salve,sono un tabaccaioe intendo vendere e-cig e ricariche al dettaglio,essendo un ex fumatore non mi arrischio a provare i prodotti per poter consigliare i vari clienti
,girando ho visto che ci sono diversi siti che vendono i prodotti più disparati,dai più economici ai più cari sia come liquidi che filtri,ricambi e kit completi,la mia prima opinione è quella di proporre le rn4081 come kit di ingresso di fascia medio-alta,anche perchè ho visto che si trovano filtri(a dire del rivenditore)prodotti in Italia,ai quali accoppiare gli accessori che ho visto consigliare su questo forum(batterie manuali e vaporizzatori di scorta),e ecig più economiche per chi vuole provare spendendo poco,che ho trovato praticamente al costo del solo vapo ma in confezioni veramente scarne.
mi direte:che ci frega a noi,hai già capito e deciso tutto![]()
a parte che a dire la verità capire ci ho capito poco,non volendo provare i prodotti mi ritrovo a non poter provare le varie essenze e gusti che trovo normalmente in vendita,che tra l'altro portano nomi tutt'altro che chiarificatori,come greenmoon,luciddream e quando và bene virginia,marloboro o camel!
la domanda è quindi questa:quali sono i prodotti che più si avvicinano alle classiche analogiche,senza mentolazione o vanigliamento o simili,e al palato quanto si avvicinano come gusto i filtri segnalati a basso livello di nicotina
sopratutto quest'ultima domanda,intendo dire che generalmente le sigarette "light"oltre a una quantità di nicotina inferiore hanno anche una diversa "consistenza"della boccata,occorre uno sforzo maggiore per aspirare e raschiano meno la gola:quello che vorrei sapere è se queste senzazioni sono più o meno replicate semplicemente uttilizzando filtri a bassa concentrazione di nicotina o se esistono altri accorgimenti da adottare oppure se devo dire ai miei clienti di adattarsi
in ogni caso,grazie per le informazioni che comunque ho trovato grazie al vostro forum![]()
Segnalibri