Ciao a tutti!!!!
Voglio esprimere a tutti il mio ottimismo per la sigaretta elettronica;
sinceramente credevo che questa bionda elettronica non mi avrebbe aiutato ad abbandonare il fumo di sigaretta,ma ora mi rendo conto che e' possibile!!!!!
Premetto che sono un fumatore da almeno 18 anni,appassionato nel fumare sigarette "dure" almeno una ventina al giorno. Ora ne fumo una prima di andare a letto,ma penso piu' che altro che sia psicologico,mi piaceva fumarne prima una dopo i pasti,ma da quando ho acquistato il liquido da fa maxboro ultimate tradizionale da 18mg non esiste piu'" la bionda dopo mangiato"esiste ora una bella maxboro!!!!
Ai ragazzi,ragazze,a voi tutti che volete provare con il fumo digitale; vi dico provate ;
volonta' e' potere.................!
Se volete scrivere poi i vostri successi o le vostre perplessita' (nel mio piccolo e con l'aiuto dei tanti colleghi del forum) scrivete tranquillamente un saluto da.....tranquillos