Un ritorno inaspettato
Di
il 26-01-2011 alle 17:50 (3451 Visite)
DreamlikeMoon è sparita dal portale italiano della sigaretta elettronica (alias esigarettaportal.it) da un sacco di tempo, precisamente dallo scorso ottobre. Cause: era intenta a cambiare vita, non aveva un pc e tantomeno la possibilità di connettersi ad internet, era in generale presa da altre cose. Quando invece ha potuto ricominciare a connettersi ad internet, ha ripreso un mano una parte della sua vita sul web che aveva lasciato da parte (dedicandosi a questo portale), snobbando miserevolmente il lavoro che aveva avviato qui.
Conseguenze: fino ad ora non si è più vista, è letteralmente svanita nel nulla
Ma ora è tornata? Io spero di sì.
In realtà mi siete mancati
Una volta conoscevo tutti i nuovi utenti che giorno per giorno si iscrivevano mano a mano su questo forum. Ora se ne sono iscritti mille e più, dal mio ultimo login. Sapevo praticamente tutto, ero super informata e super aggiornata. Ora invece non so più un tubo, tantomeno se la sigaretta elettronica è ancora in commercio (beh, se il forum esiste ancora, evidentemente sì)
Svapo ancora, questo sì! Non ho fatto progressi nel frattempo, non ho più comprato nulla di nuovo, mi sono arrangiata con le scorte che avevo. Quindi non so più nulla su nessuno shop. Non conosco le novità, non so se ci sono stati cambiamenti nella tecnologia delle ecig, mi sono praticamente persa del tutto.
Qualche anima pia saprebbe darmi qualche informazione sulle novità, sulle rivoluzioni o sulle involuzioni?
In definitiva, sono tornata? Credo di sì. Ci metterò un po' di tempo per reingranare la marcia giusta, ma sono nuovamente tra voi. Un caloroso abbraccio a tutti.