Lista Tag Utenti

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 152

Discussione: JustFog MAXI

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faraday Visualizza Messaggio
    @iLSevo beh sì immagino che con la batteria 2,8 che non si accende il problema dei tiri a secco e soprattutto il bruciato si risolvano, ha comunque ragione lui

@Montecristo974 beato te, se mi funzionasse come a te sarebbe veramente un bel sistema comodo

@nila sì probabilmente il negoziante voleva andare a parare sull'acquisto di una nuova batteria, oppure difendere il Vega , oppure non sapeva che pesci pigliare nè cosa dire o forse delirava lol. Probabile che il mio modo di tirare non sia tra i migliori per svapare, però con gli altri sistemi che ho 'sti problemi non mi succedono. Magari è davvero colpa della testina come dice @Dar60, o un misto tra i 2 (tiri non adattissimi, testina non fra le migliori).
    Poi mah, a me il vapore che fa non sembra così caldo, oppure sono io che non colgo le differenze tra le temperature dei vari vapori, non so, sono ancora agli inizi e poi nila, scusa, ma è ovvio che trovi il vapore troppo caldo, ricordiamoci che dovresti usarlo con le batterie da 2,8

Grazie delle molte risposte e molti spunti, cambierò la testina al Vega e vedrò come va, perchè come sistema è comodo e ben fatto e mi piacerebbe godermelo. Più che altro mi premeva avere riscontro sul discorso (per me assurdo) del negoziante. Alla fine sosteneva che non va usato con la batteria varivolt, è questo che mi ha fatto andare fuori di cotenna...

ciauzzz
    il vapore non è caldo, o almeno lo diventa solo se ti metti a tirare 5-6 tiri in veloce successione, allora SI, è normale, in quanto la res. si surriscalda, ma facendone un utilizzo normale il vapore risulta a mala-pena tiepido.
    x la batteria vari-volt il discorso del tuo negoziante non regge, in quanto dovrebbe semmai spiegarci che differenza c'è allora fra una vari-volt impostata a 3,7 ed una normale ego a 3,7 fisso, ti pare?........e cmq. il Vega lavora benissimo anche fino a 4, quindi limiti di contenuta tolleranza ( Range + - sul nominale ) sono nella norma.
    x la testina, se decidi di cambiarla, falla prima bollire 5 minuti, asciugala bene e montala, vedrai che ti va tutto a posto.

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Strutturalmente mi sembra una ennesima declinazione del CE4/stardust/ViviNova che dir si voglia: a naso direi vapore tiepido, buona aromaticità.
    Quello che può fare la differenza è la quantità di aria che che affluisce dentro il cartomizzatore.

Saluti
    Livio

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faraday Visualizza Messaggio
    Ehehehe mi sembrava... ma sai, la sua convinzione lì per lì mi ha confuso, col discorso che le batterie varivolt devono essere usate coi dual coil
    Sì, mah, lo proverò ancora un po', 'sto Vega, non che sia malaccio, ma anche a me non convince del tutto, in più se i tiri a secco sono abbastanza normali mi sento un po' presa per il
    Grazie 1000 del chiarimento
    Hai detto bene tu e male il negoziante.
    Concordo con le risposte date.
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dar60 Visualizza Messaggio
    x la batteria vari-volt il discorso del tuo negoziante non regge, in quanto dovrebbe semmai spiegarci che differenza c'è allora fra una vari-volt impostata a 3,7 ed una normale ego a 3,7 fisso, ti pare?........e cmq. il Vega lavora benissimo anche fino a 4, quindi limiti di contenuta tolleranza ( Range + - sul nominale ) sono nella norma..
    Si, infatti quel che pensavo anche io, se metti una vv a 3,7 dovrebbe essere uguale a una fissa a 3,7, ma lui ha tirato fuori il discorso del dual coil e io sono crollata come un budino

Citazione Originariamente Scritto da Dar60 Visualizza Messaggio
    x la testina, se decidi di cambiarla, falla prima bollire 5 minuti, asciugala bene e montala, vedrai che ti va tutto a posto.
    Oddio bollirla
    Leggevo in giro per il forum che consigliavate certi pezzi di bollirli ma speravo che non mi riguardasse mai, 'sta cosa mi sconvolge
    Ad ogni modo lo farò, se dici che può fare la differenza. Lol, mi sembra di iniziare a fare sul serio, di diventare una vera provetta svapatrice

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Hai detto bene tu e male il negoziante.
    Concordo con le risposte date.
    ehehehe grazie della rassicurazione, comincio a saperne più io che i negozianti, il che è tutto dire e non depone certo a loro favore...

P.s. ehm... bollirla iniziando a freddo come le patate o buttarla a bollore vivo come la pasta?
    Ultima modifica di Faraday; 10-10-2013 alle 12:52

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

guarda, proprio stamattina ho smontato la testina e l'ho lavata sotto acqua corrente caldissima quasi bollente, l'ho poi asciugata, e vorrei farti vedere adesso come sta viaggiando nonostante abbia 34 gg. di utilizzo alle spalle e 60 ml a base nico-10 fatti fuori.
    peccato che non sono capace di fare i video, ma sono certo che questa mi durerà ancora parecchio.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

Se devo bollire qualcosa(fatto raramente) metto come le patate fin da subito.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

@Dar60 appena riesco (è un periodo che sono poco in casa) bollo e ti faccio sapere, anche perchè devo finire il mezzo serbatoio di liquido ancora nel Vega (mi spiace buttarlo). Già, vorrei vedere anche io le prodezze del Vega

@Arancia: sì, Chef

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog Maxi
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 35 in 18 Posts

Predefinito

Ragazzi é spettacolare.....e che svapate........ne ordino un po' per farmi una piccola scorta.......contentissimo!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

Oggi solo con lui 3 ml

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Quanto ciuccia l'animaccia sua.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

beccato il primo difettuccio! Avvitato su ego (spinner, varivolt, ego classica) va perfetto.
    Avvitato su innokin itaste non fa contatto con il pin (credo) in quanto e' muto e spento e tal rimane.
    Io il pin della itaste non lo tocco dato che con il resto dell'hw funziona una scheggia e non voglio rovinarla
    Abraços
    Francesco
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.