Sigaretta Elettronica Volari
Visualizza Feed RSS

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

1. Recensione eGo-T Ovale

Citazione Originariamente Scritto da eFumo.it Visualizza Messaggio
    uz4ever, per il tuo problema (quello della puzza di bruciato) devi provare con liquidi ad alta percentuale di pg o acqua, perchè il vg è troppo denso e nell'atom dell'eGo-T, può dare problemi di discesa del liquido. Da tests effettuati la migliore combinazione è questa:
    glycole propilene: 65%
    glicerina vegetale: 23%
    acqua: 9%
    il restante 3% aromi e/o nicotina.
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. scusate ma...

Citazione Originariamente Scritto da Gorou Visualizza Messaggio
    mi permetto di rispondere alle sue domande:

1) Nel forum si raccomanda sempre di evitare di ingerire gli e-liquid perchè la nicotina resta un potente veleno ed è tossico.TUttavia dovrebbe essere ingerita una quantità piuttosto notevole di e-liquid per correre seri rischi.

2) Rifacendoci all'esempio da lei proposto, per 0.6mg sulle sigarette, si intende la quantità di nicotina che viene assorbita, non il contenuto (Il contenuto reale di nicotina di ciascuna sigaretta
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Tutte le etichette aromi FA in un doc da stampare - ora ci siamo! :)

Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
    salve a tutti, dopo il mio primo sistema di etichettature ho raccolto le difficoltà degli utenti e sopratutto ho cercato di "annusare" eventuali migliorie da apportare ... dopo giorni di scambio intenso grazie a molti utenti del forum con cui ho scambiato una decina di aromi, ora ho quasi tutti gli aromi di FA ( mancano shade,amber,arachidi,yling ylang - se qualcuno ce li ha e li vuol scambiare mi contatti ) ; ecco che mi sorge un idea - odio le etichette fa che per trovare un aroma
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Hola

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    i veri effetti collaterali sono giustamente sintetizzati nel esalogo di Sturusu

Fasi del neo svapatore:
    1) vabbè proviamo pure questa
    2) azz funziona!!
    3) sindrome ordinativo-compulsiva
    4) sindrome rappresentante avon
    5) fase polemica con chi è scettico
    6 e ultima) io svapo e me ne fotto!

come puoi facilmente intuire, la 3° è la più deleteria per il portafoglio, per gli effetti fisici sulla tua sessualità o su quella delle
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. 18 ore dopo...

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    le fasi del neo svapatore:
    - vabbè proviamo pure questa
    -azz funzia!! miii non ci pooosssoooo creeedere (voce di aldo baglio) pare una sigaretta veeera.
    - sindrome ordinativo-compulsiva: 25 atom, 15 batterie, 2 HL di liquidi, 35 aromi compresi sugoallamatriciana e pepato di cozze (non si sa mai rimango senza)
    -sindrome rappresentante avon: ora lo dico a tutti!! ivi compreso quel vicino di casa con cui manco andavo d'accordo e di cui non ho notizie dal 1995
    -fase
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato