Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: informazioni sigaretta Life

pat
    Guest

Predefinito informazioni sigaretta Life

e' da soli due giorni che ho acquistato la sigaretta elettronica LIfe e sinceramente non ho ben capito l'uso nel senso che il filtro mi dura pochissimo circa 15 tiri e alla fine poco fumo, e visto il costo del singolo filtro mi sembra veramente che duri troppo poco. leggevo qui sul forum che bisogna fumare in maniera diversa in che modo? e poi vorrei sapere dove poter acquistare il liquido per ricaricare i filtri per risparmiare, ma bisogna usare dei particolari filtri ricaricabili? e non quelli normali che usano in farmacia? spero di avere qualche vs riscontro perchè ho le idee un po confuse grazie!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao e benvenuto sul forum

Se la sigaretta ti dura 15 tiri è sicuramente difettosa,fattela cambiare subito..

Non e' la prima volta che sento questo problema con la life
    Che modello hai preso la grande o la piccola?

saluti e fammi sapere

Non Registrato
    Guest

Predefinito

ciao la mia sigaretta è grande ma nell'astuccio ce ne sono due e per entrambe c'è lo stesso problema! ma altrimenti quanto dovrebbe durare? e per quanto riguarda il liquido per la ricarica?
    Ultima modifica di Non Registrato; 07-07-2009 alle 18:28 Motivo: pat

Administrator
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato Visualizza Messaggio
    ciao la mia sigaretta è grande ma nell'astuccio ce ne sono due e per entrambe c'è lo stesso problema! ma altrimenti quanto dovrebbe durare? e per quanto riguarda il liquido per la ricarica?
    due con due atomizzatori o due batterie?
    Ma ha fatto sempre cosi da quando l'hai comprata oppure ha funzionato per un pezzo?
    dovrebbe durare circa 200 tiri se e' il modello penstyle (cioe quella grossa)

per il liquido se ti registri al forum ti mando un pvt con un offerta segreta .

fammi sapere

Predefinito

ciao a tutti , anche io sto usando la sigaretta elettronica mini life e ho smesso ormai da un mese di fumare completamente, ora anche io ho i problemi della ricarica e vorrei risparmiare utilizzando direttamente del liquido , puoi darmi anche a me delle indicazioni in merito ?
    inoltre ho sentito di una marca di e.cigarette la cigarlec che vende esclusivamente cartucce o ricariche senza glycol propilene è una mossa commerciale o è trapelato qualcosa sulla nocività di questa sostanza ?

Administrator
    ESP User

Predefinito

ciao intanto ti ringrazio per esserti registrato.

Sono contento che anche tu sei riuscito a smettere.

Non conoscevo cigarlec,grazie per la segnalazione.
    Molto interessante che vendono cartucce senza glicole propylene.Sono sicuramente i primi in italia e provvederò a contattarli per saperne un po di più
    Anche io mi sto interessando tantissimo anche alla tossicità del glicole propilene.
    Sto traducendo un documento (che posterò a breve) di uno studio tossicologico tra la sigaretta normale e quella elettronica.E' un documento interessante perche analizza ogni sostanza della sigaretta normale/elettronica e ne da il risultato tossicologico. (innocuo/potenzialmente dannoso/letale)
    Il glicole propilene risulta potenzialmente dannoso,segno che,in dosi eccessive o con un uso errato puo' essere velenoso.

Per il liquido ti mando un pvt con un offerta e dei link

Predefinito

Ciao a tutti,
    mi chiamo Luciano e sono il responsabile web di Ariaecigarettes. Molto interessante il documento che stai traducendo ezmox. Sto' aspettando
    per dare anch'io dei giudizi. Anche se la nostra azienda producendo il liquido in Italia ha già una certificazione del prodotto da parte dell'Università di Perugia.
    Abbiamo in studio diversi gusti oltre a quello tradizionale
    tra cui alcuni finiti come la menta ( che già abbiamo commercializzato)
    il caffè ect...
    Capisco molti dei nostri fumatori che vorrebbero risparmiare e credo che la vendita diretta del liquido sia l'unica via un po' come gli inchiostri delle stampanti in bottiglia. L'importante è comunque che smettiate di fumare.
    Se avete domande sulla sigaretta elettronica in generale rimango a diposizione per eventuali chiarimenti e consigli sul come utilizzarla etc

Cordiali Saluti
    Ultima modifica di Ariaecigarettes; 17-07-2009 alle 23:04

Non Registrato
    Guest

Predefinito

salve, io ho la mini-life e anche io vorrei comprare il liquido, ma vorrei sapere se esistono filtri ricaricabili che siano compatibili con la mini-life, ho visitato diversi siti e leggo delle mini sigarette ma non compare da nessuna parte questa marca ed ho quindi paura di acquistare tutto il necessario filtri, liquidi e poi non poterli adattare alla mia mini-life. Potete aiutarmi? grazie mille

Administrator
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato Visualizza Messaggio
    salve, io ho la mini-life e anche io vorrei comprare il liquido, ma vorrei sapere se esistono filtri ricaricabili che siano compatibili con la mini-life, ho visitato diversi siti e leggo delle mini sigarette ma non compare da nessuna parte questa marca ed ho quindi paura di acquistare tutto il necessario filtri, liquidi e poi non poterli adattare alla mia mini-life. Potete aiutarmi? grazie mille
    ciao,grazie per aver postato..

Se ti registri ti mando dei link e un offerta speciale dove comprare il liquido.
    Non so dirti la compatibilità perche non ho mai provato la mini life.
    Comunque di sicuro la puoi ricaricare

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Non Registrato
    Guest

Predefinito

grazie di avermi risposto al più presto mi iscriverò ora sono al lavoro di corsa ma dici di sicuro posso ricaricare la mini life ma se non so se è compatibile come la ricarico?

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima