Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio per fumatore di circa 15 winston rosse al giorno...

Predefinito Consiglio per fumatore di circa 15 winston rosse al giorno...

Ciao a tutti... Sono un ragazzo di 26 anni e sono molto incuriosito dalle e-sig... Vorrei provare ma vorrei fosse molto simile al fumo tradizionale, almeno come gestualità...

Ho letto vari trhed ma non riesco a capire quale potrebbe essere la migliore scelta per me.

Come scritto nel titolo fumo una quindicina di winston rosse al giorno (nicotina 0,8)... Vorrei provare a fumare sia con liquidi dello stesso sapore delle mie sigarette, sia con liquidi alternativi...

Potete consigliarmi???

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e mi aiuteranno a migliorare la salute...

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

caro Cinno,
    il consiglio generale ai nuovi arrivati, è quello di spendere un sacco ..... nel leggere il forum, dove domande e dubbi come i tuoi sono stati trattati un totale di volte. Ma siccome sei un CINNO, per stavolta ti do due dritte, a patto che però ti leggerai comunque il forum attentamente ( questo è il compito per casa).
    Per prima cosa, SCORDATI di avere un qualcosa che replichi e/o simuli le sigarette analogiche. Questo è un nuovo modo di fumare è SVAPARE ! Detto questo, considerando letue attuali 15 paglie al giorno, mi sento di consigliarti una e-sig del tipo molto simile alle normali analogiche, ovvero del tipo M401 che trovi anche con nome del tipo EVO, Vogue a seconda di chi le brandizza, oppure anche una DSE401. Per l'acquisto, puoi cliccare sul banner in alto a destra .... oppure come ormai mi sono abituato a consigliare vedi un attimo la sessione MERCATINO del forum, dove trovi OTTIME cose a prezzi giusti. Ricordati di acquistare parti di ricambio, almeno 2 batterie ed un paio di atomizzatori. Per i liquidi ti consiglio vivamente il sito di FA ( vedi 3d relativo le sigle ), puoi utilizzare un basso contenuto di nicotina, diciamo 18mg o inferiore, poi ti regolerai da solo, per quanto riguarda il gusto, c'è chi dice che liquido base tipo IceBlade + aroma virginia 2% + aroma liquirizia 1% .... somigli alle wins_blu ..... ma io non ho ancora provato.
    Ora TI LEGGI TUTTO IL FORUM che fra una settimana ti interrogo !

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Member
    ESP User
    L'avatar di omegazero75
    P.Vaporizer
    ego-w ego ce4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smoker one Visualizza Messaggio
    caro Cinno,
    il consiglio generale ai nuovi arrivati, è quello di spendere un sacco ..... nel leggere il forum, dove domande e dubbi come i tuoi sono stati trattati un totale di volte. Ma siccome sei un CINNO, per stavolta ti do due dritte, a patto che però ti leggerai comunque il forum attentamente ( questo è il compito per casa).
    Per prima cosa, SCORDATI di avere un qualcosa che replichi e/o simuli le sigarette analogiche. Questo è un nuovo modo di fumare è SVAPARE ! Detto questo, considerando letue attuali 15 paglie al giorno, mi sento di consigliarti una e-sig del tipo molto simile alle normali analogiche, ovvero del tipo M401 che trovi anche con nome del tipo EVO, Vogue a seconda di chi le brandizza, oppure anche una DSE401. Per l'acquisto, puoi cliccare sul banner in alto a destra .... oppure come ormai mi sono abituato a consigliare vedi un attimo la sessione MERCATINO del forum, dove trovi OTTIME cose a prezzi giusti. Ricordati di acquistare parti di ricambio, almeno 2 batterie ed un paio di atomizzatori. Per i liquidi ti consiglio vivamente il sito di FA ( vedi 3d relativo le sigle ), puoi utilizzare un basso contenuto di nicotina, diciamo 18mg o inferiore, poi ti regolerai da solo, per quanto riguarda il gusto, c'è chi dice che liquido base tipo IceBlade + aroma virginia 2% + aroma liquirizia 1% .... somigli alle wins_blu ..... ma io non ho ancora provato.
    Ora TI LEGGI TUTTO IL FORUM che fra una settimana ti interrogo !

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

La mia esperienza mi dice di consigliarti la dse901..
    è un pò più lunga della tradizionale analogica ma rende davvero bene..sia per quanto riguarda gli aromi che per l'hit.
    Io fumavo come te..15-20 marlboro rosse al giorno (a volte davidoff) e da quando ho cominciato a svapare (circa due settimane) non ho più toccato analogiche se non una ogni tanto per ricordarmi quanto facciano schifo e quanto poco mi interessi tornare indietro.
    Per i liquidi FA come già detto ma mi è appena arrivato e mi piace molto anche il ECOPURE regular..davvero non male..

Ovviamente però bisogna iniziare e provare e partire consci del fatto che possa volerci tempo e soldi (li recuperi in breve tempo però) per trovare ciò che si adatta meglio al nostro modo di fare/fumare..Ognuno è diverso e ha esigenze diverse.Questi sono solo consigli,poi provi e capirai da solo di cosa hai bisogno.

In bocca al lupo.

ps.:Merita davvero svapare,ed è molto più bello che non fumare..

pps.:fatti un bel giro nel forum che troverai molte belle e interessanti informazioni.Vedrai che alla fine ci capirai molto di più.

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Nel forum ci sono tante informazioni e recensioni sui diversi modelli di e-cigs e sugli aromi; devi solo armarti di un po' pazienza e vedrai che troverai quello che fa per te !

Predefinito

Grazie mille per i consigli... Appena avrò 2 secondi cercherò di informarmi sempre meglio su questo forum, che mi sembra sia davvero molto completo... (forse troppo per il mio livello di conoscenza della materia...)

Girovagando seguendo i vostri consigli ho trovato questo prodotto... (Evo X2 | Nuova Evo | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta)
    Nel frattempo anche mia mamma vorrebbe provare e quindi pensavo di prendere tutto doppio. (un po per far provare mia mamma un po come pezzi di ricambio...) Ovviamente se poi sia io che mia mamma passeremo a SVAPARE invece che fumare acquisterò altri pezzi...

Che dite??? Posso procedere con l'acquisto???

Nel frattempo vado ad informarmi sui vari aromi...
    Ma ce li posso mettere vero dentro quella e-sig???

Grazie ancora a tutti!!!!

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

cinno in dialetto bolognese vuol dire ragazzo,per me sei di Bologna.........benvenuto

Predefinito

Quasi... Provincia di Reggio Emilia...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

ero giusto da quelle parti per l'ultimo ... se lo sapevo mi portavo via un paio di kit

benvenuto
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

marfhi
    Guest

Predefinito

benvenuto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima