Ok ragazzi! Oggi finalmente le Poste hanno trovato il mio pacco e posso fare una prima recensione della sigaretta Vogue.
Come voi saprete sono un nuovo Vapatore giunto in questo mondo passando dalla farmacia e dalle T-Fumo.
Il primo impatto con le Vogue e' stato sublime! E' completamente diverso il feeling di aspirazione, molto più simile alla sigaretta analogica!
Ma passiamo al confronto!
* Atomizzatore
Non c'e' confronto.. I due atomizzatori sono COMPLETAMENTE differenti.. Molto professionale quello della Vogue e molto 'cinese' quello della T-Fumo
Vogue: Retina arrotondata (a forma di U) appoggiata su un archetto di plastica e resistenza incassata sotto al livello della base dell'atomizzatore.
Quattro fori di areazione che permettono un morbido afflusso di aria.
T-Fumo: Retina ad angolo retto (a forma di V) sospesa su una resistenza con pezzetti di una fibra sconosciuta con sbaffi che escono. Due soli fori di areazione e tiraggio difficile.
* Cartuccia
Anche qua' differenze notevoli!
Vogue: foro di aspirazione molto largo e bicchierino interno con una base di distanziamento che permette al fumo di passare in modo piu' morbido e corposo.
T-Fumo: bicchierino interno piccolissimo e appoggiato direttamente alla base della cartuccia!
La differenza la si sente in fase di aspirazione! Mentre la Vogue manda un corposo flusso la T-Fumo viene percepita come uno spillo di aria sulla lingua!
Inoltre sulla T-Fumo la retina penetra nel bicchierino traforando una pellicola di alluminio protettiva annegando l'atomizzatore, mentre nella Vogue la retina si appoggia gentilmente sulla lana di Perlon in modo da assorbire per capillarita' i liquidi.
* Batteria
La qualita' della vogue si sente al tatto! Non ho ancora fatto prove di durata ma sono certo che non mi deludera'!
In linea di massima questo e' l'elenco delle prime impressioni!
Chiedete pure e condividete le vostre impressioni su questo thread!
P.S.: Ho gia' fatto la prima modifica...La Vogue che mi e' arrivata aveva in dotazione le cartucce marroni che sono veramente antiestetiche! Cosi' ho tolto il bicchierino di fluido da una di quelle marroni e l'ho messo dentro al filtro vuoto NERO di protezione dell'atomizzatore!
Adesso ho una bellissima Vogue TUTTA NERA con due filtri neri che usero' per i miei liquidi Zero Nico e gli altri marroni da usare con il liquido Poca Nico per i momenti di stress duro!
Sono entusiasta!
Segnalibri