Sigaretta Elettronica Shop Online
Visualizza Feed RSS

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

1. La Scelta Del Guerriero

Resisti

Da quell'attimo impazzito tu esisti
    Non perdere l'abbraccio
    Violento
    Del silente
    Momento
    In cui hai stravolto
    Il tuo dolente destino
    Redento.

Resisti

Tra le palme di panico
    Bagnate
    Dell'osare arrogante che
    Adesso
    Ti si stringe addosso
    Il prendere atto
    Sgomento
    Della nuda spada
    Sguainata afferrata.

Resisti.
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Anoressia sociale

Strano momento quello in cui ti accorgi di avere fame.
    Fame di persone,di discorsi che vale la pena pensare, di immagini contaminate dalle idee altrui e di un segreto condiviso tra immaginazioni.
    Fame di visi e sorrisi, di scatti di tono improvvisi, di discussioni oziose o accalorate.

fame di amici che ti guardano negli occhi quando ti parlano.

Ed è ancora più strano accorgersi che in questa fame tremenda volontariamente digiuni, con mille ottimi motivi, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Abbassare lo sguardo di fronte a se stessi

Riflettere sulla piega che prende la propria vita non è cosa da poco se implica guardare il volto che celi sempre con attenzione.

Cosa di per se non è facile in un mondo di specchi.

Hai imparato l'arte, a volte sei talmente bravo da rasentare il genio, e allora lo chiamiamo fascino, nell'ignoranza pura del significato di questa parola.

Coda dell'occhio, movimenti calibrati e le lucide superfici che compongono la realtà mostrano solo ummagini incantevoli, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Calcolare i tempi

L'occhio sembra svogliato, si muove piano, segue il raggio di sole a distanza, intento ma cauto.
    L'occhio conosce ormai bene la luminosità di quel raggio che dall'asfalto già vuol ferirlo, tenta di cavargli una lacrima ma l'occhio è astuto, e resiste.

Il raggio lento si sposta in un percorso apparentemente logico.
    L'occhio non riesce a carpirne lo schema e quindi a intuirne il seguito, per cui aspetta.

Intanto nota la strana cromatura che prende la strada ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Domande chiuse

- Che succede? Eppure stavo andando...
    - Stavi andando? Dove?
    - Non ne sono certa, ma era proprio un bell'andare. E che slancio. Non ho capito com'è successo, adesso, tutto questo buio... è forse notte?
    - No, non lo è. Anzi, la primavera ha riportato un bel sole. Com'è che vedi buio?
    - Oddio. Non posso. Ho paura. Lo slancio, dov'è lo slancio? Che fine ha fatto, che fine ho fatto? Dove sono ora non c'è altro che stasi. E buio. Non capisco.. che succede?
    - Non saprei ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima