• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"
youcigarette.it

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ho ricevuto ieri il mio primo ordine. Che dire, è stato tutto perfetto! Sdpedizione velocissima, merce di qualità e supporto clienti impeccabile! Complimenti, e continuate così!
    Ciao io astavo valutando la possibilita di aprire un punto vendita in franchising.. In sardegna vicino a cagliari precisamente a quartu san'elena mi puoi dare delle informazioni dettagliate?ti ringrazio ciao ciao
    Ciao @youcigarette.it ho avuto 3 giorni fa lo stesso problema di ino, mi è arrivato da vendite un coupon di sconto del 10% ho organizzato per me ed un amico la lista della spesa vado a pagare con paypal ma non bastano i soldi, faccio ricarica rieffettuo l'ordine ma il codice non è più attivo. Scrivo subito a assistenza, il giorno dopo a vendire poi contatto via chat che mi fa riscriver ad info ma ad oggi non ho avuto supporto.. posso immaginare che siamo sotto natale e sarete impegnatissimi ma oggi una email automatica (presumo) mi chiede se ho avuto problemi a concludere un ordine in carrello e mi invita a concluderlo ed oggi è l'ultimo giorno di utilizzo del coupon >:
    Non è per il 10% di sconto anche se di questi tempi fa piacere ma ci sono rimasto male, ho fatto molti ordini e quando ci sono stati problemi siamo arrivati velocemente a risoluzioni.
    Buone feste
    Mi auguro in una risposta positiva perchè proprio non ho fatto nulla di sbagliato e non ho voglia di iniziare una "guerra" di post e contro-post su questo e altri siti.
    Sono certo della vostra comprensione. Cordiali saluti.
    @youcigarette.it Salve. E' un po che non acquisto ma sono stato un discreto cliente. Poco fa ho effettuato un ordine di liquido : 2 x 30 ml. di Morlboro. Hp inserito il codice ESIGASCONTO e i miei 311 punti fedeltà . Fin qui tutto bene. Cifra rimanente da pagare esigua una volta tanto... ho fatto un indietro di verifica c'e' stato un error?? E ora non mi accetta più il codice ESIGA e i punti si sono volatilizzati.
    862-311Spent on order #100006293
    Ho cancellato file temporanei, tutto ma senza risultato.
    Che facciamo ora ??
    Sono cose che possono capitare ma che danno comunque un po fastidio. Invio la medesima al vostro indirizzo, ma ho lasciato questa traccia perchè ritengo giusto si sappia che possono accadare anche queste cose (mai successo comunque..).
    IN BOCCA AL LUPO! vedrai che si risolve tutto. Quando ti arriverà la merce contattami . Sò che qui non puoi rispondere ti mando la mia mail, te l'ho mandata anche sul tuo sito: Cintia.serafini@alice.it. Ciao e coraggio. Esig ancora funziona, non può essere che sequestrano solo te. Ciao Cintia
    mi dispice tanto, per te e per noi!! Ti hanno preso tutto o puoi ancora vendere delle batterie? Ciao ...coraggio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro
Top