In che concentrazione usate gli aromi FA?
1 su 5 ml di base
2 su 5 ml di base
3 su 5 ml di base
4 su 5 ml di base
5 su 5 ml di base
6 su 5 ml di base
7 su 5 ml di base
più di 7
In che concentrazione usate gli aromi FA?
“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”
non hai messo "un fiume" Dejan! ...come faccio a votare!!!![]()
Dipende molto dalla concentrazione degli aromi. Per alcuni tipo banana, caffè, cacao, red bull, shade, amarena, menta ecc. ne bastano anche 3\4 gocce, per altri ne servono almeno il doppio.
Io comunque quasi sempre più di 7.
credo che sette siano pochine.
io parto da minimo 8 per arrivare, in alcuni mix, anche a 22![]()
credevo di essere matto a metterne molte...invece adesso mi sento piu' tranquillo!![]()
Tra 10 e 20 gocce.
Non fumo più dal 04 Febbraio 2010
Normalmente 7, poi per alcuni mix speciali arrivo fino ad una dozzina.
La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla----...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402
dipende dagli aromi, mandorla e amarena ne bastano 4 o 5, mela almeno 8, oggi mi è arrivato aroma burro, 1 goccia e ti impesta tutto! però con il passare delle ore gli aromi cambiano, raggiungono lo stato ottimale almeno dopo 24 ore in caso di mix, esempio:
4 gc nocciola tostata
1 gc burro
4 gc cioccolato
dopo 6 ore: si sente solo il burro, copre tutto
dopo 12 ore: la nocciola e il cioccolato "emergono"
dopo 24 ore: ve lo dico domani mattina![]()
Il massimo a cui sono arrivato (non per me) è stato 20 di mentolo 2 di Perique Black.
Generalmente 12 gocce (circa il 6%) con gli aromi tabacco. Ho ingenuamento fatto lo stesso ragionamento con il Camtel, che mi prometteva tanto bene. Risultato... credo riuscirò a riusarlo tra un anno o giù di li.
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | Galileo | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Segnalibri