Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di Heracleum
    Dopo aver inserito 1 sett le due atom head nuove di IoFumo dopo qualche giorno cominciavo a notare un certo calo sospettando delle batterie ("eh, le atom sono nuove quindi.. saranno le batt che mi stanno abbandonando!"): vedevo che a batteria ormai scarica il tank era poco oltre la metà(!) di solito -dopo 2 mesi- 1 tank equivaleva a 1 carica batt, trovando il tank a metà ho dato per scontato un cedimento repentino delle batt, soprattutto una.
    Ho addirittura comprato ieri una batt nuova da Ovale: ne volevo prendere 2 ma la fanciulla mi dice che sta per arrivare la "versione nuova" di emini. Oltretutto era perplessa anche per il fatto della durata di soli 3 mesi (e infatti io mi aspettavo molto di più).
    Comunque provo la batt nuova e non è che cambiasse poi tanto, ma ovv.te la carica non era al top quindi... Ad ogni modo torno a casa faccio il cambio turno di head (con la 2° coppia di head, che dovrebbero aver già fatto 4 turni/settimana) e... le emini vanno che è una bellezza, rimetto anche la batteria vecchia (che sospettavo avesse collassato) e alla grande anche lei.

Deduzione logica: le 2 head di IoFumo sono da evitare assolutamente (non hanno retto neanche 1 settimana, ma scherziamo???!?!?). Neanche il wick, più opaco-biancastro anziché trasparente, mi convinceva molto. A questo punto, per 1 euro in più prendo quelle originali e buonanotte.

Aggiorno spesa: +15 euro (1 batt emini black)
    Tot: 670€
  2. L'avatar di NickDack
    Io li ho spesi in 2 mesi o poco più, tra 2 puff su per giù, , ........ volevo dire .....ora bas..... ma non lo dico, diciamo che anche per i liquidi dovrei essere a posto fino alla fine dell'anno,.........cmq , ...non si sà mai qualche novità migliorativa ecc. ecc.

Un pò ma la meno, ...... ma poi dico " non si può solo soffrire, bisogna anche vivere ogni tanto !!! o no? "

Bye
  3. L'avatar di perfettazzo33
    [QUOTE=Heracleum;bt408]Oh, l'atom che l'ha sostituito è stato decisamente "indegno", neanche 3 mesi e già è schioppato -_-[/QUOTE]

Una vergogna! Non ci sono più gli atom di una volta! Ops, ma era della stessa partita vero? Magari resuscita :pop:
  4. L'avatar di cilentanopuntoit
    io ho due ego w da 650 ci faccio tutta la giornata senza problema...
  5. L'avatar di Arancia
    Sempre deppiù! Adesso basta con lo shopping compulsivo!
    Che marca hai preso di batterie?
  6. L'avatar di Heracleum
    Oh, l'atom che l'ha sostituito è stato decisamente "indegno", neanche 3 mesi e già è schioppato -_-
  7. L'avatar di Heracleum
    Zero manutenzione, l'm201 non m'ha mai chiesto nulla, mentre l'atom 501 (anche per colpa delle fibre che avevo rimosso) una certa cura comunque la chiedeva. Questo m201 veramente nulla, mi ricordo solo 1 lavaggio, uno, in tutta la sua vita: solo perché la vernice nera dell'orlo s'era tutta staccata e nella fase finale di distacco alcune particelle nere si erano posate sull'archetto e togliendo la cartuccia in quei giorni notavo sempre uno o due frammentini di vernice rimasti impigliati nella lanetta, quindi ho sciaquato e da quel momento tutto lissio. Questo più o meno a metà del cammin di sua vita verso i 6 mesi.
    Ottimo per i pigri come me.
  8. L'avatar di lucalu33
    come lo mantenevi per la cronaca?
  9. L'avatar di Heracleum
    L'effetto Lazzaro, com'era facile prevedere, non c'è stato...
    Ma insomma calcolando che già da 8 mesi ne ho altri due nuovi di scorta, direi che era ora di usarli. Grazie del supporto morale
  10. L'avatar di falcondragon
    di atom così ne nascono uno ogni 70 anni...
    alcuni li chiamano atom altri halley, quello che importa non è il nome...
    Mi dispiace
  11. L'avatar di chriseida
  12. L'avatar di Heracleum
    La cosa curiosa è che usando liquidi a bassissimo contenuto di nicotina (3 o 4mg, veramente niente) il vapore della penna mi sembra di sentirlo arrivare di più, mentre con la 510 è una leggera nuvola vellutata e impalpabile. Almeno questo con i liquidi S'moore (2parti 8mg tobacco, 1parte coffee 0mg, 1parte vanilla 0mg).
  13. L'avatar di Heracleum
    *sigh sob* grazie Lord!

Il pensiero perverso è che nonostante tutti questi mesi, nonostante la vernice sgretolata sull'atom... ho comunque un filo di speranza di ritrovarlo miracolosamente funzionante tornato a casa questa sera, tipo Lazzaro
  14. L'avatar di bajodel
    Anch'io adoro la penna.. manca un pò sul lato hit, ma che svapata serena!
  15. L'avatar di lordbyron77
    hai tutto il mio appoggio!
  16. L'avatar di Heracleum
    Boh mi stupisco che non si stia diffondendo così rapidamente come immaginato sin dal primo momento...
    (la signora incontrata oltretutto era moglie di un distributore quindi.. diciamo che "non vale" o quantomeno ci sono rimasto un po' male, speravo qualcosa di più spontaneo)
  17. L'avatar di lordbyron77
    io rimango in attesa, escludendo i "da me convertiti"
  18. L'avatar di Lonegunman
    Citazione Originariamente Scritto da joe
    Anche io ho preso della roba da loro. Ottima qualità.

L'unica cosa è che hanno scritto "gift" sul pacco e la dogana mi ha subito richiesto i documenti...

Tu come ti comporti per gli ordini?
    se fai attaccare fuori la fattura con il codice fiscale te la sdoganano immediatamente
  19. L'avatar di joe
    Anche io ho preso della roba da loro. Ottima qualità.

L'unica cosa è che hanno scritto "gift" sul pacco e la dogana mi ha subito richiesto i documenti...

Tu come ti comporti per gli ordini?
  20. L'avatar di Heracleum
    Citazione Originariamente Scritto da boss79
    Alla fine sarà una Ego/Tornado con una batteria un po' + potente, quindi con un sensibile aumento delle prestazioni. Anche il prezzo è molto interessante ma... il prodotto è in Cina giusto?
    Sì Cina. Ho già ordinato da loro e mi sono trovato bene, se mi gira il boccino la provo =) così avrei una gamma di ecig di prestazioni crescenti: relax, medio e maxX, così a seconda dei casi.. tipo la maxx la vedo bene dopo l'abbuffata + caffettino/amaro
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima