Sigaretta Elettronica Volari

Commenti Blog

1. L'avatar di Chrom
    Io invece le amerei di più...
  2. L'avatar di Patalollo
    Eppure l'idea "da soldi" è sempre dietro l'angolo, senza doverla condire con messaggi truffaldini...
    Quanti soldi non ha fatto quello che ha inventato qualche anno fa i ciucciottini colorati?
    Dai, spremiamoci le meningi e poi cambiamo vita anche noi ;-)
  3. L'avatar di Patalollo
    "Di sicuro però, una velocità simile non sarà mai sfruttata del tutto ad un utente medio..."

E proprio per questo che un gruppo di studio internazionale ripiega sul differente assetto Field Intermediate Gate Array ponendolo come un intramontabile standard che dovrebbe sopravvivere al succecdersi delle nuove generazioni di processori (il cui avvento pare imprescindibile dall'adozione di tele standard), ponendosi così in netta contrapposizione alla sempre più agguerrita minoranza alternativa che propone l'adozione di architetture basate sul Cpu Ultimate Limit Overpowering, sistema che è considerato poco più che una moda e, in generale, privo di concrete aspettative di adozione sulle nuove generazioni di processori... ;-) ;-P :-D
    Aggiornato il 19-01-2011 alle 12:32 da [ARG:5 UNDEFINED]
  4. L'avatar di macgiver76
    ... fosse la volta buona che ce la facciamo a far funzionare velocemente Windows!
  5. L'avatar di venexiano
    Certo dopo aver guadagnato Milioni di Dollari e aver praticamente invaso il mercato, solo dopo la multa inflitta dalle autorità Americane.. ammettono.... bei furbetti, sono sicuro che in mezzo a quella società c'è qualche Dirigente Italiano... noi siamo esperti in questo!!!!
  6. L'avatar di Lonegunman
    ultimo paragrafo dell'articolo
  7. L'avatar di danska72
    no 280mila pezzi non possono fare un fatturato di 176mila euro, meno di un euro l uno...
    ci deve essere un errore
  8. L'avatar di Lonegunman
    non mi torna, 280.000 pezzi a 40 euro fa più di 1 milione di euro e non 176.000 ... qui qualcuno bara
  9. L'avatar di Lonegunman
    io l'avevo vista nell'ufficio di max di flavourart ... è una solita 84mm è commercializzata in lombardia
  10. L'avatar di Dunghy
    Citazione Originariamente Scritto da danska72
    "bello" hai fatto bene a metterlo tra virgolette...
  11. L'avatar di trida
    prima o poi riuscirò anche io ad avere un'idea tanto geniale per spennare per bene qualcuno... tanto la gente crede a tutto... si, diventerò ricco con la collanina che ti fa sentire piu idiota quando la metti!!! *risata malefica* Muahahahahahahahaha
  12. L'avatar di danska72

.... dimenticavo la sedia... anche se non so quanto possa essere comoda...
  13. L'avatar di danska72
    "bello" hai fatto bene a metterlo tra virgolette...
  14. L'avatar di Dunghy
    Il Power Balance è un fenomeno
    questo dice tutto....ho conoscenti che l'hanno acquistato solo perche' "bello" ...
  15. L'avatar di mordr3d
    se pensate che io l'ho visto indossare anche a dei colleghi (medici) che volevano pure convincermi che funzionava...
    quello che non capisco onestamente è come faccia la gente a crederci.
    onestamente non ci riesco.
  16. L'avatar di DonOBrian
    Ciao,
    in non l'ho provata, ho visto solo un opuscolo informativo lasciato dall'agente che aveva la rappresentanza alla Tabaccheria che rifornisco di sigarette elettroniche.
    La proprietaria ne aveva prese alcune confezioni e non ha avuto lamentele, ma mi ha detto che comunque non le voleva più acquistare perche non aveva alcuna assistenza.
    Mi dispiace per cry79 forse era una sigaretta difettosa... e mi dispiace ancora di più per chi in questi casi poi non si è avvicinato a quel mondo ma se ne è allontanato per sempre facendo... come si dice, di tutta l'erba un fascio!
    Ciao
  17. L'avatar di
    maledetti, è stata la mia prima e-sig, ha avuto solo il merito di farmi avvicinare a questo mondo, ma dopo due tiri non andava più :(
  18. L'avatar di danska72
  19. L'avatar di Heracleum
    Il link (considerato dalle impostazioni troppo lungo) è stato automaticamente spezzettato con spazi, per quello non funge, ma comunque anche ricomponendolo (togliendo spazi) si tratta del link al combattimento medievale.
    Ad ogni modo è un fake, guarda caso né l'articolo che avevi visto né nessuno -appunto- fornisce il link reale sulla mappa
  20. L'avatar di manetta
    .. non sarebbero celebrità!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima