Penso ti riferisci al marketing, alle catene di vari santi... Ma nel 2010 ci credi ancora?
p.s. dedicato al pistolero solitario![]()
Penso ti riferisci al marketing, alle catene di vari santi... Ma nel 2010 ci credi ancora?
p.s. dedicato al pistolero solitario![]()
Ti giuro che non ho capito, credimi.
Siamo impazziti? Multilevel? La prox volta informati prima di scrivere fregniacce!!!
Non ho usato il forum per catene di sant'antonio, ma siamo diventati pazzi?
In Italia................ahhhhhhhhhhhhhh
Mi e' sembrato giusto condividere questo sito con altri membri del forum, poiche' l'ho testato personalmente ioooooooooooo
x il pistolero solitario
mo mi ribannano x la decima voltaaa... aiutooo,
barba, non c'è motivo di bannarti ... almeno per il momento da parte mia
giusto per chiarire a quelli che vogliono saperne di più:
Se hai un tuo sito web o invii parecchie email, potresti essere interessato a guadagnare con *****. Paghiamo una commissione per tutti i clienti e le vendite che ci arrivano tramite il tuo sito, grazie al nostro programma di affiliazione. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di far riferimento ai dettagli del programma promossi dai nostri partner o di inviare una email a *****
La remunerazione prevista dal programma di affiliazione è: 10% sulle vendite, 4 euro per ogni cliente che fa almeno un ordine, 0,30 euro per ogni utente che aderisce all’offerta "40 foto gratis".
grazie per il consiglio ciccino, ma non ho bisogno di aiuti, e visto il risultato mi sembra che me la sto cavando egregiamente da solo![]()
qui non ci ho capito una c..a! Ok a spezzetare i threaad (diciamo, mica tanto ok...) ma chi capita e legge che c'iazzecca cosi? io me so' perso l'inizio vero e che lo avete lasciato a fare??? potevate continuare in vt...mah
Segnalibri