Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di nikema
    ho letto da qualche parte che agli Alcolisti Anonimi uno slogan Ŕ: "per un alcolista un bicchiere Ŕ troppo, cento bicchieri sono troppo pochi..."
    credo che oltre una certa soglia sia un tunnel che possa essere tenuto sotto controllo, ma che sostanzialmente non si esca mai veramente in modo definitivo, se non dopo tanto tempo, ma con sempre quella possibilitÓ, magari esigua ma mai nulla... insomma bisogna imparare a conviverci con quello spiritello per poterlo fregare, bravo che non ti sei fatto smontare solo per un piccolo scivolone
  2. L'avatar di djskarpia
    quoto dream, last week ho inavvertitamente sbagliato ( per la prima volta ) a portarmi dietro dei cartomizzatori ( per una trasferta ) quindi ero a secco , ho detto va beh... faremo senza... torno in macchina per cercare il cell che mi era caduto e sotto al sedile trovo un pacchetto con 15 siga ( saranno mesi che stava li ) beh, preso, ne ho fumate 3, poi mal di testa e sopratutto le ho fumate contro voglia... QUESTO PER DIRE che lo svapo Ŕ sicuramente + forte delle ecig e sono dentro lo svapo come non mai

non so se sia un bene o un male, ma Credo e ne sono quasi certo che non torner˛ mai piu nel tunnel sigaretta... ma non so quando uscir˛ dal tunnel Ecig
  3. L'avatar di DreamlikeMoon
    Fortunatamente io sono troppo presa dallo svapo per sentire la vocina malefica...
  4. L'avatar di lucalu33
    che bel racconto... complimenti... beh si alla fine Ŕ sempre su di noi... ma prima ci copriva completamente... adesso Ŕ solo su una gamba!!