_o
    Vista l'esperienza ho evitato di usarla nell'aeroporto JFK onde evitare di trovarmi ammanettato, visto che quelli prima ti arrestano e poi ti chiedono.
    La prossima volta sicuramente avrò più coraggio.