Atom heads +Spese
Di
il 25-09-2013 alle 16:44 (2613 Visite)
Solito Memo personale.
Dunque, scartati gli altri sistemi testati precedentemente (tipo Phantom e ce4) torno ad usare esclusivamente e assicurarmi provviste per emini e 510-T:
(emini) il metodo alternato funziona (2head attive a settimana e al week-end scambio con altra coppia mentre le 2 utilizzate in settimana vengono immerse in PG per tutta la settimana seguente) testato ormai per 3 mesi esatti, una coppia dura 3 mesi (e ha smesso di essere decente solo perché era la primissima coppia, utilizzata ininterrottamente per la prima ventina di giorni). Quindi a regime alternato, mi aspetto tipo 4 head ogni 4 mesi (una singola al mese, 5 o 6 euro al mese è più che ok). Vediamo più che altro quanto regge il pcc e batterie, finora tutto ok.
(510-T) preoccupante rischio di estizione totale, ma 1 black di Ovale lo trovo all'EUR e 1 white ioFumo (bianco sempre meglio di rosa, e sembra di buona fattura, bella placca solida, peccato per la vernice anziché film plastico)
Ad oggi era: 608€
+12 (2 head Ovale)
+15 (atom mini/510-T black Ovale)
+10 (2 head IoFumo, entrano nella emini)
+10 (atom 510-T white)
Tot: 655€