Originariamente Scritto da
smoker one
caro Cinno,
il consiglio generale ai nuovi arrivati, è quello di spendere un sacco ..... nel leggere il forum, dove domande e dubbi come i tuoi sono stati trattati un totale di volte. Ma siccome sei un CINNO, per stavolta ti do due dritte, a patto che però ti leggerai comunque il forum attentamente ( questo è il compito per casa).
Per prima cosa, SCORDATI di avere un qualcosa che replichi e/o simuli le sigarette analogiche. Questo è un nuovo modo di fumare è SVAPARE ! Detto questo, considerando letue attuali 15 paglie al giorno, mi sento di consigliarti una e-sig del tipo molto simile alle normali analogiche, ovvero del tipo M401 che trovi anche con nome del tipo EVO, Vogue a seconda di chi le brandizza, oppure anche una DSE401. Per l'acquisto, puoi cliccare sul banner in alto a destra .... oppure come ormai mi sono abituato a consigliare vedi un attimo la sessione MERCATINO del forum, dove trovi OTTIME cose a prezzi giusti. Ricordati di acquistare parti di ricambio, almeno 2 batterie ed un paio di atomizzatori. Per i liquidi ti consiglio vivamente il sito di FA ( vedi 3d relativo le sigle ), puoi utilizzare un basso contenuto di nicotina, diciamo 18mg o inferiore, poi ti regolerai da solo, per quanto riguarda il gusto, c'è chi dice che liquido base tipo IceBlade + aroma virginia 2% + aroma liquirizia 1% .... somigli alle wins_blu ..... ma io non ho ancora provato.
Ora TI LEGGI TUTTO IL FORUM che fra una settimana ti interrogo !

Segnalibri