Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Prime impressioni

Junior Member

Predefinito Prime impressioni

Ciao a tutti,
    ieri ho comprato la mia prima sigaretta elettronica, ho scelto una Categoria...
    Le prime impressioni sono positive, è da ieri che non fumo più normali sigarette e tranne dopo pranzo, non ne ho sentito il bisogno.
    Certo bisogna abituarsi al nuovo sapore, io per adesso sto utilizzando i filtri che ha detta del negoziante emulano le marlboro. In realtà mi sembrano avere un retrogusto dolciastro, quasi da tabacco per pipa.
    Oggi ho comprato un nuovo tipo di filtri, più leggeri, ma ancora non li ho provati.
    Volevo condividere la mia esperienza fino ad ora positiva con voi e sapere cosa ne pensate di questa esig, se l'avete provata, se avete avuto dei problemi e che tipo di filtri usate, se c'è ne sono di migliori sul mercato.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuto !

Se fai un giro sul forum, troverai tantissime informazioni e recensioni delle diverse e-cigs, delle cartucce, e dei liquidi.

In tutta onestà (e in estrema sintesi) la "Categoria" non è considerata certamente una delle migliori sigarette sul mercato, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo... ma questo significa che ci sono due buone notizie per te:

1) Se ti ci trovi bene, tanto meglio! Sei approdato comunque in mondo meraviglioso

2) Se non ti ci trovi bene... puoi solo migliorare

Predefinito

Io cercherei di migliorare magari comprando un hardware piu' stabile.

Junior Member

Predefinito

in che senso il rapporto qualità prezzo? ci sono sigartette migliori, che fanno più fumo e hanno un sapore migliore?

Mi chiedevo se è possibile utizzare filtri di altre marche...

Perchè tutto sommato durano molto poco i filtri, non penso che corrispondono neanche a 8 sigarette... anche perchè nei primi tiri il fumo e più intenso poi diminuisce velocemente...

Che significa un hardware più stabile?

Predefinito

Riguardo la 'categoria' non lho mai usata, per quanto mi riguarda io ho una dse901 con cartucce che posso ricaricare con apposito liquido.
    Spulcia bene il forum troverai quello che cerchi senza chiedere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furso01 Visualizza Messaggio
    in che senso il rapporto qualità prezzo? ci sono sigartette migliori, che fanno più fumo e hanno un sapore migliore?
    A mio modesto parere, sì. Ma se tu ti trovi bene con quella che hai, perché cambiare?

Mi chiedevo se è possibile utizzare filtri di altre marche...

Perchè tutto sommato durano molto poco i filtri, non penso che corrispondono neanche a 8 sigarette... anche perchè nei primi tiri il fumo e più intenso poi diminuisce velocemente...
    Non so dirti di preciso, perché non ho ancora capito a quale e-cigs corrisponda, ma di certo puoi ricaricare le cartucce con i liquidi: è molto più conveniente.
    Trovi una guida molto dettagliata per svolgere questa operazione che col tempo diventerà abituale

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere, sì. Ma se tu ti trovi bene con quella che hai, perché cambiare?
    Quoto! Squadra che vince non si cambia

Junior Member

Predefinito

la sigaretta è questa:
    Prodotti | Categoria

sto leggendo e cercando di capire, ma non è semplice entrare in un nuovo mondo...
    in un sito ho visto che vendono gli aromi, ma come si fa a usarli...
    non vorrei che tutte queste complicazioni alla fine mi facciano tornare alle sigarette normali

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

....sto leggendo e cercando di capire, ma non è semplice entrare in un nuovo mondo...
    in un sito ho visto che vendono gli aromi, ma come si fa a usarli...
    non vorrei che tutte queste complicazioni alla fine mi facciano tornare alle sigarette normali
    Non ti scoraggiare! Per me fumare elettronico è diventato anche un piccolo hobby a cui dedicare un poco del mio tempo col forum (ad imparare e condividere) e con gli "esperimenti"!

Cool

Ciao a tutti,
    ieri ho comprato la mia prima sigaretta elettronica, ho scelto una Categoria...
    Le prime impressioni sono positive, è da ieri che non fumo più normali sigarette e tranne dopo pranzo, non ne ho sentito il bisogno.
    Certo bisogna abituarsi al nuovo sapore, io per adesso sto utilizzando i filtri che ha detta del negoziante emulano le marlboro. In realtà mi sembrano avere un retrogusto dolciastro, quasi da tabacco per pipa.
    Oggi ho comprato un nuovo tipo di filtri, più leggeri, ma ancora non li ho provati.
    Volevo condividere la mia esperienza fino ad ora positiva con voi e sapere cosa ne pensate di questa esig, se l'avete provata, se avete avuto dei problemi e che tipo di filtri usate, se c'è ne sono di migliori sul mercato.
    Ciao, anch'io da qualche giorno ho acquistato Categoria, sinceramente e' stata un po' una delusione, l'atomizzatore non mi sembra dei migliori, e le cartucce durano pochissimo, senza parlare della batteria che si scarica facilmente. Ho provato anche per qualche giorno le Queen, ricariche costosissime. Penso di continuare la mia ricerca per trovare qualcosa di meglio, sia come costi che come qualita'...e a quanto vedo esistono parecchie possibilita'....ora giro un po' per il forum e mi guardo qualche sito.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima