Volari.it
  • In Arrivo Zeep Mini by Youde

    La UD Youde lancia la Zeep Mini , in un braccio di ferro tra presente e passato.



    Roba già vista per i vapers della vecchia guardia, una sigaretta elettronica ciga-style, il PCC (powerbank) a forma di pacchetto di sigarette, automatica e maneggevole.
    Altri modelli del passato hanno sempre fallito l'obiettivo, non raggiungendo il minimo delle performance accettabili per essere utilizzata senza rimpiangere soluzioni più prestanti.
    Ma questa volta siamo alle porte del 2021, la tecnologia della sigaretta elettronica ha fatto passi da gigante nella tecnica, e nello studio delle coil, questo ci fa ben sperare per un prodotto che potrebbe rilanciale, qualora rispetterebbe le aspettative, il mercato delle sigarette elettroniche ciga-style e al tempo stesso, avvicinare i fumatori più restii al mondo del vaping.

    Caratteristiche Tecniche Zeep Mini by Youde

    Dotata di batteria di 90 mah, ricaricabile attraverso il PCC da 1500, la piccola questa volta si mostra dotata di tutte le innovazioni che hanno visto gli altri modelli del 2020, tra cui:

    • ChildProof Anti Leak ( anti bambino e anti perdita)
    • Drip Tip in cotone morbido per simulare il feeling della sigaretta tradizionale
    • ricarica facile tramite asola laterale
    • ricarica usb tramite tipe-c


    Il peso è di appena 9 grammi, alta circa 10 cm e diametro 9 mm, centra in pieno l'obiettivo di somigliare ad una sigaretta tradizionale.La capienza invece, limitata per ovvii motivi sarà di appena 0.6 ml .

    La sfida che questa ecig si pone è ardua, poichè le limitazioni che nascono sono direttamente proporzionali alla dimensione del device stesso.
    Nel vortice dei limiti e delle opportunità, vediamo uno spiraglio all'orizzonte che ci mantiene fiduciosi, ce la farà la Zeep Mini by Youde a vincere questa scommessa?