Tragedia aromi FA, prova DKS
Di
il 14-04-2013 alle 14:05 (3676 Visite)
Uso praticamente solo aromi FA.
Inawera lo sento tutto troppo. Troppo chimico. Anche se lascio i contenitori aperti. Nulla. Lo sento.
Dei polacchi salvo solo la nicotina, il Morning Rain, l'amarena, il caramello e tutto il resto. No.
Il desert ship è assolutamente incommentabile.
Il god ducat non lo sento nemmeno a pagarlo.
Il nutty princess...mah...ne faccio anche a meno. Ora comunque è lì che riposa ormai da 20 giorni e continua a non dirmi nulla.
Il RY 4...come il gold ducat. Non lo sento.
Il caramello non è male, ne metto una goccia ogni 10 ml nei tabaccosi e in effetti da corposità e aumenta il fumo, senza retrogusti strani.
Il perique black...mah...
Però è anche vero che non amo i tabaccosi, quindi...sentirò cosa dicono gli amici dello svapo con cui faccio la spesa e i raelativi liquidi. Magari a loro piacciono.
Comunque. Io svapo per la maggior parte un liquido che ho chiamato il nocciolato di Camilla, con tipo 9 gocce di nocciola FA, 4 di mandorla FA e 7 di cioccolato sempre fa (su 10 ml)
E' concentrato, ma a me piace così, bello corposo e poi mi sono fatta cioccolato e menta, sempre di FA e alterno con del virginia puro, sempre di FA.
Ho finito la nocciola, il cioccolato e pure il Virginia e bella speranzosa sono andata al negozio (non ci penso nemmeno a fare un ordine sul sito di FA) e lì la tragedia biblica.
Niente. Il nulla. Disperazione totale.
Non posso stare senza il nocciolato di Camilla. E il Virginia. Ricomincio a fumare sono certa.
Facendo un pò di ricerche (inawera bocciata di default su questi aromi) ho deciso di provare i dks concentrati, che in effetti non conosco ma che hanno delle recensioni positive.
Ho comprato cocco, nocciola e cioccolato.
Poi ho trovato un sito spagnolo che mi ha ispirata moltissimo, solo aromi alimentari e mi sa che proverò a fare un ordine anche li.
Ora mi manca solo di trovare un Virginia simile a quello di FA.
Suggerimenti?