Sono in pieno stallo e vorrei sapere che cosa usate per comprare online da FA e da TW. Paypal? Postepay? Carta di credito?
Il motivo per cui lo chiedo e' che entrambe le compagnie non gestiscono i pagamenti direttamente, ma si appoggiano all'e-money system. TW usa Nochex (che offre zero protezione per l'acquirente), e FA usa Moneybookers. Sembrerebbe che uno sia costretto a registrarsi con queste compagnie, stile Paypal. Non sono particolarmente attratta da questo sistema e dover avere tutti questi acconti (o comunque dover accettare lunghissime ed oscure "Terms and Conditions" per accedere ai loro servizi e perdere un ulteriore pezzo di privacy) solo per poter pagare un prodotto.
Ho annullato entrambi gli ordini e ora sono frustrata perche' non vedevo l'ora di cominciare alla grande. Speravo che con carta di credito normale, o una postepay, si potesse fare un pagamento diretto. Non metto in dubbio la qualita' di FA e TW, ma solo del forzato sistema delle terze parti con l'e-money, di cui mi sono accorta ad ordine gia' inoltrato. In passato, gli acquisti con carta di credito sono stati sempre diretti.
Chi ha gia' ordinato da loro ed ha dovuto ricorrere sia a Nochex che a Moneybookers, ne sapra' piu' di me e magari mi puo' consigliare. Grazie!![]()
Segnalibri