Lista Tag Utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Www.peleon.pl ci fidiamo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide1989 Visualizza Messaggio
    Proprio stamane alle 7:24 mi è arrivata la risposta alla mail, dove mi confermano l'avvenuta sostituzione dell'ordine, ma il pacco ancora non parte...

Edit:Spedizione appena partita :-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Nel giro di poche ore hai fatto l'ordine, poi ci hai ripensato, poi ti sei dichiarato molto deluso, poi ti è stata notificata la sostituzione, quindi la delusione ti è passata ma è rimasta la preoccupazione perchè continuando a fissare il video non cambiava lo stato, poi finalmente è stato aggiornato.
    Per te non è finita, ora continuerai a controllare insistentemente il tracking aspettando ogni singolo spostamento, e continuerai a postare le tue preoccupazioni.
    Cerca di rilassarti, ci vuole una settimana perchè la merce arrivi e passeranno dei giorni senza che vedrai nessun aggiornamento, inutile controllare ogni minuto lo stato della spedizione

Fatti non foste per svapare come bruti....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito R: Www.peleon.pl ci fidiamo?

Citazione Originariamente Scritto da m_a_x Visualizza Messaggio
    Nel giro di poche ore hai fatto l'ordine, poi ci hai ripensato, poi ti sei dichiarato molto deluso, poi ti è stata notificata la sostituzione, quindi la delusione ti è passata ma è rimasta la preoccupazione perchè continuando a fissare il video non cambiava lo stato, poi finalmente è stato aggiornato.
    Per te non è finita, ora continuerai a controllare insistentemente il tracking aspettando ogni singolo spostamento, e continuerai a postare le tue preoccupazioni.
    Cerca di rilassarti, ci vuole una settimana perchè la merce arrivi e passeranno dei giorni senza che vedrai nessun aggiornamento, inutile controllare ogni minuto lo stato della spedizione
    Non capisco la natura del tuo intervento, non è il mio primo ordine dalla Polonia, bensì il quarto, quindi sò come funzionano le spedizioni, soprattutto una volta arrivate in Italia.
    Non sono mai stato preoccupato, ma deluso dal servizio, confrontato al servizio di Ego2...

I miei messaggi potranno essere utili a qualche utente che in futuro non vedrà risposte alle proprie mail o dei ritardi nella spedizione.

Tutto quà...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Edit:Spedizione appena partita :-)
    ti hanno mandato anche il tracking number?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Citazione Originariamente Scritto da mpanda Visualizza Messaggio
    ti hanno mandato anche il tracking number?
    No, niente tracking, l'importante è che abbiano spedito...
    Più tardi gli chiedo il tracking...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Non capisco la natura del tuo intervento, non è il mio primo ordine dalla Polonia, bensì il quarto, quindi sò come funzionano le spedizioni, soprattutto una volta arrivate in Italia.
    Non sono mai stato preoccupato, ma deluso dal servizio, confrontato al servizio di Ego2...

I miei messaggi potranno essere utili a qualche utente che in futuro non vedrà risposte alle proprie mail o dei ritardi nella spedizione.

Tutto quà...

Non vedo come puoi essere deluso del servizio già dal giorno dopo dell'inoltro dell'ordine, a meno che tu ritieni che oltre a garantirti i migliori prezzi sul mercato debbano anche creare una struttura in grado di aggiornare lo stato dell'ordine in tempo reale per soddisfare il tuo desiderio di vedere la merce in movimento.
    Non sono d'accordo sul fatto che i tuoi messaggi possano essere utili ad altri utenti, infatti se qualcuno ti avvesse preso alla lettera nel momento in cui ti dicharavi deluso avrebbe deciso di acquistare da altri, quando invece da peleon stavanno proprio lavorando per te per riparare al tuo ripensamento, e scusali se facevano questo anzichè dedicare il loro tempo a risponderti con tempestività.
    Pertanto si tratta di interventi fuorvianti e di nessuna utilità, a mio avviso, perchè i giudizi si danno dopo avere ricevuto la merce. Quanto ai tempi di spedizione, c'è un thread apposito in evidenza dove concentrare tutta questa spazzatura

Fatti non foste per svapare come bruti....

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_a_x Visualizza Messaggio
    Non vedo come puoi essere deluso del servizio già dal giorno dopo dell'inoltro dell'ordine, a meno che tu ritieni che oltre a garantirti i migliori prezzi sul mercato debbano anche creare una struttura in grado di aggiornare lo stato dell'ordine in tempo reale per soddisfare il tuo desiderio di vedere la merce in movimento.
    Non sono d'accordo sul fatto che i tuoi messaggi possano essere utili ad altri utenti, infatti se qualcuno ti avvesse preso alla lettera nel momento in cui ti dicharavi deluso avrebbe deciso di acquistare da altri, quando invece da peleon stavanno proprio lavorando per te per riparare al tuo ripensamento, e scusali se facevano questo anzichè dedicare il loro tempo a risponderti con tempestività.
    Pertanto si tratta di interventi fuorvianti e di nessuna utilità, a mio avviso, perchè i giudizi si danno dopo avere ricevuto la merce. Quanto ai tempi di spedizione, c'è un thread apposito in evidenza dove concentrare tutta questa spazzatura
    credo che tu non abbia capito cosa io stia dicendo,l'ordine è stato evaso 3/4 giorni dopo il pagamento,tutti i siti su cui ho comprato hanno sempre evaso o il giorno stesso od il giorno seguente eccetto dove è chiaramente scritto che gli ordini vengono evasi dopo 4/5 giorni dalla data del pagamento (inawerashop) quindi già questo indica una lentezza nel gestire gli ordini,sia chiaro che dei 3/4 giorni in più non me ne può fregare di meno (che magari recupero con la dogana che lo fà passare subito) inoltre in questo caso non mi pesa proprio,visto che non ho neppure la evic tra le mani.

ho contattato subito il cambio del prodotto,proprio per evitare che venisse subito evaso,quindi era questione di 10 secondi netti modificare dal lato admin del sito un ordine,non vedo come questo possa creare lavoro extra od una tale scocciatura.

continuo a ripeterlo,che non capisco cosa tu voglia dimostrare,se tu ti trovi bene su peleon,nessun problema e gg,io ho riportato solamente la mia esperienza

Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

fatto un ordine stamattina..mi e' sembrato che sono molto tempestivi nelle risposte alle email... staremo a vedere quanto impiega ad arrivare...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Mi è stato appena inviato il tracking senza richiederlo ;-)

10. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Arrivato ieri il pacco, perfettamente imballato, lo short tube è comprensivo di tappo inferiore (che leggendo la descrizione sul sito credevo non ci fosse)
    Nel pacco ho trovato anche un omaggio, una pipetta con 3 ml di liquido, fa schifo :-\

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •