Lista Tag Utenti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Sosteniamo lo svapo sicuro e sostenibile (per il portafoglio)

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    464
    Thanks ricevuti: 1,833 in 1,050 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    L' ultimissimo prodotto che ho preso , senza citarlo, è frutto di un paio di rece entusiasmanti, a tal punto che , a detta loro , si potevano cestinare atom universalmente riconosciuti come il top dello svapo. Io più ci smanetto e più mi rendo conto che si trattava di video marchette ( più o meno in buona fede)...
    perchè non citarlo magari qualcuno ha info per un setup ottimale o alla peggio ne sta alla larga...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    1073 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,629
    Thanks ricevuti: 2,693 in 1,460 Posts

Predefinito

Ciao condivisione e piena solidarietà per il Booster JustFog con 2043 o Diver V1 - V2 in tank
    economico e gradevole oltre al vantaggio di cominciare da subito a smanettare con BB e derivati oltre all'ipotesi che sono tutti rigenerabili quindi ci si può arricchire di esperienza restando gradevolmente soddisfatti fin da subito.
    Da considerare che occorre acquistare ottime batterie ad esempio AW o efest purple ed un caricabatterie almeno degno di questo nome tipo Nitecore i2 ...
    sia per il 2043 che per il diver è possibile fin quando non ci si sente pronti acquistare le coil già pronte all'uso!
    complimenti per il thread!

3. Il seguente User ringrazia :

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

mettiamo qualche foto per aiutare chi non conosce i prodotti ad identificarli, in modo che diventi una raccolta utile da consultare
    fate finta di avere un budget di 100 euro circa e di dover svapare solo con quelli...vediamo che combinazioni riuscite a tirar fuori con le caratteristiche sopra indicate

e per rendere più difficile la cosa....escludiamo i cloni...altrimenti diventa facile ma poco istruttivo per i newvapers

caricabatterie e batterie potendo essere utilizzati per vari hw lasciamoli fuori dal conto economico, anche se come giustamente osserva @RallyRace, almeno inizialmente, sono una spesa

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio

L' ultimissimo prodotto che ho preso , senza citarlo, è frutto di un paio di rece entusiasmanti, a tal punto che , a detta loro , si potevano cestinare atom universalmente riconosciuti come il top dello svapo. Io più ci smanetto e più mi rendo conto che si trattava di video marchette ( più o meno in buona fede)...

Quindi dico: basta fare il pioniere e buttarsi a capofitto nelle novità ! Compro solo se ho la ragionevole certezza che quel pezzo sia ottimo e recensito da 100 vaper diversi...il portafogli ringrazierà.
    questo 3d può essere utile anche per questo
    Ultima modifica di Bindolo; 01-06-2014 alle 18:47

5. Il seguente User ringrazia :

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

nel campo del big battery, secondo me, un'ottimo entry level a basso costo e prestazioni di rispetto può essere composto con meno di 100€ così
    1. BB Vamo o Zmax approssimativamente sui 40-50€ anche in Italia
    calcolando che di Vamo ne esistono varie versioni, l'immagine è solo indicativa del tipo di prodotto
    mettendoci sopra un protank 2, il 3 l'ho usato solo in prestito e non mi ha convinto, con altri 10-15€ si completa l'accrocchio

altra soluzione, meno ingombrante ed esteticamente piacevole, sempre in ambito BB, è il VTR di Innokin, montando sempre il protank di cui sopra si arriva ad un totale inferiore agli 80€

ho facilmente trovato questo kit in uno shop italiano, completo di atomizzatore iClear 30, il quale potrebbe anche piacere molto, a me non va per niente in quanto lo trovo troppo caldo, il tutto a 63€, in questo aggeggio c'è da considerare il pro dell'ingombro e il contro del peso piuttosto importante (375gr a pieno carico)

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Giusto, ecco le mie proposte di prima, ovvero Vision Spinner e Spinner 2a versione, Vamo, Siegelei 20w per i tubi, e Protank 2 normale o mini e JustFog Maxi come atom.

Inviato tramite onde radio

Gio'

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

@diedpretty: scusa il doppione, abbiamo postato insieme

Inviato tramite onde radio

Gio'

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

eccolo il vamo con rsst a mesh (40€+30€) --- meccanico con bt 804 clone del kayfun 2.1 35€+20€. io preferisco il dream ma oltre al kay 2.1 clone c'è l' arashi mini o l' arashi che sono due genesis da 50€ (oggi anche 35€e la dice lunga) che sono fenomenali altro che cobra 135€... o tutta la serie igo per gli rda che sono atomizzatori da drippin fenomenali e come rba il kayfun clone, ma ne escono di nuovi aluni con novità altri piu o meno simili e ci sono atomizzadori da pochi euro e i cloni che differiscono dal materiale manon dalla resa imho

inviato dallo smartphone

- - - Updated - - -

però preferirei consigliare il legend o comunque bb con solo l' attacco 510, quello del vamo è veramente fragile, anche se ne recuperi la scheda o ci piazzi un rsst e lo rendi ibrido la cosa migliore è utilizzarli da subito co un ariflow o puntare ad un bb con l' attacco 510 ben protetto
    Ultima modifica di luc73; 01-06-2014 alle 20:51

12. Il seguente User ringrazia :

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    464
    Thanks ricevuti: 1,833 in 1,050 Posts

Predefinito

Mah per quanto apprezzi l'iniziativa sono perplesso su alcuni aspetti,se bisogna rivolgersi ai nuovi vapers qua si sta facendo un elenco di prodotti che non sono entry level ma appartengono già alla "seconda fase" ovvero di quei vapers che superata indenne la fase eGo vogliono andare oltre senza spendere cifre da Provari o Dicodes o Kayfun etc.che sono prodotti diciamo della fascia top a cui comunque vorranno arrivare o anzi dovranno arrivare perchè se vuoi la qualità è li che bisogna andare a parare,il Vamo è il "Provari dei poveri" diciamo la verità,per quanto non metta in dubbio che si possa trarre soddisfazione da prodotti meno costosi io sono più preoccupato di consigliare qualcosa per un nuovo vaper che non lo spaventi per le dimensioni e che lo faccia proseguire nel cammino senza ahimè come spesso succede ritorni alla analogiche,se invece questo post è rivolto alla seconda fase allora è il 3d giusto..

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@specie8472
    forse non sono stato chiaro, per cui lo scrivo meglio

i vapers da orientare nelle intenzioni del 3d sono quelli alla "seconda fase"...i più soggetti a spese superflue e soldi buttati per sistemi complessi e oltre le esigenze. Quelli attratti da recensioni entusiastiche di vapers esperti che chiedono, per fare alcuni esempi, se è meglio acquistare il dicodes extreme, un hellfire o un hana con dna30, perchè magari intanto hanno già ordinato un genesis o altri atom complessi solo perchè ne hanno letto bene sui forum...

questo forse è uno dei pochi settori di mercato in cui non sempre il detto "meno spendi piu spendi" corrisponde a realtà

qui proviamo ad indicare delle alternative in grado di far apprezzare uno svapo più avanzato rispetto alla ego; allo stesso tempo economico, ma in grado di far percepire al vaper i propri reali bisogni (elettronico, meccanico, BF, ecc.) per poi evetualmente affrontare con maggiore consapevolezza step successivi
    Pensandoci...se avessi avuto un simile riferimento in passato, avrei risparmiato un bel pò di soldi che ho speso a provare sistemi scadenti o comunque sostituiti in brevissimo tempo con prodotti analoghi ma superiori scoperti dopo....
    Ultima modifica di Bindolo; 01-06-2014 alle 21:59

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

@specie8472 mi sembrava evidente l'iniziativa fosse rivolta al secondo step, altrimenti sarebbe assurdo aprire consigliando una box meccanica

se guardi bene i thread, c'è una forte ricorrenza di richieste consigli per il primo BB, chi si avvicina ai forum, spesso non è chi sta cercando il primo kit, ci sono anche quelli certo, ma chi ha già trovato nella e-cig una svolta e vuol saperne di più e magari non dispone nemmeno di tanti soldi cash da investirci.

anche se un provari costa come un mese di sigarette per un fumatore medio, c'è da tenere in conto che non si può comprarlo a 4€ al giorno e averlo subito

edit: postato assieme a @Bindolo

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima