1) Nel forum si raccomanda sempre di evitare di ingerire gli e-liquid perchè la nicotina resta un potente veleno ed è tossico.TUttavia dovrebbe essere ingerita una quantità piuttosto notevole di e-liquid per correre seri rischi.
2) Rifacendoci all'esempio da lei proposto, per 0.6mg sulle sigarette, si intende la quantità di nicotina che viene assorbita, non il contenuto (Il contenuto reale di nicotina di ciascuna sigaretta è di circa 12mg) mentre invece la quantità indicata sui flaconcini di e-liquid , rispecchia il contenuto, non la quantità che viene assorbita dal nostro orgnaismo.
Ora per quanto riguarda le sigarette comuni, su 12 mg ne vengono assorbiti solo 0.6 per via della combustione, che brucia prima che arrivi a noi circa il 95% della nicotina.
Per quanto riguarda invece le sigarette elettroniche, dove saprà benissimo che non vi è combustione ma bensì vaporizzazione, di sicuro si parlerà di percentuali minori , tuttavia sempre esenti dalle oltre 4000 sostanze cancerogene generate dalla combustione della sigaretta tradizionale.