Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Rumors

Senior Member L'avatar di kapnos

Exclamation Rumors

A Ban on Electronic Cigarettes is possible!

(...)
    As of 30th June 2009 eBay will ban the sale of electronic Cigarettes and
    anything associated with them. It looks like the pharmaceutical giants who
    wish that they had thought of the idea instead of unsatisfying patches, gum
    or inhalers are rapidly getting their way.
    It also appears that governments around the world prefer people to die from
    cancer and collect inflated taxes from tobacco products rather than permit electronic cigarettes which have probably not harmed anyone as no cases have been reported.
    All e-cig suppliers will tell you that the immediate future looks a bit shaky and there is no doubt that worse is yet to come.
    (...)

Monday, June 8, 2009

GG • SD • 901 • 401

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ebay le ha bandite,ma questo si sapeva da un mare di tempo..

Mi pare ovvio che ci sia qualche pressione da parte di qualcuno..

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Sì, la notizia non è freschissima, ma la sezione era così vuota...
    Inoltre troverei utile creare uno zibaldone rapido a consultarsi, riunendo le informazioni, ufficiali o meno: io so una cosa, tu sai una cosa, se ce le comunichiamo sapremo due cose...

GG • SD • 901 • 401

Angry war

E-Cigarette Public Smoking Bans Begin Use Of "Illegal" Product Prohibited Wherever Smoking Is
    Article Date: 20 Aug 2009 - 1:00 PDT

E-Cigarettes Have Been Declared "Illegal" By The Food And Drug Administration [FDA], Their Sale Has Been Banned In One State And Several Countries, Paypal Has Stopped Facilitating Their Sale, Facebook Has Reportedly Dropped Their Ads, And Now One County Was Banned Their Use Wherever Conventional Smoking Is Prohibited.
    (...)

E-Cigarette Public Smoking Bans Begin Use Of "Illegal" Product Prohibited Wherever Smoking Is

GG • SD • 901 • 401

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

Credo che stia per partire una sommossa
    Prima affermano che sono pericolose, puoi le vogliono togliere uno degli aspetti
    positivi quali la possibilità di usarle in luoghi pubblici. Minacciano addirittura Paypal di favorire il commercio di prodotti tossici.

Certo che hanno un potere tremendo.

Per come stà andando credo che venderò le sigarette elettroniche di contrabbando!!!

Che mondo ragazzi!!!!

A presto

marfhi
    Guest

Angry

Se ebay le ha bandite avra' avuto il suo tornaconto economico e non di poco valore anche perche loro vedono solo business,visto che si puo' comprare di tutto specialmente merce falsa o contraffatta,perche su quella piattaforma il controllo e ridicolo e truffatori e ladri brulicano.
    perche in questo caso non vale la regola che loro non controllano cio che la gente vende ma offrono solo il modo per farlo?
    perche' come hanno sempre fatto non si dichiarano neutri(per interesse)?
    le lobby sono piu' potenti di chiunque o di qualunque cosa gli si pari incontro,questo ci deve far meditare tutti.

Predefinito

Ciao Marfhi,
    credo che purtroppo riusciranno nel loro intento di fermare questo prodotto. Le notizie si susseguono e sono quasi sempre negative.
    Quando ho iniziato pensavo che avremmo avuto problemi di pressioni, ma sinceramente speravo in un comportamento diverso dalla istituzioni.
    Mi sarebbe piaciuto un "O.k. vediamo di migliorarla....possiamo salvare magari qualcuno dal cancro", ma niente e mi rendo conto di raccontarmi delle "favole".

A questo punto credo che bisogna fare 2 cose:

1-Spargere la conoscenza di come si compone e come si può autoprodurre il
    liquido. Ho aperto un thread nel forum americano chiamato "Open source
    eliquid" dove stanno affluendo molti.

2-Per quanto concerne l'hardware e cioè la sigaretta non si può far molto.
    Se vietano l'importazione e più in generale il prodotto come tale sarà dura.
    L'unica soluzione è fare grandi ordini...ma poi resta il dubbio di vendere le
    sigarette acquistate.

Questo perchè potremmo svegliarci una mattina e non trovarla più in vendita
    nei siti on-line come nei normali negozi insieme con il liquido.
    Peccato perchè il prodotto ha dei margini di miglioramento e dei costi di mantenimento molto bassi (il liquido non costa nulla!!!).
    Forse hanno temuto che per un attimo gli "schiavi-fumatori" che ogni giorno
    versano dei bei soldini ai rispettivi stati potessero anche solo pensare ad un alternativa o addirittura che smettere si può.

A presto

marfhi
    Guest

Predefinito

oddio c'e da aspettarsi di tutto,vogliono fare tutto il contrario,il problema e' che probabilmente produrre e distribuire sto prodotto non fa incassare i soliti noti,adesso come al solito non ho idea di quanto tossicita' abbiano ste e cigarettes ma per uno che fuma da 32 anni non credo possa essere piu' tossica di tutto quel veleno che ho ingurgitato fino ad ora.
    ma come sempre a decidere e' gente incompetente che non ha idea di cosa parla.
    Ariaecigarettes

hai un pvt

Predefinito Lobbies

Gli interessi in ballo sono enormi. E non riguardano solo la potentissima lobby del tabacco. Come acutamente faceva notare qualcuno sul forum US, la stessa ASH, organizzazione per la lotta al fumo che sta promuovendo la crociata anti e-cig, senza fumatori cesserebbe di esistere e non potrebbe più "gestire" finanziamenti e donazioni che, a giudicare dai dati pubblicati, sono decisamente cospicui. Spariti i fumatori, quanti santi guerrieri resterebbero senza missione e senza stipendio?

GG • SD • 901 • 401

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima