Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di darkriddick
    Come fai a lasciare in un cassetto un SSD?
  2. L'avatar di Moebius
    Dal punto di vista di una lunga esperienza ... di smanettone, concordo sul tuo giudizio relativo a Win7 e XP.
    Ubuntu: solo da poco esistono programmi CAD free per Linux, e quando si devono usare strumenti di misura con interfaccia PC c'è ampia scelta: W$
    Mac: quando presto un disco USB ai felici utenti ... lo devo poi riformattare.
    Quello a cui non potrei rinunciare è l'ambiente di programmazione NET: gratuito, documentatissimo IT, amichevole quant'altri mai, anche per newbie.
  3. L'avatar di loki_fo
    Io non parlerei di desensibilizzazione, ma di intelligenza emotiva.
    Si possono individuare due menti e due tipi di intelligenza: quella razionale e quella emotiva. Il nostro modo di comportarci nella vita è determinato da entrambe: non dipende solo dal pensiero razionale, ma anche dall’intelligenza emotiva, in assenza della quale il nostro intelletto non può funzionare al meglio.
    Le nostre emozioni sono "spunti all'agire" senza di esse non avremmo mai avuto quella spinta evolutiva che, a torto o a ragione, vantiamo.
  4. L'avatar di loki_fo
    E' singolare, per non dire paradossale che si voglia attribuire la colpa di questo al sindacato dei lavoratori o alla Corte Costituzionale! Forse è il gruppo Fiat che dovrebbe spiegare, come mai, dopo anni e anni passati a crogiolarsi con i soldi dei cittadini italiani, non riescano a produrre un auto decente che possa competere con i modelli di altri marchi! Ma capisco tutto... d'altronde in Italia siamo abituati a questi ragionamenti. Una fabbrica inquina pesantemente, ma nessuno può intervenire perché produce lavoro. Onere dello Stato (cioè nostro) bonificare. I guadagni invece, se lo spartiscono i titolari!
  5. L'avatar di svapocozza
    mi sa che i nostri governanti hanno inventato un nuovo regime:la dittatura democratica e mi sa anche che come ho gia detto è la più subdola e la più difficile da sradicare
  6. L'avatar di loki_fo
    Legalizzare le coppie gay non mi sembra uno stravolgimento della società. Garantire gli stessi diritti a una qualsivoglia coppia, mi sembra un segno di civiltà! Diverso è il discorso dell'adozione. Premettendo che molte coppie tradizionali con figli adottivi o naturali, andando a vedere le cronache, non hanno dato una bella immagine educativa (vedi bambini buttati nel cassonetto, costretti a prostituirsi, violenze varie, per non parlare di omicidi di madri, fidanzate, genitori, uff. la lista è lunga...) Devo giungere alla conclusione che ci siano persone e sottolineo "persone" meritevoli di allevare dei figli e "persone" non meritevoli, tutto qui!
    A rinforzare questa mia tesi, poi, c'è un dato di fatto ineccepibile: il modello di società che ci siamo dati, quello secondo alcuni, giusto, naturale, etc... che cosa ha prodotto? Guerre, violenza inaudita, perdita di valori, legge del più forte, indifferenza... uhm devo continuare?
  7. L'avatar di loki_fo
    E Dio chiese a Caino dove fosse Abele e Caino rispose: "Sono forse il custode di mio fratello?"!!
  8. L'avatar di thecrow
    oltre ai 38 miliardi dati al fondo ne paghiamo 90 all anno solo di interessi sul debito. Ma davvero credi che ti dicano tutto? davvero credi che ti dicano che per entrare in europa l italia ha truccato i conti pubblici e che presto ne pagheremo le conseguenze? o che il default è vicino? è gia pronto un piano stile cipro per attuare prelievi forzosi dai c/c in caso di collasso bancario. Il countdown è partito da un pezzo....
  9. L'avatar di Coulter
    Nice post. Its contain the all technical knowledge.
  10. L'avatar di chen
    Ciao,
    anche io sono interessato. Puoi darmi qualche dritta su dove e cosa acquistare ?

Grazie
  11. L'avatar di bertomel
    molto bene ce' chi alterna e-siga con l'analogica secondo me non dimenticaranno mai .gestualita' e tutto il resto..poveri loro
  12. L'avatar di bertomel
    Citazione Originariamente Scritto da Raimondo
    Sono pienamente d'accordo con bertomel ! Nel momento che decidi di passare alla digitale devi assolutamente non pensare più all'analogica.Credo che dopo 43 anni di bionde (ultimamente ero arrivato a 35-40 al giorno),l'approccio con la digitale sia stato per me molto soddisfacente e , svapando circa 3 ml al 18% mi sento appagato e da circa tre mesi ho dimenticato le marlboro rosse . Che dire? Grazie all'inventore e alla persona che me l'ha regalata ,sia dai miei polmoni che dal mio portafogli.
  13. L'avatar di Raimondo
    Sono pienamente d'accordo con bertomel ! Nel momento che decidi di passare alla digitale devi assolutamente non pensare più all'analogica.Credo che dopo 43 anni di bionde (ultimamente ero arrivato a 35-40 al giorno),l'approccio con la digitale sia stato per me molto soddisfacente e , svapando circa 3 ml al 18% mi sento appagato e da circa tre mesi ho dimenticato le marlboro rosse . Che dire? Grazie all'inventore e alla persona che me l'ha regalata ,sia dai miei polmoni che dal mio portafogli.
  14. L'avatar di Chrom
    Nessuno di questi! Essendo un Cartomizer, quello che citi non potrebbe essere nell'immagine. I Cartomizer sono diversi dai Clearomizer.
    Evitando inutili giri di parole, evidenzio semplicemente che seppur i cartomizzatori sono capaci di un'ottima resa aromatica, sono anche piuttosto complessi da gestire ed io per questo li ho usati e li uso raramente. Riguardo alla semplicità d'uso, infatti, non c'é nessun paragone con i claromizzatori e con gli ultimi nati ormai neanche la resa aromatica dei cartomizzatori risulta nettamente superiore.
    Aggiornato il 15-02-2013 alle 03:46 da [ARG:5 UNDEFINED]
  15. L'avatar di pervenio
  16. L'avatar di bertomel
    secondo il mio modesto parere ,bisogna lasciare subito l'analogica una sorta di addio quindi, dal preciso istante che fumi x la prima volta una e-siga.prefissarsi da subito che quella e la tua sigaretta e non ce' birra o caffe' che tenga.io svapo a 18 x cento.nicotina , non mi son prefissato quando ridurr' x il momento e veramente un miracolo come non sento il bisogno di un analogica .
  17. L'avatar di Ciriola
    Citazione Originariamente Scritto da zanet
    Chi? Chrom o il blog?
    ...veramente pensavo ad un tizio che ha "festeggiato" per essere entrato i un blog di Chrom
  18. L'avatar di zanet
    Citazione Originariamente Scritto da Ciriola
    Occhio, è come la Tenia, ti logora dall'interno...
    Chi? Chrom o il blog?
  19. L'avatar di Ciriola
    Occhio, è come la Tenia, ti logora dall'interno...
  20. L'avatar di zanet
    Vedi? Sono riuscito ad entrare nel tuo blog! Ora non mi ferma + nessuno...
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima