Lista Tag Utenti

Pagina 15 di 35 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 348

Discussione: Ego2.pl

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    Ho detto anche che non è corretto. Gli sconti vengono concessi a singoli privati che acquistano per certi importi.
    Perché non rispettare chi vende e, tra l'altro, in modo veloce, competente e sollecito?
    Non mi sembra proprio giusto. Pensa se fossi tu il commerciante ...
    Appunto la mia risposta e lasciamo stare, mi hai aperto gli occhi e fatto ragionare ed effettivamente pensandoci non mi sembra corretto
    piu che giusto quello che dici

2. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di tam54
    P.Vaporizer
    Kayfun 3.1, Kayfun Lite, Aga-2T, Cobra, Vamo eVic VW Lavatube v.2 eBaron Dripper Spiral
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 33 in 30 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbibbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi una piccola domandina, oggi pomeriggio presto è andata in stato pronto per essere spedito. Secondo voi mi è già stato spedito oggi o verrà spedito domani? Perchè non ho ancora ricevuto la mail di spedizione. Grazie!

spediscono la mattina

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Fatto il mio primo ordine e arrivato tutto quello che speravo, con tanto di caramellina e una ricarica phantom in omaggio

Sarei intenzionato alla loro base vgp com e? Qualcuno a avuto modo di provarla, costa veramente poco, e un mix 50:50 di gp e gv....

Stavo poi cercando aromi concentrati tabaccosi se ho capito bene sono i tino milano, perche gli altri mi sembrano tutti fruttati....Come valutate questi aromi?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Fatto il mio primo ordine e arrivato tutto quello che speravo, con tanto di caramellina e una ricarica phantom in omaggio

Sarei intenzionato alla loro base vgp com e? Qualcuno a avuto modo di provarla, costa veramente poco, e un mix 50:50 di gp e gv....

Stavo poi cercando aromi concentrati tabaccosi se ho capito bene sono i tino milano, perche gli altri mi sembrano tutti fruttati....Come valutate questi aromi?
    io ho provato sia gli aromi tabaccosi... che sembrano forti tutti con retrogusto di gin "mio parere" ma li trovo soddisfacenti. stessa cosa il liquido paragonabile al FA tranne il retrogusto dolciastro praticamente nullo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio

le basi vpg sono quelle di inawera,sono ottime tutti commenti positivi,anche io mi trovo bene,sui tabaccosi si sposa benissimo la dirty che la puoi anche svapare liscia,occhi che la scadenza è novembre-dicembre 2013.
    Sugli aromi,2 sono sempre di inawera,questi li puoi tenere 1.5-2 anni, mentre l'altra marca in offerta non la conosco,ma occhio che quelli scadono ottobre 2013,quindi non prenderne molto.
    Io ho gli aromi inawera e mi trovo benissimo,qualcuno no,prova a leggere i commenti nel topic aromi inawera,trovalo con il tasto cerca

---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

ragazzi sono tentato di comprare questa base nel prossimo ordine,però non so la qualità
    Liquidy / AromatyBaza Hangsen 50ml 36mg :: Ego²
    visto anche la scadenza mi farei una piccola scorta,così in previsione delle norme restrittive che dovrebbero uscire sono coperto per molto tempo

HO SPESO 181.69 EURO

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    ...ragazzi sono tentato di comprare questa base nel prossimo ordine,però non so la qualità
    Liquidy / AromatyBaza Hangsen 50ml 36mg :: Ego²
    visto anche la scadenza mi farei una piccola scorta,così in previsione delle norme restrittive che dovrebbero uscire sono coperto per molto tempo
    in effetti la scadenza fine 2014 la rende molto interessante....purtroppo non la conosco perché ad oggi uso FA HJ with nico... però sto cercando alternative valide (e 'sane'...)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpanda Visualizza Messaggio
    in effetti la scadenza fine 2014 la rende molto interessante....purtroppo non la conosco perché ad oggi uso FA HJ with nico... però sto cercando alternative valide (e 'sane'...)
    io uso le basi inawera a 6 di nicotina e mi trovo veramente bene,non sono nemmeno dolciastre,poi ci sono anche altri tipi aromatizzati,oppure vendono anche vg e pg con e senza nicotina,il problema è che hanno scadenze limitate,cioè scadono a dicembre 2013.
    io ho trovato una farmacia che mi fa 1l di pg e 1l di vg a 24 euro,però le basi inawera scadendo presto non puoi fare ordini grandi.
    allora io ho pensato se questa base è buona,me ne compro 3-4 boccette e anche se entrano limitazioni sulla nicotina sono a posto per un anno

HO SPESO 181.69 EURO

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

....io ho trovato una farmacia che mi fa 1l di pg e 1l di vg a 24 euro,però le basi inawera scadendo presto non puoi fare ordini grandi.
    allora io ho pensato se questa base è buona,me ne compro 3-4 boccette e anche se entrano limitazioni sulla nicotina sono a posto per un anno
    pure io mi faccio la base pvg....compro da farmacondo...a cui aggiungo HJ con nico... però credo che sulla nico si possa trovare sul mercato offerte migliori rispetto a FA....però è necessario verificare la qualità della nico.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

e per questo volevo sapere com'è questa base o se qualcuno l'ha provata,però Hangsen è un grande distributore conosciuto

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di KylieDj
    P.Vaporizer
    Phantom, CE5 U-style + ego || Vision vivi nova mini, Vision CC V3, JustFog Maxi + Joye Twist
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

e per questo volevo sapere com'è questa base o se qualcuno l'ha provata,però Hangsen è un grande distributore conosciuto
    Io sto aspettando mi arrivi la vpg presa da ege2.pl . Un prezzo veramente notevole "peccato" la data di scadenza a breve che comunque mese in più mese in meno cambia nulla non stiamo parlando di latticini...
    Sarei interessato a sapere anch'io com'è quella base da diluizione da 36mg se qualcuno l'ha provata.

TOT SPESE ESIG & LIQUIDI -> 510 euro
    Raggiungerò mai il pareggio di bilancio? Yess... E ora cominciamo a fare cassa...