Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: got beer?

Senior Member L'avatar di kapnos

Cool got beer?

Ora dell'aperitivo, birra gelida e qualche goccia di 36mg... Ahhh!

Mi chiedo se siate (quasi) tutti un po' timidi. Un sacco di persone in circolo e nessuno che scrive... Di molti non si sa nemmeno che e-cig usano.
    E' vero che il forum è giovane, ma farebbe piacere avere più interventi da leggere. Più attività c'è, più si amplia la platea, maggiori sono le informazioni che circolano.
    Meditate, gente.

Prosit.

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

Ciao,
    penso che dovremmo aspettare settembre per vedere un po di gente. Io quest'anno con la bambina di quasi 2 mesi non sono ancora andato in ferie.
    Vedo molto movimento nei forum americani, inglesi, tedeschi francesi.
    Noi siamo,causa gioventù, forse il fanalino di coda.
    Ho scritto come Aria a tutti i rivenditori italiani proponendogli di promuovere questo forum ma niente non ho ricevuto una sola risposta
    Anche solo mettere il logo sul sito......non capisco veramente.
    I forum sono un ottimo strumento di informazione per la gente.
    Ci riprovo tra un po' di giorni e vediamo che succede.

A presto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

intanto io ringrazio voi per tutto il vostro appoggio!
    Siete veramente fenomenali..
    Nei forum e' normalissimo che una alta percentuale di persone si limita a leggere e non a scrivere..
    Tuttavia e' incredibile la progressione di visitati,nonostante il periodo..
    Il forum l'ho aperto a meta giugno,a luglio le visite sono aumentate del 525 % ed ad agosto (fino ad oggi) dell 91 % rispetto a luglio..

E' normale essere fanalini di coda,il nostro e' il forum piu giovane di tutti (appena 3 mesi)...anzi secondo me dovremmo essere contenti del risultato

Ce da aggiungere che la sigaretta elettronica è ancora poca conosciuta nel nostro paese rispetto alle realtà europee...

Staremo a vedere...io ci credo

ps. intanto ho risparmiato ben 260 euro!!

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Junior Member L'avatar di orazioj
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C

Predefinito

Complimenti e grazie a tutti voi per il vostro impegno e per la vostra disponibilità.
    per quanto mi riguarda, vi leggo tutti i giorni , ma scrivo solo quando ho qualcosa di interessante da dire.
    cari saluti fumosi, anzi vaporosi a tutti...
    se non avessi ricominciato dopo un anno e mezzo di svapate...

dal mio ritorno al mondo delle e-cig

Predefinito Da quanto tempo

Ciao, sarebbe interessante creare una sezione ( lo dico quà perchè non so come si faccia ad iniziare una nuova discussione) dove ognuno possa dichiarare da quanto tempo usa le bit-cig

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORENZO Visualizza Messaggio
    ( lo dico quà perchè non so come si faccia ad iniziare una nuova discussione)
    .....Se ad esempio entri nella sezione "il baretto", sotto al titolo got beer, vedrai un quadratino con scritto nuovo thread, cliccalo ed il gioco è fatto.

Sherko.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    secondo me dovremmo essere contenti del risultato
    Questo è certo. In sole 2 settimane ho notato una proliferazione inattesa. Sarebbe più bello se questi accaniti sololettori si manifestassero ogni tanto.
    Non so, tipo "Ehi, questa non la sapevo", "Ho acquistato lì, blech! non fatelo", "La tartaruga mi ha masticato la ciabatta".

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    intanto ho risparmiato ben 260 euro!!
    Dicci la verità: sono andati tutti in e-cig da sperimentare.

GG • SD • 901 • 401

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapnos Visualizza Messaggio
    Questo è certo. In sole 2 settimane ho notato una proliferazione inattesa. Sarebbe più bello se questi accaniti sololettori si manifestassero ogni tanto.
    Non so, tipo "Ehi, questa non la sapevo", "Ho acquistato lì, blech! non fatelo", "La tartaruga mi ha masticato la ciabatta".

Dicci la verità: sono andati tutti in e-cig da sperimentare.
    Ahaha.. Bhè una bella parte riflettendoci si....ma sono felice che sia andata cosi...

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

il forum è davvero strepitoso: anch'io ci gironzolo spesso anche se essendo un giovane e-fumatore ho ancora poche esperienze da condividere (ma stsera mi fabbrico il mentolo).
    oltre a tutto, notavo che la presenza e ricchezza del forum aiuta a scordare le siga analogiche, creando forse per le e-cig lo stesso "affetto" che avevo per le altre. mica male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    oltre a tutto, notavo che la presenza e ricchezza del forum aiuta a scordare le siga analogiche, creando forse per le e-cig lo stesso "affetto" che avevo per le altre. mica male.
    Niente male come considerazione, appagamento emotivo. Già, può funzionare.

GG • SD • 901 • 401

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •