Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: salve!

Predefinito salve!

come utente mi ritengo particolare,non sono finito quì perchè fumatore ma con l'intenzione di diventare dettagliante di ecig,possibilmente arricchirmi e di conseguenza prendermi si dei vizi costosi ma non quello della nicotina,dal quale mi sono liberato dopo quasi 20 anni con sofferenze indicibili
    grazie a tutti quelli che hanno postato in questo forum,dove ho trovato una quantità incredibile di informazioni riguardo un argomento che fino a 15 gg fà neanche sapevo che esistesse!

praticamente sono diventato ricco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Anche io sono approdato qua da poco e in poco tempo mi sono fatto una cultura stratosferica sull'argomento!
    Se posso permettermi pero', non sperare di diventare ricco con queste cose!
    La vedo dura!
    Potrebbe pero' essere un surplus che offri ai tuoi clienti! Vedrai che ti ripagheranno ugualmente...

Predefinito

in effetti al momento non sono certo in attivo,dato che stò rifornendo di ecig amici e parenti per fargliele provare
    l'unico modo per fare qualche soldo credo sia puntare sui ricambi più ancora che sulle ricariche o i liquidi,anche perchè per ogni digitale sono meno analogiche che vendo,però quando la zia o l'amico ti abbracciano perchè per la prima volta da quando riescono a ricordare sono riusciti a restare per una settimana senza accendere un analogica,bè sono soddisfazioni!
    il difficile è riuscire a far passare a svappare senza nicotina,ma credo che sia una conseguenza a cui alla fine arriveranno tutti!
    una domanda per lo staff:non intendo vendere tramite internet,e sinceramente anche come vendita fisica non mi aspetto grandi cose,è comunque necessario che mi registri come venditore?
    per chiarire sono un tabaccaio che vuole ampliare i settori merceologici da offrire alla clientela,con ecig,ricambi,accessori,ricariche e liquidi tutto da acquistare e rivendere senza manipolazioni da parte mia,intendo che acquisterei,anzi acquisto e rivendo i prodotti già pronti e non per dire i filtri vuoti,i liquidi per quindi vendere i filtri riempiti.
    lo chiedo quì perchè vedo che non posso mandare pm fino a quando non raggiungo un tot di messaggi,a dire il vero mi sarebbe utile anche il solo frequentare il forum in sola lettura,ma come minimo un saluto e un ringraziamento per le tante info trovate mi sembra doveroso!
    Ultima modifica di tinonico; 07-01-2010 alle 22:33

Banned

Predefinito

Scrivi altri messaggi finché non si sbloccano i pvt...

Predefinito

benvenuo tinonico

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Benvenuto!

Di dove sei?

Predefinito

in effetti come presntazione sono stato un pò avaro di informazioni
    vivo e lavoro a quartu sant'elena,hinterland cagliaritano,sono del '71 e ho iniziato a fumare intorno ai 15 anni,e mi sono liberato del vizio giusto 2 anni fà.
    coniugato,ho 3 figli ai quali cerco di insegnare a non iniziare,inutilmente a dire il vero ma almeno ho la scusa per sfogarmi prendendoli a cinghiate e se conoscete la #lacarognasullaspalla che ti prende quando stacchi con la nicotina...

Member L'avatar di pepito

Predefinito

benvenuto tra noi...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Ciao e benvenuto

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima