• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"
D

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Certo!! :D Ma ce ne sono un sacco.. C'era addirittura un sondaggio in cui ognuno diceva da dove venisse e siamo addirittura una 20ina mi pare.. Buone svapate!!
    compra una bottiglia di alcool puro 95° per bevande, lo trovi al supermercato tra i superalcolici.
    Immergi la spugnetta dentro in bicchiere con l'alcol puro e tienila per 1 ora, poi sciacquala velocemente sotto acqua calda del rubinetto e asciugala pressandola con carta assorbente, ora sarà completamente neutra.
    La Evo è un'ottima e-cig. Ha solo il problema del blocco automatico; se aspiri troppo (tipo 4-5 secondi) va in blocco e bisogna attendere un paio di minuti prima che si riattivi. Un pò alla volta ci si abitua ad aspirare fino a 3 sec. circa e tutto va bene. Altrimenti ci sono le e-cig manuali (Janty Dura-C, Joye510 ecc.), che hanno un pulsantino laterale che attiva la batteria e non ci sono blocchi di alcun genere. Sono più potenti e l'unica cosa è abituarsi ad azionare il pulsante.
    Mi pare che tu possa cercarmi semplicemente con il nik. Vai su cerca utenti ed inserisci "graywolf". Io uso windows live messenger.
    Ciao. Ho qualche problema con il forum (nonostante sia loggato non riesco ad inviare messaggi). Su msn sono "graywolf".
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro
Top