Perfetto esegutia l'operazione risultato ottimo!!!! funziona meglio che nuovo... grazie
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | Galileo | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
@IlTorvo Salve a tutti ragazzi,io ho un piccolo problema....ho letto tutto questo topic ma non ho capito da cosa possa dipendere e quindi lo giro direttamente.
Ho un phantom al quale ho fatto un DB qualche giorno fa e da allora produce un sacco di condensa sul tappino in silicone e soprattutto sono frequenti le perdite nella parte inferiore del phantom,con conseguente gorgoglio e residui di liquido sul piattino della batteria...da cosa può dipendere???inoltre su un altro phantom sempre dopo DB mi è capitato che sfilando la copertura nera,come se volessi effettuare la ricarica,si è sfilato anche il cilindretto in plastica,fortuna che era vuoto.che devo fare per risolvere questi problemini????
Partiamo col dire che i Phantom sono da considerarsi dei dispositivi "usa, riusa un paio di volte e poi getta", nel caso di problemi fossi in te non ci penserei due volte a buttare via quelli più problematici (considerando anche che, se gli hai fatto un dry burn, il loro teoricamente l'hanno fatto).
Riguardo il primo problema, la prima cosa che mi viene in mente è un montaggio non preciso del tappo di silicone. Devi verificare bene di far combaciare le due anse inferiori con i due capi del wick che esce dalla resistenza, inoltre devi cercare di centrare per bene il foro centrale con la struttura ceramica che contiene la resisteza perchè talvolta forzando l'inserimento, se non è ben allineato può capitare di "piegare" il silicone pregiudicando il funzionamento. Insomma, è bene osservare con attenzione la situazione prima di togliere il tappo e cercare di replicarla con precisione allìatto del rimontaggio.
Per il secondo problema: buttalo, il rischio che ti si apra in mano un Phantom pieno caricato con nicotina è alto, e potrebbe andarne della tua salute. Probabilmente il pezzo si è deformato in fase di smontaggio e non riesce a fare presa salda sulla base metallica. La cosa è insolità perchè generalmente sono piuttosto duri da estrarre... potresti aver usato forse un po' poca delicatezza nell'estrazione.
In ogni caso insisto col dire di non incaponirsi a voler a tutti i costi far durare come un atom un cartomizzatore. Costano poco, non rischiate, se non vanno, gettateli.
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | Galileo | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Mah io ne ho preso 6 un mese fà,e sto usando e pulendo solo i primi 3,li ho già smontati penso 4 volte,dico questo per far capire la durata dei phantom,io purtroppo uso parecchio aroma e si incrostano dopo 2-3 giorni e sono inutilizzabili.
Il problema che non si incastra la cover,forse dipende che bisogna ricordarsi o farsi un segno del lato alto e basso della plastica interna,forse il problema è questo,anche a me non si incastra la cover dopo il dry burn.
può capitare che la staffa di supporto della tazza ceramica contenente resistenza e wick venga premuta troppo nella fase di reincastro del tappino superiore in silicone bianco. questa staffa è inserita a pressione in una piccola guarnizione nera che la tiene ferma e sigilla la base interna dai contatti sulla batteria. se scende troppo è possibile una perdita di liquido direttamente sul contatto della batteria. è sufficiente spingerla molto delicatamente verso l'alto con delle pinzette facendo attenzione a non alzarla troppo altrimenti non fa piu contatto con la batteria.
Segnalibri