ciao a tutti
mi sono appena registrato e quindi in punta di piedi e E.cig in bocca entro nel forum.![]()
ciao a tutti
mi sono appena registrato e quindi in punta di piedi e E.cig in bocca entro nel forum.![]()
ciao benvenuto
lavatissimi ....
chiedo subito qualche parere
ad esempio quali marche (modelli) avete considerato migliori,io ne ho acqistate 2 mod differenti (QUEEN e CATEGORIA)
le prime +costose ma valide, ricariche costose
le altre +economiche minore qualita (atom) ,ricariche giusto prezzo
![]()
i modelli a cui ti riferisci sono del tipo Mini Esigarette - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia e c'è un forum apposito dove si parla di modelli comparabili (forma sigaretta, lunghezza da 85 a 108 mm, filtro tondo ecc...)
i prezzi normalmente sono molto più bassi per prodotti di più alto livello, le ricariche se le fai tu utilizzando i liquidi hanno un costo irrisorio
giusto per fare un esempio uno starter kit di una evo o di una vogue con 2 batterie costa metà di una queen gold e con il prezzo di 10 cartucce della categoria compri 50ml di liquido a 18mg di nicotina (circa 120 ricariche della evo o più di 200 della categoria)
Ciao e benvenuto !
Toglimi una curiosità: se la "Categoria" è economica, quanto costa la Queen(che non conosco)?
Segnalibri