Lista Tag Utenti

Pagina 16 di 39 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 381

Discussione: Tabacco assoluto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    68 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 148 in 95 Posts

Predefinito R: Tabacco assoluto

Ragazzi mi sbaglio o cercate di svapare i TA/TE da soli?

Vi ricordo che dovreste utilizzarli a mo' di additivi naturali per dare piu' corpo ai liquidi, perche' appartengono alla categoria delle note di cuore.

Inviato con nuvole di vapore

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio

Vi ricordo che dovreste utilizzarli a mo' di additivi naturali per dare piu' corpo ai liquidi, perche' appartengono alla categoria delle note di cuore.

No Max (almeno per me) io li sto testando in abbinamento ad altri aromi.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    99 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 91 in 75 Posts

Predefinito

Salve scienziati pazzi!! Dopo mille di mille (2/3 settimane) torno on line per parlarvi del mix con TA puro di DoS.

Definitivamente Virginia!!!

Indignatevi pure ma ormai il mix è stabile e mi sa proprio di Virginia!!!

Provato in abbinamento con vari caramello, RY4, basi dirty e schifezze varie...
    Tutti i mix mi sono piaciuti ma ripeto che secondo me è un Virginia bello e buono...

Le stesse note fienose/camomillose e dolci (non dolcificate) del mio amato tabacco Virginia che fumavo con sommo piacere.

Vi prego come sempre di rispondere con le vostre opinioni!

Vorrei precisare che l'etil maltolo non è un edulcorante ma un esaltatore di sapidità!
    Esalta anche gli aromi dolci ma non tutti (dipenderà dalla molecola edulcorante??)

Cosigliato nel mix con TA per dargli quel gusto e retrogusto più tosto e caldo.

Di seguito troverete l'acronimo "ammp" che = IMHO.
    Sono italiano, parlo inglese, ma su un forum italiano imho non mi va di usarlo

Vi lascio con gli abbinamenti che mi sono piaciuti di più!
    TA + Old Havana Inawera 2% Ho usato il TA per dare una possibilità all'Old Havana prima di buttarlo nel WC e mi sono ritrovato con un gusto dolce, molto profumato (prugne/ chiodi di garofano) che su boge lr a 4.4V mi sfizia moltissimo. Svapo occasionale
    TA + Cuban FA > 4% Il Cuban mi è sempre piaciuto ma gli mancava qualcosa....il TA!! Rinforza il gusto dolce e le note tipiche del Virginia senza coprire l'aroma della FA.
    TA + RY4 Inawera/FA >4% Come migliorare il mio gusto NON tabaccoso preferito???? Con il TA!! Virginia dolce dolce!! Mi ricorda il Pueblo con RY4 FA, più aspro e vanigliato con Inawera.
    TA + LSD Inawera >5% (questo molto ammp) Dolciastro non marcato di fondo, si sente la liquirizia in lontananza...da solo l' LSD mi fa innervosire perchè senza palle come strascico di un Virgini invece lo trovo interessante.

Per abbinare il TA con gusti fruttati quali 2mele, barhaini, pesca, frutti esotici Inawera o dolci/nocciolosi quali cioccolato, nocciole, caffe consiglio di aggiungere l'estratto in ragione (almeno ammp) del 3% fisso.

Oppure andate di bitter wizard che vi arrotonda la base e mi sembra che faccia diminuire le note camomillose/dolci abbastanza da consentire un buon legame con i dolci.

Sconsiglio l'abbinamento con il singolo cioccolato e con la singola liquirizia ma straconsiglio di abbinarli in coppia (più cioccolato per note di fondo dolci e calde, più liquirizia per note di fondo più fresche e speziate) + bitter wiz 1%,
    consiglio TA+ bitter wiz 1%+ nocciola Inawera mamma mia quanto sa di nocciola!!! conferisce al semplice e snello nocciola un sapore più corposo e grasso.
    Sono in macerazione altri esperimenti con in tabaccosi secchi FA (Black Fire, Dark Vapure e Perique) perchè vorrei dare al mio Virginia la nota secca, bruciante e calda delle tabacchelle.

Buono svapo e buon lavoro

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    68 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michePhantom Visualizza Messaggio
    .....Definitivamente Virginia!!!

Indignatevi pure ma ormai il mix è stabile e mi sa proprio di Virginia!!!

Provato in abbinamento con vari caramello, RY4, basi dirty e schifezze varie...
    Tutti i mix mi sono piaciuti ma ripeto che secondo me è un Virginia bello e buono...

Le stesse note fienose/camomillose e dolci (non dolcificate) del mio amato tabacco Virginia che fumavo con sommo piacere.

................................

Vorrei precisare che l'etil maltolo non è un edulcorante ma un esaltatore di sapidità!
    Esalta anche gli aromi dolci ma non tutti (dipenderà dalla molecola edulcorante??)

Cosigliato nel mix con TA per dargli quel gusto e retrogusto più tosto e caldo.
    ............................................
    Vi lascio con gli abbinamenti che mi sono piaciuti di più!
    ........................................
    TA + Cuban FA > 4% Il Cuban mi è sempre piaciuto ma gli mancava qualcosa....il TA!! Rinforza il gusto dolce e le note tipiche del Virginia senza coprire l'aroma della FA.
    TA + RY4 Inawera/FA >4% Come migliorare il mio gusto NON tabaccoso preferito???? Con il TA!! Virginia dolce dolce!! ......................................
    .................................................. ............
    Oppure andate di bitter wizard che vi arrotonda la base e mi sembra che faccia diminuire le note camomillose/dolci abbastanza da consentire un buon legame con i dolci.

.................................straconsiglio di abbinarli in coppia (più cioccolato per note di fondo dolci e calde, più liquirizia per note di fondo più fresche e speziate) + bitter wiz 1%,
    consiglio TA+ bitter wiz 1%+ nocciola Inawera mamma mia quanto sa di nocciola!!! conferisce al semplice e snello nocciola un sapore più corposo e grasso.
    .............................................
    Buono svapo e buon lavoro
    Quoto perfettamente l'amico michePhantom, perché per altre vie ho raggiunto le stesse sensazioni e certezze, a tal punto che il Tobacco Absolute Pure in mio possesso non lo uso più (lo cederei molto volentieri!) perché mi ha reso i liquidi di prova veramente ed esageratamente sovrapponibili alle analogiche; e questa cosa mi ha disgustato dopo nove mesi e passa che non fumo più. Non me lo aspettavo! Davvero......
    D'altro canto il Tobacco Absolute Pure, è un estratto puro ed altamente concentrato di una varietà bulgara di Nicotiana Tabaccum, che altri non è che una tipologia molto apprezzata e costosa di tabacco virginia.

6. I seguenti User ringraziano:

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Da quello che leggo, se è virginia si potrebbe usare anche questo allora.

8. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1220 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,040
    Thanks ricevuti: 3,000 in 1,518 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpanda Visualizza Messaggio
    ecco....questo feedback è veramente inaspettato perché i 'pure già diluiti' TPA acquistati su DoS sono risultati esattamente 'opposti':
    TA concentrato di profumo di sigarette appena aperto, ed allo svapo con note che richiamano il 7foglie
    TE tabaccosissimo amaro, extra dry, simile all'odore della sigaretta 'spenta'

Il diluito TA ha sembianza 'giallo paglierino'
    Il diluito TE ha sembianza 'scuro buccia di castagna'
    Probabilmente una volta diluiti si comportano così, sarà interessante sapere se è effettivamente così.
    Io naturalmente non ho sperimentato proprio, sto cucinando ora dopo 14 ore di laboratorio e una colonnaccia maledetta che ho tirato giù con etile acetato per andarmene a casa - qualcosa mi dice che domani si riscolonna.
    Inoltre: è arrivato finalmente Ithaka!
    Ma tanto non ho tempo fine al fine settimana per farlo partire...

Non sono tanto d'accordo, o meglio lo sono solamente riguardo al TE, che da solo proprio non ha senso. Il TA svapato as is, invece, fa la sua bella figura, altro che! Pure il mix dei due funziona.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    P.Vaporizer
    Citato in
    68 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che si tratti di Tabacco absolute TPA pure, ribrandizzato.
    Pure la boccettina ha la stessa presentazione!

11. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2371 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,789
    Thanks ricevuti: 5,037 in 2,436 Posts

Predefinito Tabacco assoluto

Io ho sempre assaggiato tutti gli additivi e i correttori da soli, per sapere di che cosa sanno e intuire come possono combinarsi con i vari gusti. Inoltre sono curioso di vedere se su di me hanno lo stesso effetto stupefacente che ebbero sullo Zio

Inviato per posta aerea via i-Phon
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    interessante l'idea 'virginia absolute'.... bisognerebbe provarlo e fare comparazioni il TA di TPA... tenendo presente che se non erro il TA è estratto da Burley... non so il 'virginia absolute'.

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:34 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    ....
    Inoltre: è arrivato finalmente Ithaka!
    ....
    Azzzz!.... che bello essere 'rich & famous'....

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Ma non lo hanno mai disponibile....