Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di bajodel
    ..ti auguro di trovare una tavola dove poterti augurare 'buon appetito' ..
  2. L'avatar di electricaurora
    Grazie dei bei commenti.

Quello che scrivo lo vivo, non ho pretesa di affermare altre verità che la mia.

Magari non è sempre così pessimistica
  3. L'avatar di eleluc
    ti chiedo scusa ma vorrei chiederti se hai mai conosciuto la vera anoressia....
    Per quanto riguarda la tua rifllessione penso che siamo tutti abbastanza consapevolmente colpevoli della superficialità con cui viviamo e penso, come Lucalu che pochi o molti i frutti
    "brutti ma buoni" ci sono e sono tanti. Dovremmo riuscire a scorgerli perchè sono i più semplici. All'abbraccio aggiungo un sorriso di mamma. Buona vita
  4. L'avatar di lucalu33
    Si che è importante, io ci lavoro in un centro commerciale, e li vedo...
    Cerchiamo di avere i migliori frutti intorno, io li coltivo tutti i giorni, pochissimi, ma quando penso a loro la mia fame si sazia, quando penso a loro ogni ostacolo è niente.
    quindi alla fine penso che siamo noi il nostro miglior nutrizionista, e piano piano con l'esperienza quando vediamo un frutto bello... ci chiediamo anche se è buono....
    un abbraccio, che non ti sazierà, ma farà sentire lo stomaco più pieno....
  5. L'avatar di electricaurora
    Grazie davvero.... ma tu mi affascini adesso: una famiglia circense?
  6. L'avatar di joyoso
    ciao! mi sono appena iscritto e non ho fatto altro che leggere le tue inserzioni!Le tue poesie hanno risvegliato in me ricordi lontani della mia infanzia...forse perché provengo da una famiglia circense. Grazie a te ora mi sento meno solo! complimenti!
  7. L'avatar di marinin
    molto bella....brava
  8. L'avatar di lykantropos
    Grazie della dedica! complimenti per l'uso delicato di rime e assonanze negli ultimi 8 versi.
  9. L'avatar di electricaurora
    Grazie!
  10. L'avatar di Chrom
    Non male... Complimenti!
  11. L'avatar di vikyng
    che fai la poetessa ??? scherzo complimenti
  12. L'avatar di zenit
    Bellissima! Brava, complimenti
  13. L'avatar di electricaurora
  14. L'avatar di Fumetta
    [video=youtube;l8_ASbxJsN8]http://www.youtube.com/watch?v=l8_ASbxJsN8[/video] :hb:
  15. L'avatar di Fumetta
    :biggrin: