Sigaretta Elettronica Volari
  • SvapoDay – La protesta

Prossimo appuntamento a:

Firenze, Piazza della Repubblica
    16 febbraio, ore 14.00

Anche in questo caso si tratterà di una manifestazione pubblica, pacifica ed autorizzata, durante la quale verranno raccolte altre firme per l'iniziativa EFVI e dove verrà fatta informazione attiva, ma soprattutto verrà difeso il mondo delle sigarette elettroniche e si manifesterà contro un decreto ingiusto, incostituzionale, inapplicabile.

Anche questa volta in maniera compatta, unita e trasversale: commercianti, distributori, produttori e consumatori sono stati e saranno uniti per protestare e per dire NO alla nuova tassa che ucciderà il settore.

Un’altra grande occasione per rivendicare il diritto costituzionale di avere un’alternativa salutare al fumo, il diritto di poterla scegliere senza dover pagare l’ennesimo balzello e senza che qualche lobby faccia i propri interessi, sulla pelle e con le tasche degli italiani.

Altre informazioni disponibili sul sito ufficiale http://svapoday.it
    Commenti 13 Commenti
    1. L'avatar di Numenor
      Numenor -
      Stavolta ci sto facendo seriamente un pensierino... In fondo, è subito dopo S.Valentino, e Firenze è così romantica...
      Così magari riesco ad incontrare @Arancia , @F.Krok e tutti i toscanacci dello svapo
      Credo che esista anche il volo diretto Brindisi-Pisa...
    1. L'avatar di tatanka9
      tatanka9 -
      Almeno Noi toscani dobbiamo essere presenti per forza!
    1. L'avatar di Argondave
      Argondave -
      Ci sono!
    1. L'avatar di mcant64
      mcant64 -
      Mamma mia....quasi quasi prenderei il treno....non lo escludo...
    1. L'avatar di Numenor
      Numenor -
      @mcant64 - Dài, Roma-Firenze ci vuole meno di 1 ora e mezza! Allora che dovrei dire io, che mi ci vogliono tre ore e mezza (con l'aereo) da Brindisi... La presenza di ESP deve essere massiccia e numerosa!
      Io ho convinto pure mia cugina (che non svapa) a venire da Roma a Firenze, e un'altra amica (neanche lei svapatrice) da Pisa...
    1. L'avatar di mcant64
      mcant64 -
      Se convinco la siora Moglie (anche lei vaper) non mancherò!
    1. L'avatar di Numenor
      Numenor -
      Ah, è facile! Usa le parole chiave: shopping, Ponte Vecchio (oreficerie) e cenetta romantica Con la mia, ha funzionato perfettamente
      Pensa che continua a dirmi: ma noi stiamo andando a Firenze NON per lo svapo, vero??
    1. L'avatar di mcant64
      mcant64 -
      Ma poi, quando si accorge....
    1. L'avatar di mcant64
      mcant64 -
      Niente! Moglie con influenza...mi ha detto: bai dù (trad. vai tu), si, certo, se voglio divorziare....
      Ragazzi/e, postate qualche foto per me, vile traditore della nostra causa!
    1. L'avatar di Numenor
      Numenor -
      Mi spiace per te (e anche per tua moglie...), perché con ogni probabilità riusciremo a conoscere Alessandro Chiolini di DKS , che -mi è stato riferito- dovrebbe intervenire alla manifestazione...
    1. L'avatar di Pak
      Pak -
      ma una un po più giu non si farà?
    1. L'avatar di frankd
      frankd -
      ciao, vorrei partecipare, c'e' qualcuno che parte domani mattina da Napoli con la macchina....dividiamo le spese.....Grazie
    1. L'avatar di mcant64
      mcant64 -
      Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
      Mi spiace per te (e anche per tua moglie...), perché con ogni probabilità riusciremo a conoscere Alessandro Chiolini di DKS , che -mi è stato riferito- dovrebbe intervenire alla manifestazione...
      Azz...adesso lo chiedo io il divorzio!
  • facebook