Sigaretta Elettronica Volari
Visualizza Feed RSS

IlTorvo

1. [ipotesi] Droppers per tank

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Questo progetto risale più o meno a qualche settimana dalla commercializzazione dei sistemi tank, quando leggevo di molti che cercavano flaconcini con dropper adatto al refill senza necessariamente dover aprire il tappo del tank.
    L'idea sarebbe quella di limitarsi alla produzione dei soli droppers, compatibili con i classici flaconcini da 5ml già in commercio. Ovviamente il progetto è in stadio di bozza, immagino che la cannuccia dovrebbe essere ridotta in qualche modo per poter stare dentro
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Leather Case V.4 - Parte III

La resa finale. Il case ospita comodamente anche un BB più grosso del 637:

...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Leather Case V.4 - Parte II

Ecco la cucitura completa, ed il risultato una volta rimosse le eccedenze:

Un po' di crema specifica per ammorbidire la pelle e a seguire la tintura.
    Mi sono accorto in corso d'opera del
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Leather Case V.4 - Parte I

Eccomi di nuovo alla carica, finalmente con una versione "telescopica" alla maniera della classiche custodie per sigari commercializzate.
    Se effettivamente più carina esteticamente e più "pura" in quanto tutta in pelle senza inserti metallici, devo dire che forse le versioni con patella e bottone risultano un tantino più comode perchè non occupano entrambe le mani all'apertura.
    C'è da dire anche che il doppio strato di cuoio si fa sentire, la custodia risulta piuttosto
    ...

Aggiornato il 10-04-2011 alle 16:05 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
    Non Categorizzato
  5. Leather Case V.3

La ricerca della sistemazione ideale non mi molla, ed io non mollo lei.
    Non è ancora la soluzione definitiva, ma devo dire che questo nuovo lavoro mi soddisfa parecchio. Ma non è finita...

Questa volta ho voluto provare a tornare all'idea originale del case a tre vani, considerato che sto utilizzando due PV contemporaneamente: un eGo per i liquidi alla nicotina ed un 637 per le ore in cui non tollero la nicotina e devo utilizzare liquidi "unleaded".
    Nella
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima