Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gg slim + afs

Predefinito Gg slim + afs

Ciao a tutti!
    questa mattina mi è arrivato il kit: gg slim e afs (hencos). Sono contentissimo ma non riesco ad utilizzare bene l'afs..forse l'ho montato male!..e per questo motivo che ho aperto questo thread per chiedervi:
    1. l'atomizzatore modificato deve essere al centro dei due anelli esterni che si avvitano sul corpo centrale?
    2. o meglio l'atomizzatore deve inserirsi bene dentro le due guarnizioni che stanno sopra e sotto?
    3. l'anello centrale va riempito di liquido?
    4. il "bocchino" che devo usare deve essere completamente vuoto oppure posso usare uno qualsiasi? (per interderci quello che si comprano per essere ricaricati).

Grazie in anticipo a tutti..attendo qualsiasi altra utile informazione!! grazie

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    questa mattina mi è arrivato il kit: gg slim e afs (hencos). Sono contentissimo ma non riesco ad utilizzare bene l'afs..forse l'ho montato male!..e per questo motivo che ho aperto questo thread per chiedervi:
    1. l'atomizzatore modificato deve essere al centro dei due anelli esterni che si avvitano sul corpo centrale?
    2. o meglio l'atomizzatore deve inserirsi bene dentro le due guarnizioni che stanno sopra e sotto?
    3. l'anello centrale va riempito di liquido?
    4. il "bocchino" che devo usare deve essere completamente vuoto oppure posso usare uno qualsiasi? (per interderci quello che si comprano per essere ricaricati).

Grazie in anticipo a tutti..attendo qualsiasi altra utile informazione!! grazie
    Ciao,ti rispondo io,guarda qui :YouTube - Il canale di SakisGoldenGreek
    lui è il papa' del gg e ti spiega tutto,anche come montarlo
    divertiti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimboblu1 Visualizza Messaggio
    Ciao,ti rispondo io,guarda qui :
    lui è il papa' del gg e ti spiega tutto,anche come montarlo
    divertiti.
    Grazie..ho trovato tutte le informazioni ed ho montato bene l'AFS.
    Ora devo solo trovare un e-liquid che mi soddisfi..per ora sto utilizzando il Sublime-Lost Paradise [0,5%]..non mi piace molto!
    Ne voglio uno che con l'AFS ed atomizzatore a 3.7V mi dia tanto HIT e tanto FUMO.
    Ciao

"GGT + AFS" & "GG Slim"

O-WK
    Guest

Predefinito

Ne voglio uno che con l'AFS ed atomizzatore a 3.7V mi dia tanto HIT e tanto FUMO.
    Ciao
    Devi fare le opportune prove, mi prenderei la base di FA ice blade a 36 ed inzierei a fare le prove solo con quella, senza aroma, per trovare la giusta diluzione.
    Trovata questa inizi a metterci gli aromi che più ti piacciono Considera che a 3,7 l'AFS tende ad allagarsi un pochetto, pertanto un minimo di VG credo dovrai usarla per tamponare questo fattore.
    Io onestamente sarei partito con il GGT per usare al meglio l'AFS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Devi fare le opportune prove, mi prenderei la base di FA ice blade a 36 ed inzierei a fare le prove solo con quella, senza aroma, per trovare la giusta diluzione.
    Trovata questa inizi a metterci gli aromi che più ti piacciono Considera che a 3,7 l'AFS tende ad allagarsi un pochetto, pertanto un minimo di VG credo dovrai usarla per tamponare questo fattore.
    Io onestamente sarei partito con il GGT per usare al meglio l'AFS
    Farò questa prova...che vuol dire che a 3,7 V l'AFS tende ad allargarsi?
    Ho letto in un tuo post che l'AFS funziona con il PG..perchè mi consigli il VG?
    ....
    Sto per ordinare anche il GGT...il mondo GG è un'altra dimensione!!

"GGT + AFS" & "GG Slim"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ho visto sul sito di FA la base Ice blade (95% pg + 5% acqua) con 36 mg di niconitina per ml di liquido..fin qui tutto ok! Cosa intendi per fare le prove per trovare la giusta diluizione...cosa devo aggiungere alla base Ice blade?
    Grazie

"GGT + AFS" & "GG Slim"

O-WK
    Guest

Predefinito

Farò questa prova...che vuol dire che a 3,7 V l'AFS tende ad allargarsi?
    Ho letto in un tuo post che l'AFS funziona con il PG..perchè mi consigli il VG?
    Perchè a meno chè non hai un atomizzatore molto reattivo (con bassa resistenza di ohm e date le tendenze di mercato dei produttori è difficile attualmente beccarne) allora causa la suzione che si ha a 3,7 volt, causa la bassa reattività dell'atomizzatore tende ad allagarsi.
    Trova il giusto equilibrio andando per tentativi

....
    Sto per ordinare anche il GGT...il mondo GG è un'altra dimensione!!
    E' almeno 4 o 5 scalini sopra a tutto il resto Oserei dire un altro mondo

Predefinito

Ciao!
    Mi è appena arrrivato il GGT.
    Montato con l'AFS, 6 V, atomizzatore con il diavoletto disegnato (misurata la resistenza: 3,6 ohm)......semplicemente da paura!!!!

GGT con AFS e GG Slim con "home made AFS" (vedi post) stanno avanti!
    Per me non ci sono paragoni!!

"GGT + AFS" & "GG Slim"

O-WK
    Guest

Predefinito

Ciao!
    Mi è appena arrrivato il GGT.
    Montato con l'AFS, 6 V, atomizzatore con il diavoletto disegnato (misurata la resistenza: 3,6 ohm)......semplicemente da paura!!!!

GGT con AFS e GG Slim con "home made AFS" (vedi post) stanno avanti!
    Per me non ci sono paragoni!!
    Mi è appena arrivato lo slim anche a me, ho messo in ricarica le pile vediamo che ne esce fuori