Lista Tag Utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Neuron mod - BB Italiano 43mm

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3300 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,040
    Thanks ricevuti: 17,292 in 6,694 Posts

Predefinito

Sono stato messo al corrente di una problematica legata ad un rimborso non effettuato, trovando "antipatica" tutta la faccenda preferisco tirarmi fuori dalla lista. @prettybull potrà fornirvi ulteriori dettagli sull'accaduto. Non sta in piedi che si trovi il tempo per emetter fatture PayPal, e non per emettere un dovuto rimborso
    Ultima modifica di lordbyron77; 29-06-2014 alle 14:28

2. I seguenti User ringraziano:

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,930
    Thanks ricevuti: 2,509 in 1,225 Posts

Predefinito

La storia è una storia banale, se si parla di comportamenti contemporanei, e i comportamenti non cambiano e si radicano se non si segna il limite oltre il quale non si consente agli altri di sconfinare...
    @lucai67 ed io siamo molto curiosi con i nuovi modder che si affacciano e spuntano e propongono e anche in questo caso non abbiamo perso tempo a partecipare alla proposta della mod Neuron. Ooh, due mesi fa ci ha strappato l'entusiasmo di un sorriso!
    Iscritti in lista (uffa le liste ma questo lo dico io ), poco dopo ci arriva la fattura, ops inviata per incroci di comunicazione tra i padri del progetto e, prima che si sappia, che si veda, che si testimoni "l'esistenza in vita" del bene in oggetto noi la si onora, con la promessa che di lì a poco la mod sarebbe stata pronta. Ok. Ingrassare paypal con anda rianda è sciocco e si lascia il tutto come è, una settimana o dieci giorni, due!, che vuoi che sia!

Son passati due mesi, dritto e storto, due mesi di foto di prototipi e compagnia bella, di cambi in corsa sulla lista della spesa di altre persone...a farla breve, abbiamo chiesto il rimborso di quanto pagato e, dichiarato che non eravamo più interessati all'acquisto, visti i tempi e la poca certezza sul periodo di release e la generale vaghezza che io, forse anche meno di Luca, mal tollero nelle relazioni commerciali.

Stringendo stringendo, se c'è bisogno di un gruppo di supporto per un progetto, noi siamo disponibili ma se si voglion fare le cose serie, allora ci si aspetta serietà nel comportamento:
    -Date presumibilmente corrette, per quanto future, sulle quali ragionare il proprio interesse e budget.
    -Rimborso alla richiesta di rimborso -la nostra educatamente presentata in privato, con tutta la discrezione del vis à vis-, ancora più importante nel caso di una fattura pagata con largo anticipo.
    -Sapere di parlare con il project manager che può disporre della facoltà di dire quandocosacome e anche, eventualmente, di rendere il denaro e non con chi deve rincorrere qualcuno per fare una banalissima operazione con paypal.

Ne ho ascoltati di racconti su cose che domani, fra cinque minuti, fra una settimana saranno a posto.
    Non va bene!
    Se si parla di soldi, se ne parla come si deve, a prescindere dalla cifra, perché il denaro, per sua natura, è oggettivo e rende semplice lo svolgimento di una transazione.

Non aggiungo i miei dubbi su chi si imbarca per mari che non sa navigare perché è la vita e tutti contribuiamo alla crescita reciproca ma, se qualcuno dice che vuole scendere dal carosello, lo si fa scendere e non gli si dice un giro ancora, ancora mezzo e poi altri due...
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,930
    Thanks ricevuti: 2,509 in 1,225 Posts

Predefinito

Per info.

È stato rimborsato l'importo richiesto. Ora. Per noi game over.
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

5. I seguenti User ringraziano:

Artigiano:
    Artigiano

P.Vaporizer
    Neuron Mod
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 16 in 10 Posts

Predefinito

Su ESF è stato chiarito tutto... e qui si va di forum in forum a parlarne, sinceramente sono io nauseato questa volta. (cit. Luca I.)
    Era una cosa privata e gestita interamente in privato senza alcuna malafede da ambo le parti ma alla fine così non è stato, è evidente la voglia di far male.

Io non ho mai polemizzato su nulla, non me la son presa su nulla e ho sempre dato disponibilità a tutte le ore e a tutte le persone, ho incassato il colpo dei miei errori se ne ho commessi e sicuramente l'ho fatto ma ora si sta veramente esagerando.

Il rimborso era concordato x lunedì (oggi), punto, non è stato fatto xchè chi doveva farlo era in ospedale, vi ho offerto un rimborso fatto dal mio conto e me l'avete buttato in faccia quasi ridicolizzandomi illustrando come fosse la procedura di rimborso Paypal.
    Ma pensate di avere a che fare con un rimbambito solo xchè sono una persona pacata e gentile?

Tra l'altro mi è capitato un sacco di volte attendere rimborsi per settimane o attendere mod x molti mesi ma non mi sono mai fatto il sangue amaro, le cose accadono, ci possono essere tante motivazioni dietro ma in Italia siamo abituati a "fottercene" degli altri e si pensa solo a noi stessi, gran brutta usanza la nostra.
    Faccio un esempio, ho acquistato il Cartel Brass da un noto venditore "su altro forum", speso 255 euro e l'ho ricevuto dopo 3 mesi dopo decine di rinvii e molta vaghezza... ma non ho fatto discussione ne non ho chiesto rimborsi nè girato nei vari forum per dire l'accaduto a tutti, eppure avrei potuto essermi sentito preso in giro

Su 400 mods in pre-order solo voi avete chiesto rimborso ed è stato fatto seppur con ritardo e me ne sono scusato non 100 ma mille anzi centomila volte, ora ne state facendo una questione di principio e volete affondare il coltello, forse non ve ne rendete conto ma è così che vanno le cose oggigiorno, basta poco e si perde la credibilità con un nonnulla quando poi i fatti dimostrano che non è successo nulla di grave, io non vi ho mai preso in giro e ho sempre parlato con franchezza cosa che anche voi avete sempre fatto e che io ho tanto apprezzato ma così non si fa, io non mi sarei mai permesso di farlo xchè capisco che i problemi capitano e capitano a tutti.

Non è vittimismo xchè io sono il primo a rendermi conto dei miei errori e faccio il possibile per riparare, non posso fare i miracoli ma posso impegnarmi a fondo per risolvere le questioni nel modo migliore possibile.
    Girare di forum in forum a contattare gli amministratori la vedo come una cosa meschina, un giorno mi direte cosa vi ha portato ad avercela con me così tanto da rendere la cosa pubblica (che ci può stare eh!) ma di farlo su più forum come se fossi veramente in malafede e cercando di arrecare quanti più danni possibile, davvero proprio non lo capisco, sarà un mio limite.
    Queste tipo di discussioni purtroppo pesano molto e basta un niente per rovinare un sogno e rovinare la gente, xchè molti si soffermano alle apparenze

X me è stata fino ad ora una bellissima avventura, ho conosciuto una marea di persone e grazie a Dio nessuno si è lamentato, adesso non vedo l'ora che finisca.

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Sono stato messo al corrente di una problematica legata ad un rimborso non effettuato, trovando "antipatica" tutta la faccenda preferisco tirarmi fuori dalla lista. @prettybull potrà fornirvi ulteriori dettagli sull'accaduto. Non sta in piedi che si trovi il tempo per emetter fatture PayPal, e non per emettere un dovuto rimborso
    Un rimborso non effettuato in tempi brevi ma già concordato che avrebbe avuto luogo, non fraitendiamo e non scriviamo cose non vere per favore, il rimborso era già concordato da entrambe le parti, solo le tempistiche si sono dilatate.
    Dire che non è stato effettuato non è la stessa cosa di dire non è stato effettuato in tempi brevi e per la cronaca il rimborso è stato richiesto il 21 Giugno 2014 e rimborsato il 29 Giugno 2014, si parla di giorni, non di anni.

Le risposte in rosso, sono le mie

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    La storia è una storia banale, se si parla di comportamenti contemporanei, e i comportamenti non cambiano e si radicano se non si segna il limite oltre il quale non si consente agli altri di sconfinare...
    @lucai67 ed io siamo molto curiosi con i nuovi modder che si affacciano e spuntano e propongono e anche in questo caso non abbiamo perso tempo a partecipare alla proposta della mod Neuron.
    Ooh, due mesi fa ci ha strappato l'entusiasmo di un sorriso!
    Grazie!

Iscritti in lista (uffa le liste ma questo lo dico io ), poco dopo ci arriva la fattura, ops inviata per incroci di comunicazione tra i padri del progetto e, prima che si sappia, che si veda, che si testimoni "l'esistenza in vita" del bene in oggetto noi la si onora, con la promessa che di lì a poco la mod sarebbe stata pronta. Ok. Ingrassare paypal con anda rianda è sciocco e si lascia il tutto come è, una settimana o dieci giorni, due!, che vuoi che sia!
    Grave errore il mio e me ne assumo la responsabilità, essendo la mia prima mod pensavo che i tempi fossero piu corti ma ahime si son presentate problematiche che hanno dilatato i tempi

Son passati due mesi, dritto e storto, due mesi di foto di prototipi e compagnia bella, di cambi in corsa sulla lista della spesa di altre persone...a farla breve, abbiamo chiesto il rimborso di quanto pagato e, dichiarato che non eravamo più interessati all'acquisto, visti i tempi e la poca certezza sul periodo di release e la generale vaghezza che io, forse anche meno di Luca, mal tollero nelle relazioni commerciali.
    Due mesi vero, dritto e storto? Ma cosa?? Due mesi di prototipi e compagnia bella? Ma quando? Ci son stati solo2 prototipi! Richiesta di rimborso? Sacrosanta, è nel vostro diritto
    Vaghezza? Non è del tutto vero, ho stimato delle date rivelatesi non corrette purtroppo ma vaghezza su altri fronti non c'è mai stata anche xchè levate le tempistiche non c'era null'altro su cui discutere.

Stringendo stringendo, se c'è bisogno di un gruppo di supporto per un progetto, noi siamo disponibili ma se si voglion fare le cose serie, allora ci si aspetta serietà nel comportamento:
    -Date presumibilmente corrette, per quanto future, sulle quali ragionare il proprio interesse e budget.
    -Rimborso alla richiesta di rimborso -la nostra educatamente presentata in privato, con tutta la discrezione del vis à vis-, ancora più importante nel caso di una fattura pagata con largo anticipo.
    -Sapere di parlare con il project manager che può disporre della facoltà di dire quandocosacome e anche, eventualmente, di rendere il denaro e non con chi deve rincorrere qualcuno per fare una banalissima operazione con paypal.
    Punto 1- Giusto, Punto 2- giustissimo ma poi vedi, tanta gentilezza ed educazione per poi finire a parlarne sui forum, Punto 3- vero ma è stata una scelta per ovviare a problematiche di Paypal, avendo un conto privato ci sarebbe stato il rischio di ricevere tanti pagamenti uguali con conseguente blocco, vedi Supercigs le problematiche che ha dovuto affrontare, abbiamo utilizzato un conto paypal Business di uno di noi x correre meno rischi, scelta sensata non credi? Se avessi avuto accesso avresti avuto il rimborso istantaneamente, se fosse stato il mio conto idem..

Ne ho ascoltati di racconti su cose che domani, fra cinque minuti, fra una settimana saranno a posto.
    Non va bene!
    Se si parla di soldi, se ne parla come si deve, a prescindere dalla cifra, perché il denaro, per sua natura, è oggettivo e rende semplice lo svolgimento di una transazione.
    Pienamente ragione ma la vita non è mai facile e non è sempre come la vogliamo, le problematiche sono sempre in agguato e purtroppo è andata com'è andata, ma sempre in buonafede

Non aggiungo i miei dubbi su chi si imbarca per mari che non sa navigare perché è la vita e tutti contribuiamo alla crescita reciproca ma, se qualcuno dice che vuole scendere dal carosello, lo si fa scendere e non gli si dice un giro ancora, ancora mezzo e poi altri due...
    Non commento
    Grazie a tutti coloro che vorranno continuare questa avventura con noi

Ora prendiamoci tutti una bella tisana e calmiamo gli animi

P.S. Io chiudo qui, qualsiasi cosa verrà scritta in risposta, non risponderò, ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole, tanto l'andazzo di come vanno queste cose le conosciamo tutti, venditore(modder) perde xchè sempre in malafede, acquirente vince xchè sempre dalla parte della ragione, poi dall'alto dei tuoi 3000 messaggi contro i miei 50 la mia credibilità su questo forum è pari a zero.
    Purtroppo questa situazione io non la vedo come "qualcuno che vuole giustizia e che voglia salvaguardare gli altri ma al contrario la vedo come qualcuno che danneggia fortemente un gruppo di persone con l'apparenza di chi vuole preservare la maggioranza dal non incorrere nella stessa problematica, c'è un enorme differenza, probabilmente mi sbaglio ma la vedo così.
    Non è possibile mettere in discussione un intero progetto x un singolo caso (su 400), che sia semplice o che sia serio, non esiste proprio in qualsiasi ambito lo metti, c'è chi ci mette impegno e passione e questo non può non essere riconosciuto.
    Se penso a tutto come è iniziato, non posso credere di come sia finito ma a vostro favore spezzo una lancia, il vostro supporto iniziale non lo butto di certo, la vostra positività resta nel mio cuore e vi ringrazio ma son certo che questo per voi non conta nulla purtroppo.
    Come si dice, non tutto il male vien per nuocere, dagli errori si impara, errori in buonafede e questo lo sapete pure voi.
    Forse in futuro ci sarà possibilità di ricominciare xchè ciò che odio fortemente è proprio avere cattivi rapporti con delle persone, che siano "virtuali" o "reali", io predico "fratellanza" e "bontà", non posso tollerare di essere il primo a non essere tale.

Mi scuso se in alcuni punti ho utilizzato toni un po' accesi o espressioni non piacevoli ma in realtà sono tranquillo e penso di avere la coscienza pulita, ovvio che a caldo alcune cose possono venire travisate o appesantite ma poi nel tempo ci si rende conto veramente se tutta questa discussione ne valeva la pena di essere fatta.
    Ultima modifica di matflawless; 30-06-2014 alle 04:24
    NeuroTech Mods Official FB Page
    NeuroTech Mods Official Website
    Neuron Mod - World Shortest Mod - 43mm - Coming soon...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucai67
    P.Vaporizer
    Reo's e così tante altre cose buone... che faccio fatica a distinguere
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    77
    Thanks ricevuti: 244 in 142 Posts

Predefinito

Meno male che hai scritto tu che la cosa si chiude qui senza altre repliche, altrimenti era davvero una buona base da flame bello spinto.

Ciao, buon lavoro te l'ho già scritto in privato e te lo ripeto qui: buon lavoro.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

matflawless, mi preme solo puntualizzare quanto segue per correttezza di informazione verso chi legge:

Citazione Originariamente Scritto da matflawless Visualizza Messaggio
    vi ho offerto un rimborso fatto dal mio conto e me l'avete buttato in faccia quasi ridicolizzandomi illustrando come fosse la procedura di rimborso Paypal.
    Un rimborso PayPal deve essere fatto solo ed esclusivamente tramite l'apposita funzione "Effettua rimborso". Qualsiasi altro metodo utilizzato tramite PayPal non può essere considerato rimborso con eventuali altre problematiche in caso di ulteriori contestazioni con la transazione originaria.

Punto 3- vero ma è stata una scelta per ovviare a problematiche di Paypal, avendo un conto privato ci sarebbe stato il rischio di ricevere tanti pagamenti uguali con conseguente blocco
    In caso di blocco dell'account per privati è sufficiente inviare un fax a PayPal con fotocopia del documento di identità e ultima bolletta di utenza elettrica o del gas, procedura utile a PayPal per la legge anti riciclaggio. L'account viene sbloccato entro 1 giorno lavorativo e durante la fase di verifica l'account bloccato può comunque continuare a ricevere pagamenti.

Detto questo ti faccio anch'io i migliori auguri per il bel progetto.
    Ultima modifica di lordmatrix; 30-06-2014 alle 08:51
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3300 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    9,040
    Thanks ricevuti: 17,292 in 6,694 Posts

Predefinito

Un rimborso non effettuato in tempi brevi ma già concordato che avrebbe avuto luogo, non fraitendiamo e non scriviamo cose non vere per favore, il rimborso era già concordato da entrambe le parti, solo le tempistiche si sono dilatate.
    Dire che non è stato effettuato non è la stessa cosa di dire non è stato effettuato in tempi brevi e per la cronaca il rimborso è stato richiesto il 21 Giugno 2014 e rimborsato il 29 Giugno 2014, si parla di giorni, non di anni.
    L'ulteriore dilatarsi delle tempistiche, avrebbe potuto cozzare con le tempistiche di PayPal. Negli anni ho letto cose ben peggiori e per importi al limite del ridicolo, quindi non mi scandalizzo certo per l'indignazione dell'utente che si è trovato in difficoltà per le tempistiche.
    Questo spazio non è un luogo dove si possono incontrare solo goupies, quindi al modder tocca gestire sia i complimenti che le lamentele, fa parte del gioco; non penso sia pensabile di incassare solo soldi e complimenti, altrimenti avremmo incontrato il vero unicorno

poi dall'alto dei tuoi 3000 messaggi contro i miei 50 la mia credibilità su questo forum è pari a zero.
    Riguardo al "counter-messaggi" onestamente mi interessa ZERO, per quanto mi riguarda siete entrambi utenti inattivi nell'ultimo periodo...quindi qualsiasi infondata ipotesi di nonnismo casca già in partenza.

Artigiano:
    Artigiano

P.Vaporizer
    Neuron Mod
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    L'ulteriore dilatarsi delle tempistiche, avrebbe potuto cozzare con le tempistiche di PayPal. Negli anni ho letto cose ben peggiori e per importi al limite del ridicolo, quindi non mi scandalizzo certo per l'indignazione dell'utente che si è trovato in difficoltà per le tempistiche.
    Questo spazio non è un luogo dove si possono incontrare solo goupies, quindi al modder tocca gestire sia i complimenti che le lamentele, fa parte del gioco; non penso sia pensabile di incassare solo soldi e complimenti, altrimenti avremmo incontrato il vero unicorno

Riguardo al "counter-messaggi" onestamente mi interessa ZERO, per quanto mi riguarda siete entrambi utenti inattivi nell'ultimo periodo...quindi qualsiasi infondata ipotesi di nonnismo casca già in partenza.
    Difatti non voglio prendere solo complimenti e soldi, anche le critiche sono ben accette e fanno crescere, quello che mi ha dato fastidio è ben altro, però non torniamo sul discorso di prima, ho detto che era chiusa al mio precedente post, e stesso per Luca, x cui va bene così, ma che non si pensi che non sia disponibile ad accettare critiche o quant'altro, credo di averlo dimostrato in più di una mail che mi son scambiato con Luca e penso che possa testimoniarlo lui per primo.

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    matflawless, mi preme solo puntualizzare quanto segue per correttezza di informazione verso chi legge:

Un rimborso PayPal deve essere fatto solo ed esclusivamente tramite l'apposita funzione "Effettua rimborso". Qualsiasi altro metodo utilizzato tramite PayPal non può essere considerato rimborso con eventuali altre problematiche in caso di ulteriori contestazioni con la transazione originaria.

In caso di blocco dell'account per privati è sufficiente inviare un fax a PayPal con fotocopia del documento di identità e ultima bolletta di utenza elettrica o del gas, procedura utile a PayPal per la legge anti riciclaggio. L'account viene sbloccato entro 1 giorno lavorativo e durante la fase di verifica l'account bloccato può comunque continuare a ricevere pagamenti.

Detto questo ti faccio anch'io i migliori auguri per il bel progetto.
    Uso Paypal dal 1999 e lo conosco molto bene, il fatto del rimborso da un altro conto era solo a titolo di cortesia per accellerare i tempi, non altri motivi, tutto qui

In caso di blocco la prassi è quella che hai descritto ma poi ci sono casi e casi e per esperienza diretta o di amici a volte il blocco rimane anche fino a 90 giorni, anche per conto privato

Detto questo, vi saluto e vi ringrazio per il vostro supporto, continuerò a tenere aggiornato il thread.

Artigiano:
    Artigiano

P.Vaporizer
    Neuron Mod
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234