Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Modalita' acquisti online

Predefinito Modalita' acquisti online

Sono in pieno stallo e vorrei sapere che cosa usate per comprare online da FA e da TW. Paypal? Postepay? Carta di credito?

Il motivo per cui lo chiedo e' che entrambe le compagnie non gestiscono i pagamenti direttamente, ma si appoggiano all'e-money system. TW usa Nochex (che offre zero protezione per l'acquirente), e FA usa Moneybookers. Sembrerebbe che uno sia costretto a registrarsi con queste compagnie, stile Paypal. Non sono particolarmente attratta da questo sistema e dover avere tutti questi acconti (o comunque dover accettare lunghissime ed oscure "Terms and Conditions" per accedere ai loro servizi e perdere un ulteriore pezzo di privacy) solo per poter pagare un prodotto.

Ho annullato entrambi gli ordini e ora sono frustrata perche' non vedevo l'ora di cominciare alla grande. Speravo che con carta di credito normale, o una postepay, si potesse fare un pagamento diretto. Non metto in dubbio la qualita' di FA e TW, ma solo del forzato sistema delle terze parti con l'e-money, di cui mi sono accorta ad ordine gia' inoltrato. In passato, gli acquisti con carta di credito sono stati sempre diretti.

Chi ha gia' ordinato da loro ed ha dovuto ricorrere sia a Nochex che a Moneybookers, ne sapra' piu' di me e magari mi puo' consigliare. Grazie!

Member

Predefinito

Mi sa che ti sbagli almeno per FA. Io ancora non mi sono registrato ne ho ordinato (Lo farò lunedi) cmq tra le modalità di pagamento nelle FAQ del sito c'è anche Carta di Credito.

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

io ho acquistato due volte da FA ed entrambe le volte ho pagato con carta di credito (ricaricabile) senza problemi. la stessa carta l'ho usata anche su siti inglesi, non TW, ed anche in quel caso non ho avuto intoppi.
    inoltre ho visto che FA accetta anche PayPal, magari potresti provare a contattarli per chiedere aiuto e informazioni direttamente a loro

O-WK
    Guest

Predefinito

Con Nochex puoi usare anche la carta di credito, non è vero che non hai garanzie, ho stornato un pagamento inviato dopo qualche giorno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Comunque ad esempio per comprare da FA non è che devi creare un account Moneybookers, usi normalmente la tua Postepay o prepagata e poi il pagamento viene dirottato tramite Moneybookers. Dopo aver effettuato il pagamento ti arrivano 2 email, una da FA e una da Moneybookers di avvenuto pagamento.

O-WK
    Guest

Predefinito

Per completezza d'informazione, entrambi sono diventati anche due gateway di pagamento, quindi oltre ad usare la lora forma preferita di pagamento puoi usarci anche la tua carta

Banned

Predefinito

Ho sempre usato PayPal...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot

Predefinito

Anch'io ho sempre usato PayPal, anche per altri pagamenti, da anni, mai avuto un problema

Fumetta
    Guest

Post ...

è da molto tempo che volevo esprimere anch'io questo pensiero e ammiro molto zen vapor che ne ha avuto il coraggio...
    gli acquisti online già di per se mi recano ansia del tipo :avrò cliccato bene? ho dimenticato qualcosa? e se non è buono il prodotto? se il pacco non arriva? se arriva danneggiato?
    ma quello che più mi manda in bestia è la "tangente" imposta dai pagamenti con paypal, infatti ho deciso che eviterò fermamente
    tutti i siti che costringono al pagamento con paypal e non direttamente con la carta di credito!mi spiace ma su questo sono irremovibile e non
    ci sono santi a convicermi del contrario!

cmq per aiutarti zen ti dico, che se guardi nel forum c'è un mio post : http://www.esigarettaportal.it/forum...lavourart.html
    che aprii all'epoca del mio acquisto su flavourart dove anch'io ebbi difficoltà a pagare con poste pay...x farla breve chiamai le poste (il numero verde che trovi sul sito) e credo che loro abbiano sbloccato il pagamento e alla fine pagai flavour direttamente con poste pay bypassando le "ruberie" di paypal...
    ragazzi dobbiamo ribellarci tutti a queste cose altrimenti finiremo con lo spendere dei capitali per i nostri acquisti...già sono indecenti i costi delle spese di spedizione...
    pensateci!!

Banned

Predefinito

Ma quale tangente? Ti sbagli! Mai pagato un cent in più!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima