Lista Tag Utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [Ufficiale][CLONE] By Ka v7

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    578 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,638
    Thanks ricevuti: 1,183 in 621 Posts

Predefinito

Complex MTL ne avete provate sul V7?
    Ad ogni modo, tralasciando per un attimo la resa dei vari set-up, in TC nemmeno io ho riscontrato alcun tipo di problema.

OT @Strange
    Con gli aromatizzati che ho, mi trovo piuttosto bene con l'M5...salvo il tiro un po' troppo chiuso per i miei gusti.
    Anche l'ExproV3, tanto vituperato, secondo me, fa più che decorosamente bene il suo lavoro, pur restando un atom molto economico.
    Gus lo volevo provare anch'io e recentemente ho preso il clone dello IOU-R e del Momentous V2.1.
    Che dire? Lo IOU-R, almeno il mio clone, non mi da sicurezza causa un o-ring che non riesco a far serrare completamente. Aprire e chiudere aria/liquido o svitare l'atom dalla box, mi comportano sempre il rischio di "stappare" l'atom.
    Deck e campana minuscoli, non immediata la cotonatura, entrambi sono i classici atom che non consiglierei ad un neofita per cominciare a rigenerare.
    Il Momentous è malefico da ricaricare (la rigenerazione ha +o- le stesse caratteristiche degli altri Gus)...praticamente si va bene solo con boccette con ago (du palle...)
    In entrambi i casi i tank mi sembrano molto plasticosi e non troppo stabili ed avvitare bene il camino richiede una certa precisione.
    Con cremosi ed aromatizzati, come resa, mi piacciono entrambi...ma come dicevo li trovo un po' scomodi da usare.
    Ultima modifica di Dinger71; 09-01-2019 alle 14:05

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan
    Citato in
    652 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2,027
    Thanks ricevuti: 1,201 in 660 Posts

Predefinito

@Dinger71
    Ho provato una piccola fused awg28+awg40 e non mi ha fatto impazzire.
    Forse meriterebbe un foro aria più grande del 1.4 con cui l’ho provata.
    La sensazione provata era di aroma ancor più secco e meno definito.
    Ma la cosa non l’ho approfondita più di tanto... mi aveva fatto venir la voglia di cambiar atom e... quando l’ho ripreso mi son concentrato sull’awg27.

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    345 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    224
    Thanks ricevuti: 925 in 403 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    Complex MTl ne avete provate sul V7?
    Le complex mtl purtroppo non mi piacciono...ne ho ancora almeno 10 nel cassetto e rimarranno li fino a data da destinarsi.
    Dopo il primo dryburn noto subito un calo e alterazione dell'aroma che non me le fa piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    Gus lo volevo provare anch'io e recentemente ho preso il clone dello IOU-R e del Momentous V2.1.
    Quello che mi frena del momentous 2.1 è l'ariosità....l'ho carrellato insieme al penodat ma non l'ho ancora pagato. Non vorrei ritrovarmi un atom troppo arioso che finirà nel cassetto a fare compagnia a tutti gli altri flop (ormai troppi).

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio

Forse meriterebbe un foro aria più grande del 1.4 con cui l’ho provata.
    A me il ka v7 piace con foro sotto coil da 1.7mm. il foro da 1.4 con ghiera tutta aperta lo trovo già fin troppo chiuso e aromaticamente mi sembra perdere qualcosa per la strada.
    Ogni tanto ci riprovo a montarlo ma poi ritorno all'1.7.

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    Se hai preso il clone coppervape dello Spica Pro, ti serve discreto ‘mazzo’ per la limatura dei pin.
    Ho già letto qualcosa in merito e probabilmente prenderò uno dei 3 pin in dotazione (quello meno nelle mie corde) e lo taglierò di netto appena sotto la "raggiera" con i canali per l'aria.
    In questo modo si dovrebbe risolvere il problema dell'aria.
    Non avevo letto però dell'altro problema riguardante i fori d'alimentazione disallineati....vedrò se il mio coppervape avrà lo stesso problema e al limite troverò una soluzione anche per quello, se c'è
    Grazie per le info

Dimenticavo....ho anche il FeV vs che devo ancora provare...ce l'ho li da almeno 1 mesetto ma non ho mai avuto tempo di metterlo in funzione
    Ultima modifica di Strange; 09-01-2019 alle 14:23

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan
    Citato in
    652 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2,027
    Thanks ricevuti: 1,201 in 660 Posts

Predefinito

The Strange star pin

7. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    345 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    224
    Thanks ricevuti: 925 in 403 Posts

Predefinito

@nicolasan il mio karma (originale) giace tristemente nel cassetto.
    Qualunque setup faccio (e non sono il tipo che si spreca), qualsiasi materiale (anche nife30 o 48 in TC), qualsiasi posizione della coil, qualsiasi tipo di cotone (ne ho una quindicina diversi), mi fa tossire dannatamente.
    Non riesco ad usarlo nonostante abbia una resa aromatica che mi piace molto, considerando che svapo molti kentucky dove il karma trova la sua miglior resa (IMHO).
    La resa dello spica la trovo diversa anche se ha delle similitudini nella secchezza, specialmente del vapore che ricorda quello analogico.
    Perlomeno lo spica non mi fa tossire.
    Altra considerazione da fare è che sto tornando ai tank dopo una parentesi medio/lunga di bf.
    Il tank è più scomodo ma la continuità di svapata (se rigenerato bene) che riesce a dare è impagabile. Il bf, per quanto comodo, prende una paga enorme.
    Per curiosità, lo spica come lo rigeneri?
    Attualmente sto provando la scemocoil....6 spire di ka1 0.32mm su punta da 2.
    Ieri l'ho usato con 6 spire di ni80 0.32mm su punta da 2.5.
    Come ohm siamo li e come resa anche.

9. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    922 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,695
    Thanks ricevuti: 3,945 in 1,738 Posts

Predefinito

@Strange e @nicolasan. Aperta la discussione sullo Spica Pro clone. Spostati i messaggi. Potete continuare li.

11. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di met4ller
    P.Vaporizer
    Russian, In'Ax
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Un dubbio sul cotone.. di recente ho ridotto di molto gli annerimenti aumentando la quantità di cotone alle estremità ed aprendo di più il camino. Un utente in passato mi consigliava di arrivare a 3 giri di camino. Mi chiedo però come possa essere possibile, visto che anche mettendo molto cotone inizia a perdere con oltre 2giri-2giri +1/4 di camino. Dite che non serve arrivare a mettere tanto cotone perché bastano due giri, oppure invece è un atom che ne necessita molto? Dal canto mio so che con un giro di camino (e non molto cotone) l' annerimento dello stesso è automatico dopo 9 ml, quindi vorrei aprirlo il più possibile per farlo durare il più possibile (visto che appunto con maggiore apertura c'è maggiore irrorazione e raffreddamento del liquido). Inoltre,se ce ne va tanto, voi lo mettete in verticale sul fondo e lo fate risalire o come lo infilate nelle vasche?
    Da quello che ho capito chi ha l'originale non ha questo problema, quindi come evitare perdite aprendo molto il camino?
    Ultima modifica di met4ller; 13-05-2019 alle 16:28

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234