Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di shake128
    straquoto.. pdm.. (paese di mer..inghe)
  2. L'avatar di shake128
    gli autovelox vanno segnalati per legge, esattamente come le tasse vanno pagate.. se no 1 lo scopo di farti rallentare viene annullato 2 diventano solo un pedaggio addizionale.
  3. L'avatar di Ciriola
    ...allora alleghiamo anche questo... semplifica la vita ai nabbazzi come me

Ohm's and Joule's Law Calculator
  4. L'avatar di econeos
    Quoto.
  5. L'avatar di gegeg
    Hai tutta la mia ammirazione, oltre ad essere d'accordo con te su tutti i punti, mi inchino per come hai esposto il tutto.
  6. L'avatar di Smile
    Ascoltate il fisico Rubbia su youtube.... consiglia caldamente il SOLARE TERMODINAMICO e parla delle future centrali nucleari al TORIO che sono MOOOLTO meno pericolose di quelle che vorrebbero costruire in Italia e le scorie sono molto piu gestibili:
    YouTube - Carlo Rubbia Centrale nucleare al torio
  7. L'avatar di
    In fase di progetto, se venissero prese tutte precauzioni possibili (anche quello di un attacco alieno) probabilmente la spesa non varrebbe l'impresa... e c'è chi papperebbe di meno...
  8. L'avatar di docpucci
    da nuovo del gruppo e-fumo, chiedo qual è la percentuale di Hdue O più opportuna (per avere fumo accettabile) da aggiungere al glicole propilenico senza GV (sono allegico).
  9. L'avatar di iosolo
    e il titulo che c'entra?
  10. L'avatar di iosolo
    finalmente qualcosa di chiaro!
    insomma le IMR non sono protette perche' hanno una chimica piu' sicura. Hanno uno spunto superiore ma questo lo si paga in capacità (oltre che +€).
  11. L'avatar di Maser
    Giustissimo
    All'inizio anche io pensavo alla gestualità -> 401. Poi però le prestazioni non mi soddisfacevano quindi sono passato alla eGo, pensando che la gestualità per me non era più importante
    Poi ho iniziato a fumare troppe sigarette "una tantum" e ho capito che invece mi mancava la gestualità e mi ci voleva vapore caldo - > 401 con cartom.
    Insomma ci ho messo 8 mesi e forse cambierò di nuovo idea... è troppo personale come cosa
  12. L'avatar di :o)
    io ho fatto come dici tu: kit ego doppia batteria
    ed infatti dopo una settimana posso focalizzare meglio le mie necessità e quini gli eventuali consigli da chiedere nel forum, però io sono stata fortunata perchè ho avuto un amico in carne e ossa che mi ha spiegato e fatto assaggiare/povare, mi ha guidato al primo acquisto.
    Anche vero il fatto che pensavo fosse importante svapare come se avessi in mano una sigaretta, invece, da subito l'ho presa più come una pipa e ora nn mi interessa quella gestualità. GRANDE
  13. L'avatar di gqn77
    Citazione Originariamente Scritto da mordr3d
    e io che pensavo che facessi il pilota di aerei ç_ç
    Bhe pilota muccologo sarebbe stato un lavoro curioso
  14. L'avatar di Shalafi
    Ottime considerazioni, bravissimo.
    Svapare all'inizio è per tutti un mondo nuovo e come tale va conosciuto piano piano. Non esiste la scienza indotta via flebo, un argomento è da scoprire, imparare...e poi chiedere, se necessario.
  15. L'avatar di mordr3d
    e io che pensavo che facessi il pilota di aerei ç_ç
  16. L'avatar di sailplane
    Bravo, condivido pienamente
  17. L'avatar di Anubisss
    Secondo il mio modesto parere la Tua è un'ottima e realistica opinione. ^^
  18. L'avatar di Dunghy
    mi ci ritrovo in tutto.
    Good!