Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Da T-Fumo a Vogue: Impressioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Thumbs up Da T-Fumo a Vogue: Impressioni

Ok ragazzi! Oggi finalmente le Poste hanno trovato il mio pacco e posso fare una prima recensione della sigaretta Vogue.
    Come voi saprete sono un nuovo Vapatore giunto in questo mondo passando dalla farmacia e dalle T-Fumo.
    Il primo impatto con le Vogue e' stato sublime! E' completamente diverso il feeling di aspirazione, molto più simile alla sigaretta analogica!
    Ma passiamo al confronto!

* Atomizzatore
    Non c'e' confronto.. I due atomizzatori sono COMPLETAMENTE differenti.. Molto professionale quello della Vogue e molto 'cinese' quello della T-Fumo
    Vogue: Retina arrotondata (a forma di U) appoggiata su un archetto di plastica e resistenza incassata sotto al livello della base dell'atomizzatore.
    Quattro fori di areazione che permettono un morbido afflusso di aria.
    T-Fumo: Retina ad angolo retto (a forma di V) sospesa su una resistenza con pezzetti di una fibra sconosciuta con sbaffi che escono. Due soli fori di areazione e tiraggio difficile.

* Cartuccia
    Anche qua' differenze notevoli!
    Vogue: foro di aspirazione molto largo e bicchierino interno con una base di distanziamento che permette al fumo di passare in modo piu' morbido e corposo.
    T-Fumo: bicchierino interno piccolissimo e appoggiato direttamente alla base della cartuccia!
    La differenza la si sente in fase di aspirazione! Mentre la Vogue manda un corposo flusso la T-Fumo viene percepita come uno spillo di aria sulla lingua!
    Inoltre sulla T-Fumo la retina penetra nel bicchierino traforando una pellicola di alluminio protettiva annegando l'atomizzatore, mentre nella Vogue la retina si appoggia gentilmente sulla lana di Perlon in modo da assorbire per capillarita' i liquidi.

* Batteria
    La qualita' della vogue si sente al tatto! Non ho ancora fatto prove di durata ma sono certo che non mi deludera'!

In linea di massima questo e' l'elenco delle prime impressioni!

Chiedete pure e condividete le vostre impressioni su questo thread!

P.S.: Ho gia' fatto la prima modifica... La Vogue che mi e' arrivata aveva in dotazione le cartucce marroni che sono veramente antiestetiche! Cosi' ho tolto il bicchierino di fluido da una di quelle marroni e l'ho messo dentro al filtro vuoto NERO di protezione dell'atomizzatore!
    Adesso ho una bellissima Vogue TUTTA NERA con due filtri neri che usero' per i miei liquidi Zero Nico e gli altri marroni da usare con il liquido Poca Nico per i momenti di stress duro!

Sono entusiasta!
    Ultima modifica di Striker; 07-01-2010 alle 19:23

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Finalmente!

Auguri!

Junior Member L'avatar di tommaso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Striker Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi! Oggi finalmente le Poste hanno trovato il mio pacco e posso fare una prima recensione della sigaretta Vogue.
    Come voi saprete sono un nuovo Vapatore giunto in questo mondo passando dalla farmacia e dalle T-Fumo.
    Il primo impatto con le Vogue e' stato sublime! E' completamente diverso il feeling di aspirazione, molto più simile alla sigaretta analogica!
    L'hai già provata?
    Anche a me è arrivata oggi. Non vale nemmeno la metà di quello che mi aspettavo.
    Soldi buttati. IL gusto delle sue cartucce è gradevole ma pochissimo hit anche con nico HIGT

27 novembre acquisto una Tfumo.
    Alterno una analogica e una Tfumo ma non vedo l'ora che arrivi il momento dell'analogica.
    Tfumo completamente insoddisfacente.
    4 dicembre per caso provo una CATEGORIA. CAVOLi!!!!! se sente il colpetto in gola,anzi devo stare attento perchè se aspiro tanto mi fà tossire.
    Sono entusiasta e subito la compero. Da allora non ho più fumato una analogica.
    Poi trovo questo forum e leggendo qua e la sento dire che la CATEGORIA è nella fascia medio bassa. Quelle più quotate sono altre. NNNaggia mi dico...se sono già contento con la categoria chissà se acquisto una 401 VOGUE ad esempio...
    Detto Fatto.....oggi mi arriva e fatto un pò di prove direi che è appena uno scalino al di sopra della Tfumo,sicuramente molto lontana dalla CATEGORIA.
    Credo che la CATEGORIA sia stata un pò sottovalutata,e vorrei sentire anche i pareri di chi l'ha usata.
    Per me,specialmente con i suoi filtrini ORIGINAL ha un gusto gradevole e un hit veramente deciso. Ho provato anche i filtrini della VOGUE sulla CATEGORIA e anche con quelli con bassa nico si sente un hit favoloso.
    Ultima modifica di Lonegunman; 08-01-2010 alle 13:38 Motivo: ridotto il quote

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommaso Visualizza Messaggio
    Credo che la CATEGORIA sia stata un pò sottovalutata,e vorrei sentire anche i pareri di chi l'ha usata.
    Per me,specialmente con i suoi filtrini ORIGINAL ha un gusto gradevole e un hit veramente deciso. Ho provato anche i filtrini della VOGUE sulla CATEGORIA e anche con quelli con bassa nico si sente un hit favoloso.
    se usavi usato il "cerca" avresti trovato almeno 3/4 3d che ne parlano entusiasticamente.
    troppo difficile cercare?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommaso Visualizza Messaggio
    L'hai già provata?
    Anche a me è arrivata oggi. Non vale nemmeno la metà di quello che mi aspettavo.
    Soldi buttati. IL gusto delle sue cartucce è gradevole ma pochissimo hit anche con nico HIGT
    Tommaso, non ho capito... stai cercando di dire che, a tuo parere, la sigaretta "Categoria" ha delle performance superiori alla Vogue?
    Altrimenti non ho capito...
    Hem.. guarda.. non voglio commentare oltre!
    Io non sono soddisfatto della Vogue.. DI PIU'!
    E lo saro' ancora di piu' appena mi arriva il liquido alla menta piperita!

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

la categoria meglio della vogue?????? O__O

ma vogliamo scherzare???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio

ma vogliamo scherzare???
    Lol.. Giuro che ci sono rimasto male!
    Ho capito che la Categoria magari e' una delle meno peggio tra le diffuse in distribuzione nazionale.. pero' tra questo e dire che la Vogue e' una ciofeca!
    ahahahahaha

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio

ma vogliamo scherzare???
    Non hai (almeno in firma), né l'una, né l'altra. Non vedo come fai a scrivere certe cose...

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ha risposto quì, e che fa? Mica qui si parla della 901, ma della vogue e della t-fumo. lui ha detto la sua, confrontandola con la t-fumo
    Sorry ma io ho detto categoria,su quella lo invitavo a cercare visto che chiedeva a chi ce l'ha di confermare cio che diceva.

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Non hai (almeno in firma), né l'una, né l'altra. Non vedo come fai a scrivere certe cose...
    mi spiace informarti, che pur non avendole in firma, questo non vuol dire che non le abbia provate entrambe più di una volta.
    non è mio costume esprimere pareri basati sul nulla.
    Ultima modifica di mordr3d; 07-01-2010 alle 23:53

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima