Sigaretta Elettronica Shop Online
Visualizza Feed RSS

Tutte le Inserzioni Blog

1. il sito e' in inglese aiutoooooo

Citazione Originariamente Scritto da ramsat Visualizza Messaggio
    scusate ma il pc dell'ufficio ha ie6 ogni tanto spesso si blocca sono andato sul sito post. molto gentilmente da voi ma ho un altro problema il sito e in inglese ed io ne mastico poco qualcuno potrebbe avendo tempo postmi cio che devo acquistare ( voglio POSSEDERE un aegotornado)
    con tutto quello che potrebbe servirmi o anche qualke dritta che secondo voi possa andare bene anche se varie esperienze sono sogettive grazie
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. gli atom non si lavano si accorcia la durata

Ciao a tutti il mio atom della ego presa da esig- shop e morto.aveva solo 8 giorni di vita!!!!!
    Il fatto e che funzionava benissimo ma ho deciso di lavarlo. poi quando ho soffiato dentro mentre azionavo la batteria la resistenza non si accende più. non da nessun segno di vita. come mai? ho seguito alla lettera la manutenzione, passo per passo. Non capisco!!!!!
    Forse e meglio usarli senza manutenzione!!!!!!
    So che gli atom sono un mistero ma 8 giorni sono proprio pochi. ...

Aggiornato il 04-08-2010 alle 09:39 da [ARG:5 UNDEFINED] (titolo errato)

Categorie
    Non Categorizzato
  3. Dischetto del positivo

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Mi era partita una batteria KR, non arrivava tensione. Ho notato che il dischetto centrale non era nella posizione originaria ma risultava ruotato di un paio di millimetri. Con un minicacciavite l'ho riportatato nella posizione originaria e la batteria ha ripreso a funzionare. Evidentemente avvitando gli atom/cartom col tempo il dischetto si era spostato. Vale anche per gli atomizzatori. Il dischetti del polo positivo tendono a ruotare sulla destra. Provare questo metodo può dare belle soddisfazion
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Ciao a tutti...

ciao sono un 41enne alla ricerca della famigerata ego tornado voglio lasciare le analogiche ma non so come ordinare il kit e sopratutto dove non so se e cosi che ci si contatta( e me ne scuso) non sono un fan dei forum ma sono settimane che cerco
    leggo guardo filmati dopo tutto questo mi sono deciso x la tornado sembrerebbe a parer vostro l'attuale terra promessa x il momento vorrei solo sapere cosa devo acquistare x non rimanere deluso premetto che il mio inglese e fermo alle medie grazie
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Info su negozio online TECC

salve a tutti sono molte settimane che mi districo nelle maglie della rete alla ricerca della e siga soddisfacente e mi sono imbattuto in voi gli articoli spiegano tutto benissimo premetto che sto ancora con le analogiche ma sono fortemente atratto dalle e siga sono un fumatore da un pacchetto e mezzo al gg ma di contenuto nicotinico molto basso vorrei sapere dove posso comprare la famigerata ego tornado e se conviene grazie a tutti anticipatamente ramsat
    Categorie
    Non Categorizzato