Lista Tag Utenti

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 1011121314151617181920212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 285

Discussione: DOGANA comunicato.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ancora tutto bloccato per "perizia fotografica" ?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Non so se c'entra qualcosa, ma ad inizio marzo avevo ordinato un Arashi (spedizione tramite DHL dalla Germania), la spedizione è partita il 4 marzo ed è in consegna oggi... dal 6 marzo la spedizione aveva come status "The international shipment has been processed in the export parcel center" ed è rimasto così fino a ieri notte.

qualche giorno fa avevo mandato una email a dhl.de per avere informazioni su questa spendizione che risultava ferma da diversi giorni, e mi hanno risposto stamattina:

Please accept our apologies for our late reply.

The parcel left Germany on 6th of March, 2013 going to Italy and arrived there on 12th of March, 2013.

General running time for your parcel is 3 business days.

Due to increased security measures in Europe, and a high volume of parcels, there are currently significant delays. We apologize for any inconvenience related to this delay.

Seguita da una serie di cavilli per cui non sono responsabili in caso di ritardi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego ce
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Buongiorno Novità ?

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    486 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,569
    Thanks ricevuti: 904 in 574 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuggi Visualizza Messaggio
    Non so se c'entra qualcosa, ma ad inizio marzo avevo ordinato un Arashi (spedizione tramite DHL dalla Germania), la spedizione è partita il 4 marzo ed è in consegna oggi... dal 6 marzo la spedizione aveva come status "The international shipment has been processed in the export parcel center" ed è rimasto così fino a ieri notte.
    Strano, perchè all'interno dell'UE la merce non passa dalla Dogana...

(merce arrivata ieri dall'Olanda in 5 giorni)
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che situazione però!!! Io aspetto un parcel flat rate dagli USA, dentro ci dovrebbe essere un tank, un CE e 2 clear BCC, nessun liquidino, nessuna batteria,
    valore circa 40 $. Spero non si accaniscano pure sulle piccole spedizioni dei privati.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PsO Visualizza Messaggio
    io ho sentito l'ufficio di sanità aerea (ministero della salute) qui di linate questa mattina e mi riconfermano che per le sigarette elettroniche non c'è nessun controllo e che il ministero non si è ancora espresso con nessun regolamento.
    beh se @PsO ha chiesto delucidazioni ai 'diretti interessati' mi sembra che l'allarme possa rientrare. (mancano ancora un paio di settimane al 'pesce d'aprile'...)
    Sarà Dario a chiedere giustificazioni al corriere sul presunto 'falso allarme'.
    Come altri utenti del forum hanno commentato il problema si porrebbe più a livello commerciale. Molto meno a livello consumer.
    Ciò non significa sminuirne l'importanza perché uno scenario del genere (se e quando dimostrato) si allinea ad una valanga di wake points del sistema economico italiano, e questo amici miei riguarda tutti i cittadini, svapatori e non.
    Più si delineano scenari 'anti-liberali' e più ingrassa "Grillo".... quella casta di parassiti e corrotti parlamentari (malgrado le scoppole elettorali) perseverano nel non voler capire (o capitolare).
    Il mercato del fumo elettronico ha dato vita e speranza ad un buon numero di persone che attraverso sacrifici e 'voglia di futuro' hanno creato piccole imprese commerciali - in molti casi semplici 'esercizi di vicinato' - che non perché tali devono essere azzerati...anzi tutto il contrario!
    In questi casi secondo me ci vuole lucidità, coraggio e corporativismo (superando l'antico spirito 'bottegaio' dell'italiano e il suo 'orticello') per avviare (ancor meglio prevenire) azioni di classe per conquistare una posizione considerata dal sistema politico economico, affinché di conseguenza anche quello giuridico non possa più utilizzare l'arma giudiziaria per colmare il vuoto legislativo.
    Esiste una associazione di categoria?..Sì?...e allora che si dia una mossa per giustificare il costo delle iscrizioni.
    Adesso!!!!

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    REO GRAND VV
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 55 in 27 Posts

Predefinito

io vorrei solo dire che una sigaretta elettonica è composta da una batteria al litio e una resistenza scaldante... prodotti che hanno l'obbligo delle marchiature CE da sempre !! non ci sono complotti e il ministero della salute non c'entra un bel niente in questi controlli.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da Ataman in giù... :D
    Citato in
    305 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    715
    Thanks ricevuti: 391 in 258 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ma roba da matti! Ridaje con questa storia che no spediscono in italia per accordi tra distributori e spartizione mercato. Ma è legale? Ma se decidessimo noi di non acquistare più questi prodotti gl istarebbe bene, spero in un tonfo per chi attua questi tipi di accordi.Se è così io le joyetech non le compro più, idem Ovale.
    Quoto 100%... questi divieti da 'inciucio commerciale' sono anacronistici quanto inaccettabili.
    Sono anche inattuabili...1 lo bloccano e 1000 ne passano. (non riescono a fermare i carichi di droga pesante...figurati gli aerosol da svapo)
    Le importazioni 'parallele' esistono da sempre ed un tempo avevano l'handicap della garanzia legata al paese d'origine, ma adesso con il mercato comune europeo è stato superato anche quello.
    Evidentemente TW ha una vendita di materiale Joye in italia così limitato che non si prende la 'briga' di puntare i piedi con Joye europa. (resta da capire come joye eu abbia saputo e contenstato che TW stava vendendo a un 'semplice' utente italiano)
    Resta validissima la soluzione di @Arancia: basta acquisti ovale (leggasi joyetech italia) - l'arma dell'invenduto funziona sempre benissimo.
    parlavo giorni fa con un commesso joyetech shop e mi diceva che non ricevono materiale 'sistematicamente', hanno un assortimento 'risibile'....evidentemente per proteggere l'attività di ovale shop - tanto i titolari (italiani) sono gli stessi.
    E poi si chiedono perché i 'grillini' aumentino di giorno in giorno....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Ma è stato mai proposto a Grillo l'argomento? Il fatto dei negozi che non lavorano, di gente che in tempo di crisi si è inventata un lavoro (online per giunta) e adesso rischia di perdere tutto..***** se è attuale pero'.

11. Il seguente User ringrazia :

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di svapobar.it
    P.Vaporizer
    Provari con atom cisco alternato con vari clearomizer e atomizzatori.
    Citato in
    683 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,251
    Thanks ricevuti: 1,471 in 557 Posts

Predefinito

Cercherò di spiegare meglio quello che è successo, prima che si pensa che noi non abbiamo le certificazioni e, ripeto, non è solo un problema mio, io ho avuto il coraggio di dirlo.
    In un altro forum dove ho aperto lo stesso topic, molti altri importatori, meno male, hanno avuto il coraggio di confermare quello che ho scritto, altri nonostante hanno avuto il problema e già risolto totalmente o in parte hanno comuqnue confermato i blocchi, ringrazio tutti e in particolar modo quest'ultimi poichè avendo già risolto potevano tranquillamente restarne fuori o far bella figura dicendo che a loro non era successo nulla... Altri ancora hanno preferito non dirlo e mi hanno telefonato per dirmi la stessa cosa, ossia, che anche loro sono con merce bloccata, rispetto la decisione di tutti. Ripeto la nostra merce è certificata tant' è vero che oggi mi hanno consegnato i prodotti che ho acquistato alla Kanger: vaporizzatori T3, evod, cartom ecc, qualche giorno fa mi hanno consegnato adattatori di rete e cavi usb dopo che hanno richiesto le certificazioni e tutto il resto come sempre... ma non ne faccio un vanto se i miei prodotti passano mettendo in cattiva luce altri miei colleghi che ancora stanno aspettando il turno di sdoganamento.
    Pian pianino la situazione si sta risolvendo e son fiducioso che si sistemerà tutto... spero anche che si ricordino dei miei BOGE che al di la di tutto, tutti sapete che i BOGE sono ottimi e di qualità, altrimenti non si venderebbero neppure negli altri paesi europei.

Spero di essere stato chiaro e nonsotante i molti impegni io cercherò sempre di rispondervi, sempre, con trasparenza e umiltà.

Dario
    Contatto TELEFONICO: 0332 87 30 88
    Contatto tramite modulo
    Per informazioni non esistare a contattarmi, rispondo a tutti, Sempre.