non trovo i ricambi sul sito avete il link sotto mano?
youCigarette.it - La sigaretta elettronica professionale
non ci sono i tank di ricambio....
I tank li trovi qui:
Atomizzatori di ricambio per sigaretta elettronica yC-580 - youCigarette.it
youCigarette.it - La sigaretta elettronica professionale
Io ho risolto il problema.Sembra che le alette assorbano male quando l'eliquid sta finendo. Oppure ci sono i due fori d'aspirazione occlusi dalla condensa in questo caso si sente un gorgoglio soffio sui fori.Quindi non faccio altro che ruotare la ecig.Le alette si impregnano bene e anche con una tacca il gusto non cambia.A volte capita che anche con 5 tacche abbia un saporaccio di bruciato e faccio allo stesso modo ruoto la e cig.Controllo sempre che sulle prese d'aria non si sia formata della condensa.Hit migliore con il bocchino cilindrico. Un consiglio io faccio così: prima faccio partire l'ecig per cinque secondi premendo sul tasto espiro dalla bocca poi infilo il bocchino tra le labbra tenendo sempre premuto il tasto e aspiro lentamente per 5-8 secondi (non la faccio arrivare allo shut down) e tolgo il dito dal tasto e continuo a aspirare dalla bocca aspetto un attimo tolgo il bocchino dalla bocca e aspiro sempre dalla bocca un po' d'aria ed ecco l'hit.
Fate una pausa tra un tiro e l'altro. Si sente meglio l'hit.Provato con nicotina 9 Mg e 11 Mg.
Ultima modifica di rod; 02-02-2012 alle 11:32
Segnalibri