Spunti di riflessione 8...
Di
il 29-06-2013 alle 20:40 (943 Visite)
Semmai anche questo Paese dovesse avere una maggioranza sufficiente a legalizzare i matrimoni gay, e magari corredati da conseguente diritto all'adozione, posso già assicurare che mi impegnerò nella creazione di un movimento che chieda la legalizzazione della bigamia. A quel punto, voglio avere il diritto di fposare due donne... o anche tre, perché no?!
E s'é possibile, poter anche distinguere tra diritti della moglie 1 e quelli della moglie 2. O tra quelli della moglie 1, della moglie 2 e dell'uomo 3, che a quel punto non vorrei più farmi mancare nulla.
In aggiunta, non essendo io troppo incline al masochismo, magari anche la legalizzazione dell'amante, ch'é anche meglio. E se c'é l'accordo di tutti gli attori, anche con il diritto alla convivenza...
Se la famiglia non dovrà essere più solo un'unione tra uomo e donna, e cosi anche i genitori, allora che sia qualsiasi cosa purché unione tra persone conviventi. Che si amano, eh!... Perché l'amore dovrà essere garantito, visto che basta solo quello.