Roma nord, ma lavoro all'eur, tu?
Roma nord, ma lavoro all'eur, tu?
Ah volevo aggiungere che da quando nel mio paesino hanno aperto un ovale store è scoppiata la moda dell'esig xD
Il sabato sera vedo un botto di gente con EgoC e 510-t
chiederai quale esig comprare, ti consiglieremo l'ego, prenderai una simil analogica, poi comprerai una ego e consiglierai al prossimo neofita l'ego. Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi
ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht
Ma al centro commerciale? : )
finalmente la settimana scorsa all'ipercoop di Biella ho visto il primo svapatore in pubblico!
ci siamo fermati a parlare di e-sig per un buon quarto d'ora... e chi ci accompagnava cominciava quasi a scocciarsi
interessante quello che scrive Wickam: spero diventi una "moda" anche dove vivo io
a me non piacciono mai le mode ma in questo caso farei volentieri un'eccezione![]()
guarda, la penso come te: le mode non mi son mai piaciute, ti OBBLIGANO ad uniformarti (a meno che sei testa dura come me) a qualcosa di insensato e di inutile come può essere, ad esempio, la sciocca moda dei polsini una decina d'anni fa ma in questo caso sono felice che qui l'esig sia diventata una moda perché perlomeno ogni fumatore sta conosciendo l'alternativa "salutare" al fumo
![]()
Segnalibri