Riflessioni Notturne
Di
il 14-05-2010 alle 03:47 (4247 Visite)
Notte mattiniera o mattina notturna?
boh non saprei.
Ok non c'entra niente lo so, ma quando bloggavo ai tempi che furono amavo iniziare sempre con frasi decisamente stupide e senza senso.
Ritornando sul mio pensiero, stavo riflettendo tra me e me sull'assurdità della faccenda.
Ricapitolando un attimo,sto bloggando alle 2:30 di notte(domani si lavora),su un forum di sigarette elettroniche,con argomenti non inerenti,e per giunta sono l'amministratore!
Ci mancava solo l'analogica e poi le assurdità erano al completo eheh.
Davvero svegliatemi,qualcosa non torna,mi sono perso forse qualche passaggio.
Ma quando è successo?mi sento frastornato.. il tempo mi sembra volato ,eppure il calendario mi dice che è quasi passato un anno ormai dall'apertura di questo portale.
Quante cose sono cambiate in un anno,tante,una di queste è indubbiamente la mia vita e quella di tante altre persone.
E non parlo certamente del vizio di fumare,anzi forse quella è l'unica cosa che non è mai cambiata.
E' nato invece un nuovo mondo,nuove amicizie ma anche litigi,nuovi termini,nuovi legami,nuove abitudini,nuovi confronti, nuovi hobby, una nuova comunità.
Un anno incredibile,pieno di soddisfazioni e di traguardi raggiunti,ben oltre qualsiasi tipo di aspettativa.
Per questa ragione mi sembra assurdo pensare che la stupida idea di aprire un portale sulle sigarette elettroniche sia stata l'idea più geniale e più riuscita che abbia avuto in tutta la mia vita,e di questo ne vado fiero.